Red Lines
di xfuckwithlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
11/03/16, ore 01:43

E un linguaggio troppo volgare e c'è troppo erotico

06/02/16, ore 22:58

Inizio , col dire che ho letto questa fanfiction in soli tre giorni e ora ne sono letteralmente dipendente. Ho letto che probabilmente non tradurrete il sequel anche perchè la storia è stata completata giá molto tempo fa. Ho trovato il sequel il lingua originale su wattpad ma in inglese non me la cavo molta quindi non è che potreste privare a tradurlo? Sarebbe veramente fantastico e credetemi se vi dico che la storia sarebbe seguita da un sacco di persone. Vi ringrazio per aver tardotto Red Lines perchè é una fanfiction fantastica e merita davvero molto, vi ribadisco che sarebbe fantastico avere un sequel;-)

25/01/16, ore 23:54

Ho trovato il titolo di questa storia sotto lo spazio autrice di un'altra storia dove lei diceva le sue preferite tra cui red lines così mi sono fatta lo screen ed ho pensato finisco di leggere la fanfiction che sto leggendo e poi provo questa vediamo come sarà... Mi ha sconvolto ho passato notti insonni per leggere, è diventata una droga... Ho pianto molto durante questa fanfiction e spero vivamente, nonostante sono passati due anni, che voi tradurrete il sequel perchè voglio sapere cosa succede... Cosa pensa Katie di Skaylar e con ne pensano i nonni materni, William vome sta e soprattutto se James architetterà qualcosa contro Justin e la sua famiglia... Quindi, vi prego dopo due anni, di tradurre il sequel 😍

03/06/15, ore 21:08

BELLISSIMO CAVOLOOOO!!! *-* *-* mamma e quando ho pianto ma davvero è troppo bellooooo!!

11/05/15, ore 13:39

Non ho parole. Dire che è meravigliosa è decisamente riduttivo. Spero di leggere presto il sequel. Complimenti veramente alle traduttrici, bravissime❤️

21/02/15, ore 23:17

Oddio. ODDIO. NON PUO' ESSERE FINITO.
No, seriamente, non può essere finita questa storia così intensa e complicata: la più tragica/bella/emozionante che abbia mai letto. Protagonisti forti, intrecci intriganti.. Dio, è stato bellissimo. Grazie per averla tradotta....ma potreste tradurre anche il sequel? Vi prego. Scongiuro. Voglio sapere come continua. Nel caso in cui lo faceste, avvertitemi. Grazie, baci.

21/02/15, ore 00:01

Non ci sono parole per descrivere questa storia. È la storia più bella e intrigante che io abbia mai letto su efp. Mi ha coinvolto fin dal primo capitolo, facendomi leggere notte e giorno tutti i capitoli della storia. Amo questa fanfiction ahaha. Spero di poter riuscire a leggere le altre storie anche se ho un sacco di impegni :)

Baci .

voglioavereiltuoamore

16/02/15, ore 00:19

io ho amato questa storia, ho rinunciato a leggere le storie su efp perchè non avevo voglio di leggerlo sul telefono, ma nonostante io non volessi leggere, c'era sempre qualcosa che mi tratteneva e che mi faceva tornare e questa cosa era questa storia, io ho amato e amo questa storia, trovo che si una delle più belle in assoluto, spero vivamente che traduciate il sequel e che lo pubblicaste in fretta perchè se questa storia è bellissima, penso che il sequel si altrattanto stupendo <3 <3

14/02/15, ore 22:14

È stata la storia più EMOZIONANTE che abbia mai letto! Negli ultimi tre capitoli ho frignato come una bambina! É stato veramente bellissimo, bravissima, bravissimo, non lo so, comunque é una storia meravigliosa, veramente. Non ho mai pianto leggendo un libro, ma cazzo questo era veramente forte! Fantastico.

