Diet is die with a t
di atonement

26/10/15, ore 21:35

Ahaha questa ff mi ha fatta morire😂😂😂 Povero Sam... Ahaha Blaine e la regola della L😂😂😂
diet is die with a t. So true. Ahahah

18/04/14, ore 22:40

E' stata una delle migliori One-shot che io abbia mai letto e, credimi, ne ho lette tante.
E' stata così adorabile e, soprattutto, divertente e "coccoline"? STAVO MORENDO!
E' stato esilarante vedere Blaine così crucciato per il sesso con Kurt o per le sue "emergenze" e io mi immaginavo tutto nella mia testa: Sam con lo sguardo perso nel vuoto che cercava di capire dove voleva andare a parare Blaine; Blaine con quegli occhi da orsacchiotto e magari Kurt, all'oscuro delle consulenze Blam, che se ne stava sotto le coperte a leggere una rivista di Vogue.
Semplicemente fantastico, davvero.
Ti ringrazio per aver concluso il mio venerdì sera nel migliore dei modi e spero tanto di poter ancora leggere dei Klaine scritti da te C:

Alla prossima,
con tanti tanti tanti complimenti!

08/01/14, ore 14:04

wow!!!
sdklfjaiosjdfoija
aw!!!
Complimenti!!
FF bellissima!!
Ero piegata in due dal ridere!!
molto divertente e Sam e Blaine assieme sono fantastici!! :)

05/01/14, ore 00:24

Questa one shot è a dir poco fantastica hahaha amo il modo ironico in cui scrivi e hai reso benissimo i pensieri di Sam xD
Blaine sembra durante tutta la storia un cucciolo smarrito ed è troppo puccioso **
E beh, le mutande di garfield con quella scritta sono veramente bellissime hahaha :')
Complimenti ancora, baci
Giulia :)

15/12/13, ore 14:15

Eccezionale ahahah è troppo simpatica! Proprio i classici discorsi da Sam lol Complimenti e continua così! A presto

03/12/13, ore 21:33

"«Amico, è per l’altezza? Guarda che non c’è niente di male ad essere un po’ più bassi degli altri ragazzi» lo ho rassicurato con una pacca sulla spalla.
«Sam, non è di quei centimetri che sto parlando.»
"

Rido malissimo. Sul serio. Da quel momento in poi non ho smesso di ridere e sorridere.
Questa storia è stata meravigliosa dai hahahahaha i miei fanstastici e idioti Blam sono l'amore <3 Adoro troppo quella bromance non c'è niente da fare! Sono così meravigliosamente scemi haha <3 Poi se me la inserisci in una storia dove Blaine gli parla dei suoi problemi sessuali con Kurt (i miei bellissimi Klaine <3) in un modo così divertente e ironico è il massimo lol!

Questa shot è stata geniale, tanto di cappello! Va sicuramente tra le preferite!
Alla prossima, ciao! :3

04/10/13, ore 18:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ho le lacrime agli occhi dal ridere! Questa fanfiction è a dir poco geniale, Blaine che spiattella i dettagli della propria vita sessuale come se niente fosse fa morire x°°°°°°°°°D Ed il povero Sam che ne sente di tutti i colori LOOOL Tu sei un dannato genio e questa storia deve stare tra le mie preferite! Complimenti ancora!** Georgina

03/10/13, ore 00:08

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! Ma è fantastica!! Sto letteralmente rotolando!! Povero Sam che si deve subire tutte le esperienze sessuali di Blaine!! M'immagino la sua faccia WTF quando Blaine gli dice sei suoi problemi di dimensioni eccessive... O quando Blaine gli dice che i preservativi alla fragola rovinano il sapore d... Vabbè, ci siamo intesi!
È veramente bella, complimenti!! :D
Sofia

02/10/13, ore 15:05

ahahahah questa shot mi ha fatto scompisciare xD io adoro vedere Kurt e Blaine da un altro punto di vista e sì anche io adoro i Blam e credo che Sam+Klaine sia uno dei miei buoni propositi per la S5 *anche se non credo accadrà mai :'(*
Comunque compimenti perché è stato davvero divertente :D
Gleeky_00

02/10/13, ore 09:05

ma è carinissima e povero Sam ... povero Sam ... essere amico del nano col gel è una grande impresa, specie poi se si rpesenta con .. certe richieste, ma noi amiamo il nano gellato anche per questo ... xD
" Oddio Sam ho trovato una pasticceria che fa i cupcakes di tutte le forme, compresi i farfallini! " .... OMG ... ma esistono simili pasticcerie, OMG ... non so che altro dire ... fortuna che c'è Kurt, uno come lui non permetterebbe mai un simile scempio LOL
povero Sam ... essere un migliore amico porta a simili cose, e in quanto a Blaine sbronzo ... 2x14, e dico tutto xD
in ogni caso, i klaine sono e saranno sempre il amssimo del fluff .... povero sam col cane ... povero Sam .... si gioca col cambio un po' troppo ma nessuno si è mai lamentato ...
e la scritta è epica xD
complimenti, un'idea veramente carina, divertente e anche originale

02/10/13, ore 00:01

Chiaretta!! Questa cosa é fantastica xD manco avevo visto che eri.tu!! Sto dal cellulare, domani te la commento meglio