Un lato oscuro - Le origini
di Lucash99

23/11/13, ore 22:12

Eccomi qua!
Finale sorprendente! Mi è piaciuto un sacco, soprattutto alla fine dove dici: il destino non si può modificare, mai. Fantastico!
Tutti i sentimenti sono scritti alla perfezione, hai migliorato moltissimo il tuo lessico e rendono la lettura del capitolo fluida e scorrevole.
Non ci sono errori nè di ortografia nè grammaticali, quindi devo riconoscere che sei stato davvero bravo.
Questa storia è stata bellissima, una delle più belle che ho letto. Spero che ne farai altre di questo tipo e ti prego, fammi sapere! :)
Ci sentiamo presto,
Sofy98drew

19/11/13, ore 13:18

Hey, eccomi qui!
Grazie per avermi aggiornata, non vedevo l'ora di leggerla questa storia, ma torniamo a noi...
Hai descritto tutti i sentimenti di Nèl alla perfezione e mi ha colpito molto anche il comportamento della madre che, vedendolo, lo ha riconosciuto come il diavolo in persona anche se quello era un suo figlio...
Attento alla parola 'malvagio' che è un po' ripetuta
all'interno del capitolo.
C'è un errore di battitura: 'gonna' e non 'donna' ma queste sono delle piccole sottigliezze.
Hai una scrittura lineare e fluida e devo farti i complimenti per il lessico, sei molto migliorato! ;)
Di errori grammaticali non ce ne sono e quindi devo riconoscere che sei stato bravo! ;)
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo non sto più nella pelle!!
Avvisami quando continui,
Sofy98drew

14/11/13, ore 23:31

Ciao! Eccomi come promesso a recensire!
Questo capitolo è davvero molto bello, anche perchè, come ben sai, io adoro molto la tua scrittura; è cosi fluida e lineare che mi sono immaginata ogni minimo particolare dentro la mia mente. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Ahahaha!
Di errori grammaticali non ne ho visti e nemmeno di battitura e devo dire che sei stato MOOLTO bravo!
Hai un linguaggio molto ampio e rende i tuoi capitoli fantastici! ;)
Ti prego continua presto, devo sapere cosa succederà quando Nél incontrerà la sua vera madre!! :)
A presto,

23/10/13, ore 18:46

Ciao, eccomi qui a recensire,
Prima di tutto devo dire che è un capitolo davvero fantastico! Adoro tantissimo come scrivi, ogni volta mi fai entrare dentro la storia! Sei fantastico! ;)
Di errori di grammatica non ce ne sono e devo dire che sei stato davvero bravo! :) Di consigli non credo di darteli perchè il testo è molto scorrevole e lineare. Poi tu mi dici se sono riuscita a decifrare l'ultima frase...... beh, ecco per me (ma questo è solo quello che penso io) è che non bisogna mai abbandonare una persona sia che è nata prima o dopo oppure, in futuro, diventerà un essere malvagio e senza cuore ma, bisogna amarla per come è e darle tutto l'amore possibile per farle capire che non è solo! Spero solo che sia cosi.. se non è.... spiegamelo! ahahah! <3
Continua presto e aggiornami!!!!
Un bacione,

06/10/13, ore 13:30

Eccomi come promesso ho recensito anche il continuo! :)
Il primo capitolo lo adoro! Mi piace molto come hai iniziato la storia, con quel 'flash-back' di Nèl e Jonathan. Devo dire anche che sei migliorato molto anche nella scrittura! Continua su questa strada e farai delle storia ancora più belle di queste!
Aggiornami subito quando posterai il prossimo capitolo, devo leggerlo assolutamente! AHAHA!
Ci sentiamo presto,