31/12/14, ore 02:45

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

12/12/14, ore 01:41

È la prima recensione che faccio su una storia e trovo che sia giusto farlo perché mi è piaciuta moltissimo, giuro, l'ho amata tanto. È una storia diversa dal solito, mi è piaciuta molto la svolta che hanno avuto entrambi in protagonisti. Ehh niente, la traduzione era buona e devo farvi davvero i complimenti perché mi rendo perfettamente conto che tradurre capitoli così lunghi sia molto molto faticoso. Avete fatto davvero un bel lavoro e spero che sarete voi a tradurre il sequel❤ detto questo vi saluto, byee💕✨💓

12/11/14, ore 23:57

questa è in assoluto la fanfiction più bella che io abbia mai letto e credimi, io ne ho lette davvero tante.. di solito non piacciono le storie dove i protagonisti si innamorano subito, ma questa era realistica, vera. è scritta benissimo ed ha anche dei capitoli molto ma molto lunghi. detto questo, vorrei chiedervi se magari gentilmente(una volta iniziata la traduzione di questa ff) se mi potreste avvisare. ciao, baci.

19/10/14, ore 16:55

è veramente finito adesso... e adesso loro stanno insieme veramente... e sono una famiglia vera e propria... e sono finalmente felici... e sono finalmente liberi da tutto e da tutti... e... e c'è un sequel... che vi prego di tradurre! aiuto, aiuto, aiuto, la storia è veramente bellissima anche facendola finire così, però noi lettrici abbiamo bisogno di un sequel, abbiamo bisogno di sapere come continuano le loro vite... Katie accetterà Skylar coma una nuova mamma? come sarà il loro rapporto? e i nonni cosa penseranno della Dr Skylar? la vedranno come un'usurpatrice al "trono" di madre che avrebbe dovuto occupare la memoria della loro cara figlioletta defunta? o la accoglieranno a braccia aperte come un nuovo membro della famiglia accettandola entusiasti? questa storia è stupenda, ma lascia veramente tanti interrogativi, come sarà la loro nuova vita nella nuova città? che lavoro farà adesso Justin? e Skylar dovrà totalmente abbandonare il suo sogno di fare la psicologa? posso perfettamente capire che lasciare tutti questi piccoli particolari in sospeso possa aumentare il valore artistico del racconto, rendendolo per certi versi molto più intrigante, e che il finale aperto possa stimolare particolarmente la fantasia del lettore che così può immaginarsi da sè e a suo piacimento un continuo come più desidera... però... però dai per piacere traducete anche il sequel, vi supplico haha <3 baci

19/10/14, ore 16:23

è finita...manca l'epilogo ed è finita... muoio... cioè non muoio... però piango... tanto anche... ommioddio non ci posso credereeeee!!!! aiuto aiuto aiuto, che tristezzaaaaaa!! non so se piangere perchè è finito o sorridere per come è finito, in pratica questa storia mi ha ridotta in uno stato pietoso per il quale piango con un sorriso amaro disegnato sul volto, e non è una cosa particolarmente piacevole... questa storia è stata in grado di far vivere momenti stupendi, sia durante la lettura, dove ha saputo rievocare le emozioni dei personaggi stessi e ha saputo far "entrare" completamente il lettore all'interno delle scene, facendo si che si immedesimasse ed entrasse totalmente in sintonia con il personaggio, sia durante l'attesa della pubblicazione dei capitoli, credo che mi mancherà la trepidante attesa della pubblicazione di un nuovo capitolo per sapere come continuerà la storia... è stato fantastico, veramente, quindi un grazie immenso andrebbe alla scrittrice inglese, ma uno altrettanto grande va a voi, che ci avete reso partecipi di questa avventura e che ci avete fatto emozionare grazie alla traduzione di questa storia meravigliosa, grazie grazie grazie <3 corro a leggere l'epilogo va, magari poi smetto di piangere come un'idiota, baciii <3

11/10/14, ore 08:54

Come ho scritto anche nelle mie recensioni precedenti,questa è la FF più bella,originale e travolgente che abbia mai letto. Vi scrivo ora perchè,come avete detto, avreste (?) deciso a fine estate se tradurre il sequel. Ora vi chiedo,lo tradurrete? Personalmente lo spero,perché io in inglese non sarei capace di leggere,come altre persone. Per favore,fatemi sapere.
Grazie mille in anticipo ❤