Estate indiana
di CaskaLangley

02/10/13, ore 09:51

io questa storia l'ho amata alla notte bianca e l'amo anche qui. E' Bellissima, Rin e Nitori sono bellissimi e l'atmosfera che c'è dietro mi lascia un senso di pace fino all'ultima parola. La fine poi è un qualcosa che mi ha strappato una lacrimuccia e io ti faccio i miei complimenti perchè sei sempre troppo brava <3

02/10/13, ore 01:25

Che questa storia sia una dolcezza sublime è un pensiero che mi pare quasi superfluo sottolineare, ma tant'è. Amo quel funghetto lilla di Nitori e adoro quella relazione sospesa che c'è tra lui e Rin, con sempre il fantasma di Haru in mezzo.
Interessante porre Haru come assai presente nella storia stessa, eppure descrivere Rin come "incerto" tra i due! Curioso anche seguire lo squaletto che si esprime con tale franchezza e calma al suo piccolo discepolo, che non può che reagire che in una maniera estremamente pucciosa. Il finale sfumato sul futuro era perfetto per la freschezza della one-shot, anche se ora mi attendo un continuo su questi due tre! ;)
Ho anche adorato il modo in cui la one-shot è costruita: non avevo mai letto niente di tuo oltre alla famosa Darla, ed è stata davvero una bella sorpresa riscoprirti in questo sito. Keep up con quella mAravigliosa pagina fb, e a presto su quei lidi!,
Bea*