Looking at the stars with you
di Soqquadro04

11/10/13, ore 11:39

Ciaooo! Innanzitutto scusa se recensisco ora .. ma ti spiegherò il perchè u_u xD
Ho iniziato a seguire TVD da poco, credo.. 4 mesi va
Sono riuscita a non spoilerarmi nè con FB, nè con Tumblr e né con altri 656464 blog.
E mi sono goduta la 4x23 così, a sorpresa.
Comunque sia xD ovviamente ,vedere la stagione finire con il loro bacio a me non bastava u.u e quindi per questo mi sono aggrappata al mio unico modo di vederli insieme: Le fanfiction.

All'inizio mi son messa a leggerle un po' tutte, ma piano piano sono riuscita a farmi un quadro generale del tipo di storie, e anche sugli autori.
Mi son ritrovata a leggere molte storie, anche di mesi fa, e ho quasi sempre incontrato il tuo nome.
Mi sembrava male sinceramente commentare storie tue di mesi fa .. xD quindi ho colto l'occasione, e lo sto facendo con questa.. anche se sono in ritardo di qualche giorno xD

Prima di passare alla storia, volevo dirti che amo il tuo modo di scrivere! Non è infantile, nè scontato.
Per esempio:

Un sussurro che rischia di perdersi, sovrastato dal concerto serale degli insetti.

Cioè, e una frase normale tutto sommato. Però .. noto un non so di particolare. Sono queste piccole frasi, questi piccoli dettagli che riescono a trasformare la storia nel modo più reale possibile. Nulla era banale, nemmeno una carezza di Damon.
E poi.. amo troppo quando i personaggi sono IC , e non troppo troppo OOC.
Per esempio
Lui che se ne frega delle stelle? Su dai, questo è perfettamente da Damon Salvatore! xD
Oppure quando la chiama principessa... la reazione di Elena, con lo sguardo interrogativo e l'imbarazzo subito dopo.. beh, è stata unica.

So che in una semplice One -shot ne sto traendo un poema, ma io recensisco così.. perdonami xD

Complimenti davvero.. mi è piaciuto tutto, sia dalla parte da Rating Rosso :P
Sia la dolcezza che s'instaura fra loro due..
Ti metto fra i miei autori preferiti u_u tengo d'occhio le tue opere, e perchè no.. aspetto con ansia di leggere qualcos'altro! Magari sarò puntuale xD

Scusami ancora se ho indugiato troppo xD
Un bacione! Aurora :)

P.s l'hai vista la 5x02? ieri non sono riuscita a vederla in streaming , la sto scaricando .. ma da quello che ho potuto vedere su Tumblr..
OH. MY. DELENA! ARIOAWJRIOJDFAFDIAIDFAHJIOFHAIOGAWE *-*

Fine sclero.

Ciao! xD

03/10/13, ore 19:41

Waaaaaaa sto fangirlizzando anche io come una pazza!!
Ok, tornando a noi... Awwww questa ff é cosí fluffluosa[?] e.. Yummy.. Allo stesso tempo!!
Ho adorato la parte finale... No, in verità l'ho adorata tutta!
Bellisima, complimenti!
Un bacio :*

Ps: non vorrei essere invadente, ma che cos è il TNE? Perchè è da un po' che me lo ritrovo dappertutto e non ho la piû pallida idea di cosa sia

03/10/13, ore 01:12

Sono con un sorrisone enorme stampato in faccia e gli occhi che brillano come stelle (a proposito della notte di San Lorenzo XD) e non solo perchè è IL GIORNO ma anche per la tua meravigliosa OS *_________________*
Ho fatto proprio bene a non voler leggere il pezzo rimanente perché così è stato ancora più emozionante *-*
Quei due mi faranno morire dai troppi feels un giorno ç_ç Sono l'amore!!!! <3 <3
E poi quel "principessa" Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww *^* *_____________* Spero che nella serie lui le abbia dato dei soprannomi del genere perché VOGLIO DIREEEEEEE! Glieli dava quando erano "solo" amici e non dovrebbe darglieli ora che sono fidanzati??? (A questa parola ogni volta sussulto...non ci sono ancora abituata e credo che non mi abituerò mai ç_ç *________*)
Io avevo pensato pure ad un soprannome più...intimo xD (tigrotta..dai graffi sulla sua schiena nella 4x08 lol e poi dopo il ringhio che fa lui nel promo, ci starebbe troppo *-* ahahahah)
E la fine...la fine è troppo ooooooooooooooowwwwww *-* Cucciolooooooooooo!! hanno esaudito il suo desiderio T-T *--------* *sente il forte impulso di entrare nella storia e abbracciare Damon e dirgli: SONO ORGOGLIOSA DI TE!!*
Credo di aver scritto tutto quello che c'era da scrivere xD
A Venerdì per lo sclerooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 01:13 am)

03/10/13, ore 00:38

Awwwww *prende un bicchiere di champagne e offre gelato a tutto il fandom Delena*
Finalmente ci siamo, è il 3 Ottobre e noi avremo la puntata di TVD, dopo una lunga attesa!!!
Grazie per questa bellissima OS avevo proprio bisogno in questo momento di leggere qualcosa di così dolce!
Un'atmosfera PERFETTA, sotto le stelle con Damon Salvatore e la sua Camaro, quale ragazza vorrebbe essere al posto di Elena?? *alza la mano* XDD Ma poi vogliamo parlare della sua dolcezza e venerazione per Elena??? Cioè....questi due sono l'AMORE!!! Adorabili!!! Mi è piaciuta tantissimo questa storia (come tutte le altre che scrivi del resto) quindi tanti complimenti!!!
Cara Soq non mi resta che augurarti buon sclero per la puntata e HAPPY TVD DAY!!! A presto! <3
Vale.