Don't be afraid to love
di Frankie92

02/01/14, ore 00:45

Finalmente ho un account per dirti che adoro questa storia! *-*
So che non sono molto amati insieme, ma io shippo tantissimo i Blainchel, e qui son proprio adorabili.

Lexie;

25/10/13, ore 16:33

Ti prego, dimmi che non ho letto veramente che hai preso spunto dalla Chrolli per scrivere questa storia perché,nonostante io sia indiscutibilmente gay, potrei decidere di sposarti *_* Dopo la mia OTP che é la Kurtbastian e la Puckurt, la Chrolli é la terza coppia che adoro di più in assoluto. Più volte ho pensato anche io come sarebbe stata una fanfiction ispirata alla serie tedesca e oggi leggendo una tua storia ho scoperto l'esistenza di questa mini-long Ç_Ç quindi volevo dirti grazie per aver esaudito questo mio piccolo sogno n.n spero aggiornerai presto u.u ciau, ci si becca al prossimo capitolo

02/10/13, ore 23:47

Ok prima di tutto.... Chrolli <3 *_* ç___ç ....una delle mie storie preferite in assoluto, una delle coppie con più chimica che abbia mai visto, una storia bellissima fino a quando non hanno iniziato a rovinarla. :'(((((
Comunque la storia mi interessa moltissimo, qualche volta ho anche pensato di scriverla io! Quindi la seguirò sicuramente, mi piace il modo in cui ha inserito i personaggi e li hai adattati :)
Non sopporto molto Rachel con Blaine, ma dopo quello che ho dovuto sopportare con Coco (che grazie al cielo è partita presto :) e con tutto quello che è successo fino a pochi giorni fa con la Chrolli, posso superarla XD
Aggiorna presto! :D

02/10/13, ore 22:19

THADASTIAN LA MIA OTP ODDIO AAAAWWWW ♥

Ciao Fra!
Solo io potevo iniziare una recensione con la parola "Thadastian", ma andiamo per gradi XD
Ecco la nuova mini-long, finalmente ^_^
Allora, premetto che un Blaine etero fidanzato con Rachel non ce lo vedo proprio XD E non ci vedo nemmeno un Sebastian bisex lol D:
Adoro Cooper e amo follemente Sebastian. Mi piace come hai caratterizzato Kurt, anche se secondo me se l'è presa un po' troppo xD (un po' come nella serie TV). Non penso proprio che Blaine sia omofobo XD
Che dire? IO HO AMATO FOLLEMENTE E CON TUTTA ME STESSA L'INCONTRO THADASTIAN.
E' la cosa più dolce del mondo, davvero, ho urlato/fangirlizzato/squittito/cinguettato come una pazza, sembrava avessi mal di pancia. Maledetti Thadastian çç
Thad è aww, c'è anche l'Hummerwood Friendship! <3
Nonostante tutto, Kurt e Blaine hanno una chimica sorprendente!
E io amo Seb e Thad! L'ho già detto? :P
Sebastian è l'amore, davvero. ♥ Thad è un adorabile cupcake. ♥
E hai anche nominato Trentie, aw ♥
Alla prossima! <3
Marta_Gleek

P.S: Sempre lieta di aiutarti :D E ora ci credo davvero in quello che mi hai detto in chat AHAHAHAH XD :P