Do you want to see it? The place where I was free?
di nakahime

*-*
Bellissima.
Non ho altre parole per descriverla. Perché Dean e Cas trasmettono dolcezza, amore, famiglia.
E poi il gesto che compie il cacciatore quando é nervoso, leccarsi le labbra, é asdlék.<3
Umm.... e poi ovviamente il posto dove ora si sente libero é accanto al Winchester, al suo Winchester.
u3u
Mi pare di aver detto tutto... ancora complimenti!
Alla prossima.

Molto carina, mi è piaciuta molto. Mi piace come viene descritta ha un filo logico. Molto breve e va dritta al punto senza girarci intorno. Sinceramente la cosa che mi è piaciuta di meno è stata la scrittura visto che era una fanfiction molto corta, avresti dovuto usare una scrittura più grande. Ciò non so se mi spiego. Fanfiction corta, scrittura grande!!
Comunque senza guardare i lati negativi, guardiamo un po' quelli positivi. Ripeto mi è piaciuto molto secondo me ha anche un bel significato. Mi piace il rapporto che c'è fra i due. Ti prego non ti arrabbiare ma un'altro lato negativo c'è... tu hai detto che il paradiso è un posto bello e infatti Cas lo ha descritto. Ma c'è un ma.... a Supernatural hanno detto che ogni mente genera il proprio Paradiso. Perciò se fossi stata in te avrei detto a Dean che non si può sapere com'è il Paradiso visto che ogni mente genera il proprio.
Spero di non essere stata molto cattiva (anche se credo di esserlo stata un pochettino).
Kiss kiss JJ.

Ciao! Per dissipare i tuoi dubbi posso dirti che ,si,l'uomo autistico fa volare l'aquilone in quel paradiso.Per quanto riguarda la storia,invece,beh che dire...io l'ho trovata molto carina! davvero molto dolce,e tanto,tanto Dean. Come dire,Dean era proprio Dean! Non è facile da far capire,diciamo solo che nelle storie di solito è difficile rivedere il Dean che c'è sullo schermo,invece,il tuo,era molto,ma molto simile a quello televisivo. Lo so è una cosa complicata,ma ti assicuro che è un complimento il mio! Beh ho ciarlato abbastanza direi! Ti faccio quindi i complimenti e ti saluto!
CIAO!
Fallen angel 4 Love

Ciao ^^ Da te non potevo che aspettarmi una piccola fic piena di significato e dolcezza *.* Si, faceva volare l'aquilone nel suo paradiso ;) nessuno sbaglio. La canzone ci sta da Dio e tutto risulta piacevole alla lettura. Eh Cas, certo che adesso "casa" è lì gh. Ancora complimenti ;) Liris

Mi piace questa fic è dolce e un pò malinconica quasi agrodolce ma dà anche un senso di pace forse un pò rassegnata ma comunque palpabile.
aspetterò con ansia di leggere qualche tua nuova fiction ciao ciao alla prossima.