All the things you hide from me
di maelle

31/01/14, ore 18:53

Ehila Marty :D
Ti ricordi di me?
Sono la ragazza che ti faceva sbellicare con le sue recensioni in ''Open your eyes''. MuchLove ... ora ho cambiato nome :D
Mi sei mancata, te e le tue fanfic.
Ora dovrai sopportarmi ancora HAHAH
Ok, la finisco. Passo alla storia:

*_______* Questa dovrebbe essere più o meno la mia faccia *______*
Erin è davvero adorabile. Le pagine del diario *--* mamma mia ragazza te vuoi farmi proprio morire vero?? Drew... il caro Drew. Sempre il solito, ma a noi piace così no??

Non vedo l'ora che tu riprenda la storia *---*
Mi è mancato davvero tanto leggere le tue fanfic.
Continua presto Marty <3

Baci
Ale
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 06:54 pm)

12/10/13, ore 21:21

Non ho critiche nemmeno una è troppo perfetta !!!! Mi sono innamorata della trama .
Continua presto mi raccomando !!
XX
-Kres

08/10/13, ore 20:04

Ciao !!! Allora ho apenna letto tutte e due i capitoli , ma sono stata così presa dalla voglia di leggere il secondo che non ho recensito il primo , scusa !! Allora io adoro la tua storia , la trovo bellissima e originale e inoltre è una storia triste e romantica , il mio genere ! Aspetto che riaggiorni ! Quando ti riconnetti se ti va puoi passare a leggere la mia ff ? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ! Al prossimo capitolo !
XX
-Kres
PS. Approposito niente errori grammaticali forse hai dimenticato una r mi sembra ! Ciaoo !!

04/10/13, ore 00:01

Di solito le storie pieni di angst non fanno per me, ma devo dire che il tuo stile così pulito e fluido di scrivere mi ha catturata e mi ha spinta a continuare nella lettura e, devo ammetterlo, non me ne sono affatto pentita!
Questo primo capitolo è davvero interessante e mi è piaciuto moltissimo e aspetto di sapere cosa succederà a Erin (anche se temo di saperlo già) e come sarà la sua avventura in California, sono sicura che sarà splendida *-*
Non ho nient'altro da aggiungere, solo che scrivi davvero molto bene e che la tua è senza ombra di dubbio un'idea mooolto originale :D
Al prossimo capitolo,
Alex.

[Se hai un momento libero e non sai che fare ho appena finito di pubblicare una storia nel fandom degli E3 chiamata "Un Unforgettable Summer" e questa sera ho postato il primo capitolo di una nuova storia "Simply Unbroken", se hai da ammazzare del tempo e vuoi leggere qualcosa sono qui sul sito ;) ]