L'ondata
di Sciarpata di verde

04/10/13, ore 09:47

Sono senza parole dall'irruenza di Molly... ma come dici tu una persona calme solare timida sotto pressione da un'ondata così grande di sentienti può solo cadere.
ma forse questo suo cadere è poi servito a qualcosa. ... Sherlock ha ammessodi aver bisogno di lei... spero che Molly abbia sentito.

02/10/13, ore 20:16

ok, che mi piace il personaggio di Molly Hooper lo sanno anche i muri, quindi graaaazieeee per questa fanfic! mi piace questa esplosione incontrollata e incontrollabile, forse nella terza stagione Moffatt e Gatiss ci faranno un regalo con qualcosa di questo genere, sarebbe divertente vedere la faccia di Sherlock (e John, non dimentichiamo il buon dottore che probabilmente strabuzzerebbe gli occhi) e, naturalmente, apprezzerei molto il  tuo finale. che dire, una ragazza puo' sognare...
complimenti  (le sherlolly o simili sono ancora davvero troppo poche in questo fandom), se posso fare un piccolo appunto i tempi verbali sono un po' scombinati ma detto da me che lotto da una vita con la punteggiatura non fa molto testo!
e infine, io adoro le sciarpe verdi!!!
ciao ciao, yllel.