Forgive me.
di Halloween_

03/10/13, ore 21:24

Che dire... Sono senza parole.
Aspetta, prima fammi riflettere... Davvero sono rimasta senza parole per la tua fanfiction.
Oltre al fatto che è scritta molto bene, la trama è davvero geniale.
Già dall'inizio, dalla pioggia che trovo molta adatta a questo momento, mi sono "ritrovata" dentro la storia da quanto è scritta bene, proprio vicino ai due ragazzi.
Non ho quasi mai letto fanfiction con finali come questi, sono sempre mooolto tristi e mi fanno quasi piangere - quasi, sottolineo -.
E ci sei riuscita pure te, qualche lacrime è caduta. Maledizione, sono troppo sensibile a queste cose.
Amo la BanGaze con tutto il cuore ♥ Ogni volta ho voglia di leggere storie su questa coppia; le adoro ancora di più quando i personaggi sono rappresentati benissimo, senza un filo di OOC. Quindi, brava... Anzi bravissima! ♥
Nagumo è proprio geloso, tipico di lui quando vede il suo fidanzato con qualcuno, soprattutto con Afuro -quel strafigo- e Hiroto.
Però la reazione dell'omicidio mi ha sorpresa tantissimo, da lasciare a bocca aperta.
Alla fine si rivela tutto: Suzuno era uscito con Afuro solo per comprare il regalo di compleanno al suo Tulipano.
Doveva avere almeno delle spiegazioni, da Fuusuke, ma niente.
Sai... meglio così!
Sono dei fantasmi; e anche se un po' mi dispiace che siano morti, trovo che questa finale sia stupendo e perfetto. ♥
E il bacio?
Adyhnvofndo! ♥.♥ Troppo romantico!
Questa fanfiction mi è proprio piaciuta, i miei complimenti complimentissimi (?) Kuro!
E non devi essere incerta su quello che scrivi, anzi, dovresti esserne orgogliosa: le tue fic sono davvero belle, degne di essere chiamate fanfiction.
Questa, va nelle ricordate, così quando mi annoio andrò a leggere ogni volta questa fantastica BanGaze!
Non vedo l'ora di rileggere qualcosa di tuo, spero presto.
Buona serata!
Xima_

03/10/13, ore 21:08

Ciao Kuro!
Forse non ci conosciamo, o forse sì, boh mi presento lo stesso. Sono Lula.
La fic mi è piaciuta molto. Adoro la BanGaze e mi piacciono le situazioni un po', come dire, "sovrannaturali".
L'unica cosa che non ho capito è che dopo essere morti Nagumo e Suzuno si sono trovati in salotto, se ho capito bene, ma i corpi erano in cucina...
Ma sono solo dettagli! Quello che conta è che sono insieme felici e contenti, non fare il detective Conan! *Conan va via desolato*
E dopo aver depresso un altro anime, ti saluto dicendo "continua così" yeah!
Mi scuso per la penosa recensione -_-"
Ciao! *va via su una scopa volante*

03/10/13, ore 20:46

Ciao ^^

Non credo ci conosciamo, no. Quindi mi presento, sono IbbyKiseki ma puoi chiamarmi Kis. Tutti mi chiamano così, lalalalala <3

Che dire, tu sei la mia festa preferita, sì.
Io adoro Halloween, e si sta avvicinando! *^*

Ehm. Parlando della fiction, mi piace.
E' fantastica e originale.

Non ricordo di aver trovato errori, non so. Ho sonno e voglio solo andare a dormire, ma la notte è ancora giovane e non posso. (?)
Ma non ricordo di averne trovati. ^-^

Poi, beh, la trama è fantastica.
Non avevo mai letto fiction del genere, la tua idea è molto originale e la storia mi piace tantissimo anche per questo.
Poi è una BanGaze. La dovevo adorare per forza, ceh, loro due sono la mia otp. <3

Mi ha fatto pena Nagumo. Cioè, lui era geloso e dopo uccide Suzuno, ma non voleva.
E poi, quando ha scoperto che lui gli voleva solo fare il regalo di compleanno e che Afuro lo aveva solo accompagnato, ha sentito i sensi di colpa invaderlo, e anche io mi sono sentita in colpa con lui. (?)
Poverini, dai. ewe
Mi hai fatta commuovere, ceh. c':

E poi quando ho scoperto che erano i loro corpi mi è preso un colpo! Non me lo aspettavo, davvero!
La fine è carina, me li immagino loro due uscire dalla casa e sparire chissà dove.
E' inquietante e leggermente malinconica, ma mi piace.

