Time Is Going Fast
di Mon

25/11/13, ore 12:36

Inizio col dire: SCUSASCUSASCUSA. so che sono in tremendo ritardo. La os l'ho letta anni fa (lol) ma siccome sono rincoglionita mi sono dimenticata di recensire. Picchiami HAHAHAHA alloooora, questa os è...è... Wow. Sì, 'wow' è l'aggettivo giusto. Io mi sciolgooo. Che dire? Mi mancherà questa serie. Mi ricordo ancora quando ho iniziato a leggere some nights:') Mi fermo qua altrimenti uscirebbe una sclerata di due pagine. Rido. Un bacio. xx nateswag. ((scusa eventuali errori ma sto dal cellulare eue))

22/10/13, ore 12:00

Ma,ma.....Tu hai scritto la one-Shot e io me ne accorgo solo ora?!!Sono proprio un disastro!Perdonami,Perdonami,Perdonami!!!
Parto dicendo che mi mancheranno davvero tantissimo Nate e Laura,ma anche Ria e,ancor di più Nickolas che nel giro di una storia già mi ha conquistato.
Non posso fare a meno di adorarlo e già lo devo lasciare.Sono molto triste nel scrivere questa recensione.L'ultima per Nate,Laura&co.
Questa serie,questi personaggi hanno significato tanto per te quanto per me.
E poi è da qui che è nato il nostro scambio epistolare virtuale,quindi.....
Non so,mi mancherà tutto questo e spero che presto scriverai qualcosa di nuovo,anche se so che,se lo farai,non sarà di certo adesso(anche se spero sia il prima possibile).
Smetto di parlare perché diventerei troppo sentimentale e questo è un distacco per tutte e due,non solo per me.
Concludo ripetendoti che amo come scrivi e che mi mancheranno i tuoi capitoli e "l'ansia"con cui li aspettavo e grazie per avermi dato la possibilità di leggere storie così belle.

03/10/13, ore 21:23

Hai creato una meraviglia anche scrivendo poche righe..non so davvero come tu abbia fatto, ma ti assicuro e ripeto per l'ennesima volta, che anche io mi sono affezionata a loro, quindi in un certo senso anche a te. Da quanto ho capito, non ti avrò tra le scatole per un po', e devo ammettere che mi mancherete.. non è da me essere così triste, però mi mancherete!!! Trovo perfetto anche il titolo, "Time is going fast", non solo per la storia, ma anche perchè questi mesi sono letteralmente volati..beh non ti voglio togliere altro tempo, anche perchè sennò inizio a piangere.. spero di rivederti presto! alla prossima!
Baci Fun_for_life_

P.S. ovviamente non potevo non recensire anche questo piccolo capolavoro! e quindi eccomi qui! :D

03/10/13, ore 15:02

Dai Mon, dimmi che aspettavi una mia recensione!!!! :)
sto scherzando ovviamente...io di sicuro non vedevo l'ora di avere tra le mani qualcosa che mi permettesse di scrivere, visto che col cellulare sono riuscita solo a leggere la tua fanfic (quando si tratta di fare operazioni un po' più complesse decide di non funzionare!).
Ma che bello ritrovare Nate e Laura un'ultima volta...con due bambini tra l'altro!!!
Ora possiamo davvero salutarli sti due che ci hanno fatto penare, ridere, soffrire, gioire...
Non poteva esserci happy end migliore...la felicità della famiglia, l'amore per i figli e tra di loro...
Stupendo! Non ho altre parole
grazie di averci regalato questo ultimo capitolo della loro storia, grazie di averci fatto emozionare :')
un abbraccio gigante
grazie di cuore