I dreamed a dream
di NellieLestrangeLovett

06/04/14, ore 03:00

Ciao,
qui hai ben descritto la situazione di Sansa - che io non posso fare a meno di compatire -, una giovane fanciulla con tanti dolci sogni infantili che a poco a poco si sono sgretolati e si sono trasformati in tragedia facendole perdere il padre e dividendola dal resto della propria famiglia. Una ragazzina che sogna l'amore e la felicità come tante altre ma viene ripagata con morte ed umiliazione.
Posso capire che a molti fans della saga non sia simpatica ma chi non è mai stato ingenuo e sciocco, almeno una volta nella vita? Chi non ha mai commesso errori o non si è  mai rifiutato di ascoltare gli avvertimenti altrui? Lei di certo ne ha fatti di sbagli e ha pagato. E ora che è cresciuta c'è solo disillusione in lei. Forse all'inizio era un personaggio monotono ma ora credo - spero! - si riprenderà. Siamo ottimisti, proviamoci ^_^
Ah, piccolissimo ringraziamento per aver citato Sandor, io ho un'adorazione per lui ^^
Comunque hai fatto un buon lavoro qui, te lo dice un'altra novellina ;)
Un saluto,

Amy

18/10/13, ore 14:33

Ciao :)
Devo dire che nemmeno io sono una grane fan di Sansa (degli Stark é quella che mi piace di meno , amavo Ned alla follia e poi va bé dannato gemello di Nichi Vendola [Joffrei io lo chiamo cosí perché nel telfilm oggettivamente ci somiglia] ti odio).
Ma questa OS mi ha fatto apprezzare di piú il suo personaggio che infondo é una ragazzina che si trova costretta a crescere troppo in fretta e tu hai messo in rilievo questo aspetto.
Inoltre la stupenda canzone de Les Miz é perfetta per la situazione (io personalmente preferisco la versione di Lea Salolnga).... But there are dreams that can not be and there are storm we can not sweater ... Life has killed that dream I dreamd <3 <3
Quindi complimenti ;-)
Marla

04/10/13, ore 20:48

Mizzica!!! Nonostante tu sia una "novellina" scrivi davvero molto, molto bene.
Io(contando la mia misera conoscenza in materia) non ho trovato errori grammaticali...
Non sono una grande fan di Sansa, anche se mi fa davvero molta tenerezza e tristezza, però mi è parso scritto davvero molto bene!!
Complimenti, un consiglio adesso: se mai proverai ancora a scrivere un' altra One-Shot, o Flashfic, metti più che altro sentimenti, impressioni e tanti, tantissimi, pensieri.
Per esempio: in questa fandom hai scritto ciò che era successo, e il cambiamento di Sansa riguardo i sentimenti per Joffrey, ma sarebbe stato meglio, o più costruttivo, scrivere a proposito dei suoi sentimenti, o magari pensieri e commenti.
Questa non è una critica, quindi non sentirti scoraggiata o offesa (se è così che ti senti non è mia intenzione)
Continua, anzi, a scrivere e scrivere, perché hai talento secondo me!
In più ti stimo perché (essendo io una grande fan della famiglia Stark) hai scritto una ff su Sansa in modo molto bello e preciso, e per questo hai tutta la mia stima!!!!!(cerca di capirmi, sono ancora scioccata della morte di Robb Stark)
Insomma bravissima, ti sei destreggiata in modo ottimo e non credo tu sia una novelllina XD!!!!
RevengeIsComingLion