In conclusione, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la fiction, aspettandone altre. c:
Chu!
<3 Kis-chan <3

03/10/13, ore 20:44

Ok. Tu mi vuoi morta. Altrimenti non scriveresti storie che farebbero seri attentati alla
mia incolumità.
Camy...  E' semplicemente ma-gni-fi-ca! La amo!
E' esattamente il genere che adoro leggere!
C'è tutto: amore, horror, suspance... una meraviglia, insomma!
Ti avevo già detto in precedenza che amo il tuo stile di scrittura, ma voglio comunque ribadirlo:
Camy, SCRIVI DA AFURO. Ho adorato ogni singola riga di questa shot.
L'ho letta tutta d'un fiato, senza staccare gli occhi dallo schermo.
Non si trovano tutti i giorni storie così belle nel fandom!
N-Non sei sicura di quello che scrivi?... ok, tu vuoi seriamente che ti picchi. Sì, perché per dire
certe cose devi essere masochista. Tu sei geniale! e sottolineo geniale!
Hai uno stile unico ed impeccabile. Dovresti esserne fiera, sbandierare al mondo il tuo grande talento!
Ecco, già leggere soltanto l'inizio di questa storia mi ha esaltata.
Il tutto, poi, è descritto fantasticamente, senza nemmeno una sbavatura nel lessico.
La situazione è parecchio suggestiva e misteriosa, poi, quando Nagumo e Suzuno scoprono di
essere morti c'è un grandioso colpo di scena! Non mi sarei mai aspettata quel gesto folle da parte del rosso, ma devo ammettere che è davvero molto interessante... gli dà anche un certo fascino, se devo essere sincera XD
Però, immagino come si debba essere sentito quando ha scoperto che in realtà Fuusuke era uscito
assieme ad Afuro per comprare un regalo... che oltretutto era anche destinato a lui! Insomma, il pentimento
l'avrà avvertito fino alle radici dei capelli! Poverino, mi fa un po' pena...
Sei riuscita a rendere perfettamente l'idea dello shock dei due protagonisti!
Scoprire della propria dipartita con i propri occhi dev'essere alquanto sorprendente, per non dire
inquietante. Una genialata! I miei più sinceri complimenti, Camy c:
Mi è piaciuto tantissimo quando hai descritto il momento dell'uccisione di Fuusuke e del suicidio di Nagumo, e di come hai parlato della lama argentata: hai prestato molta cura ad i particolari. E' una cosa che amo
sinceramente, poiché per me una storia dev'essere agghindata e sfarzosa come una dama. Riesci
ad immaginare più elementi c:
Questo è uno dei motivi per cui amo il tuo stile c:
Ahhh, ma che bello anche il bacio ewe Sagace il nostro Fuu-chan, eh? bravo, bravo. <3
La scena finale poi è stata stupenda. Non puoi neanche lontanamente immaginare quanto mi sia
piaciuto quando il Tulip chiede a mr. Sammontana (?) di dove sarebbero andati, e questo che gli risponde
ovunque vorranno. Wow, davvero, mi ha colpita.
Questa storia finisce immediatamente fra le preferite... Anzi, TU finisci fra le mie autrici preferite!
Ti ringrazio dal più profondo del mio cuore per avermela dedicata! Non sai quanto ne
sia felice e onorata *inchino*
Grazie, grazie, grazie!
E' veramente una fic meravigliosa. E tu sei altrettanto meravigliosa, Camy! <3
Spero di leggere presto altre tue storie!
Ci sentiamo!

Abbracci grandissimi,

Any :3

03/10/13, ore 20:35

Buonasera Kuro! Ti ricordi di me?
In realtà è da un po' che non ci si sente!
Comunque, questa storia era davvero bella.
Ho notato un paio di errorini, ma nulla di che.
E... Aw, quando ho letto che era una BanGaze non ho resistito.
Ceh, povero Nagumo! Ci soffre molto perchè ama tanto Suzuno!
Cioè, io lo capisco perchè sono egoista, non perchè abbia ragione.
Comunque ho amato il fatto che non abbia esitato ad uccidersi, a differenza di qualunque altro che si sarebbe disperato.
Lui no, si è trafitto. Come Giulietta.
Si, questo paragone non c'entrava un fico secco -.-''
Ma... Boh, mi è piaciuta moltisimo!
Brava!
E poi avevo intuito dal fatto che la ragazza non li avesse notati che i due erano morti.
Non so, ho avuto un lampo!
Brava ancora!
Adesso scappo!
Un bacio al profumo di anice (???)
Maddy