1899
di Jailer

18/10/13, ore 12:51

Ciao :)
Questa è una fanfic breve ma intensa, di quelle che ti lasciano i brividi, l'amaro in bocca e fatti su cui pensare. Amo questo genere di storie che o ti fanno riflettere o ti fanno tornare a mente questioni che non bisogna mai dimenticare.
A me questa fanfic è piaciuta davvero, dall'inizio alla fine, l'ho trovata pulita, scorrevole e dai toni leggeri, sebbene tratti di una argomento pesante e non influisce negativamente su questo.
Ti faccio ancora i complimenti, alla prossima ;)

04/10/13, ore 17:34

E noi non dobbiamo abbituarcici. È una ff stupenda e assolutamente spettacolare. Veritiera e forse troppo ripetuta in tutte le guerre. Mi piace un sacco perchè quando c'é la ripartizione delle terre alla fine della guerra Feli pensa a quello che è stto perso. Sprecato. Mi piace tanto come scrivi e a questo punto spero di leggere altre tue storie, bellissima la pagina autore. CIAO!

03/10/13, ore 18:36

Alla fine quella di Feli è una domanda che si può porre per molte altre guerre, se non tutte; non c'è niente di più spietato e ingiusto di tarpare le ali alla gioventù di una nazione. Chissà a quanti sogni, idee, uomini straordinari, abbiamo rinunciato in questo modo noi umani.
Davvero bella, complimenti :)