Sotto lo stesso tetto
di barbara91

21/07/15, ore 09:03

Bella storia, idea originale!!! Mi piace l'inizio e mi piacciono i due personaggi e non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia...spero che aggiornarsi presto con un nuovo capitolo!

15/04/14, ore 12:39

Ecco la terze recensione premio...

Ti odio! Jasperuccio mio non è così, è dolcioso e coccoloso... *lo dice con tono petulante*
Ora continuo a leggere, e se continua a comportarsi così non ammazzo lui, ammazzo te! Cattiva *mette su il broncio e incrocia le braccia al petto*

05/10/13, ore 00:22

Magari scrivessi così tanto in tutti i capitoli! Non mi basta mai scrivi in un modo che ti cattura.
Mi piace un casino immaginarmi questa scena anche perchè so che il pairing sarà JazxRose e vedere che ora i loro rapporti non sono niente per la quale, mi intriga ancor di più!
Meno male, avevo frainteso io la tua scelta del verbo, sono tutti vivi! Mammamia che pessimista che sono...
Povera Rose... è una storia triste per lei spero che la nostra zanzara multilingua di Alice la faccia rifiorire e sbocciare per il gran pezzo di donna che è xD
Non vedo l'ora di leggere questo inizio :3
A presto,
Stena Merisi :)

05/10/13, ore 00:11

E come se mi hai incuriosito! Sono adorabili gli occhiali di rose dai :33 A lei le starebbe bene di tutto.
Certo che fa un po il presuntuoso il ragazzi, ma giusto un po! Ihihihi :)
Non so perchè hai usato il passato con i fratelli ma spero non siano morti D:
Alice a fare il mostriciattolo dallo shopping convulsivo ci vuole xD
Corro a leggere il secondo capitolo che son arrivata tardi a leggere!
A prestissimo :)

04/10/13, ore 04:25

Ciao, se la storia continua io di certo come lettrice non la abbandono anche se come lettrice mi ritrovo a dover fare delle critiche.
Il primo capitolo spacciandolo per prologo lo si può lasciare corto e senza aggiunta di particolari, ma già dal secondo il lettore si aspetta di più... Vuole più particolari più lunghezza e sopratutto per quanto possano interessare i due punti di vista... a rileggere sempre la stessa scena il lettore dopo poco si annoia fino a scartare la storia, quindi il consiglio che posso darti é se devi descrivere due Pov uguali utilizza sempre lo stesso capitolo ed elabora meglio le scene inserendo piú particolari ( es : tempo;ora; atmosfera;ambiente; carattere;impressione; aspetto; vestiti; paesagio). Una bella storia non é quella con tanti capitoli ma quella che appassiona il lettore.... alla fine di ogni capitolo lascia un qualche cosa che incuriosisca che spinge a voler leggere il prossimo capitolo...devi spronarli senza però dirlo a commentare per la curiosità per chiederti qualche informazione in piú per chiederti di continuare o semplicemente per ricevere complimenti...

baci e alla prossima Rose

03/10/13, ore 10:05

Inizio molto promettete e che invoglia a leggere ancora di questo strano intreccio che per una volta vede i gemelli Hale separati... spero aggiornerai presto senza lasciare la storia a metá... buon proseguimento Rose & Jake