Behemoth.
di kamikiizumo

22/10/20, ore 23:11

Ok, saranno pure passati cinque anni, ma appena ho letto nei personaggi 'Amaimon; Shiemi', mi sono emozionata e ho deciso di leggere la storia. Spero tanto che continui questa storia, anche se improbabile, insomma, è la mia coppia preferita! Non credo che il capitolo faccia schifo, anzi. La storia è leggera, ma bella, e quindi molto scorrevole, mi è piaciuta moltissimo. Attendo il prossimo aggiornamento!!

27/04/17, ore 23:38

Ciao...
Nonostante non fosse completa(ed io non leggo mai,MAI,fanfiction incomplete)ho deciso di leggere la tua fic...
Devo dire che non avevo mai letto una amaimon x shiemi e la adoro!!
È fantastica e spero tanto che tu non abbia deciso di fermati perché sarebbe un vero peccato. Voglio sapere come continua,è davvero bella!!
Trovo che tu abbia descritto bene i luoghi in cui si trovano i personaggi, le situazioni e anche i loro rapporti.
Perciò ti chiedo un favore...non la lasciare a metà!

Baci,
Angiolocchia.

28/12/15, ore 10:57

Ciao! Prima di tutto mi presento: sono Iris Achi, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Iris.
Volevo dirti che la tua storia mi piace un casino (commento banalissimo ma si, mi piace un casino) e non vedo l'ora che tu aggiorni.
Lo stile è scorrevole, pulito, e senza nessun "ostacolo" che ne impedisce la lettura. Poi, per non parlare della coppia: la Amaimon x Shiemi mi è sempre piaciuto moltissimo, anche se lei ce la vedo di più con Rin.
Però è una delle mie coppie preferite in assoluto quella Amaimon e Shiemi quindi non ho niente da obbiettare.
E poi questo capitolo non fa schifo! Almeno, a me è piaciuto!
Spero che continuerai questa storia, perché è fantastica!
Un bacione e buone vacanze,

Iris

PS: Spero che mi risponderai, e che aggiornerai presto.^^
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 10:58 am)

03/07/14, ore 16:56

La storia è fichissima e molto accattivante...e poi diciamocelo, chi nob adora Nii-chan? *salta*.
Solo un minuuuuuuscolo appunto: po' si sscrive con l'apostrofo e npn con l'accento...lo so, è una cosa stramba...vabbè...baci Akiko

05/04/14, ore 20:26

Storia molto bella, mi auguro che continuerai così! :-)
Io adoro Ao no Exorcist, e sono super felice di aver beccato questa storiella bellissima!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere cosa succederà a Shiemi.
Alla prossima,
Alice

03/11/13, ore 19:36

La storia è davvero interessante!
L'animaletto domestico di Amaimon infiltrato nella casa di Shiemi... davvero interessante!
Spero che tu pubblichi al più presto un nuovo capitolo, mi hai davvero incuriosita!

25/10/13, ore 21:33

Salve! Mi scuso per aver recensito così tardi ma la scuola e altri vari impegni mi stanno massacrando T^T
Passando al capitolo...
Certo che Behemoth è molto geloso, alla parola fidanzato si è messo a ringhiare e Shiemi è diventata un pomodoro! :3
Amaimon che si annoia, che novità... xD
Perché cosa sarà mai preoccupata la madre della biondina? Ho l'idea che qualcosa di brutto le sta per succedere..
Li stai caratterizzando molto bene, continua così! :D
La cosa si fa interessante, sono molto curiosa di vedere cosa succederà quando Amaimon scoprirà che il suo familiar lo ha Shiemi e soprattutto cosa le farà... °///°
(mi dispiace, ma la mia mente pervertita è fatta così)
Ok, smetto di rompere!

Au revoir!

16/10/13, ore 16:48

Weilà, rieccoci! Che dire, è interessante... Chissà cosa sarà la cosa che preoccupa tanto la madre di Shiemi... Niente di buono, si spera :3
Behemoth è certamente geloso u.u lui è abituato a ricevere dolci e caramelle, anche Shiemi deve fare così! E intanto Ammi (aka: Amaimon) si annoia, ma che cosa insolita...
Li stai caratterizzando bene, sono curiosa di vedere come continuerai!!
Occhio: ho trovato un errore all'ultima riga della parte con Amaimon "diretito" :)
Niente, alla prossima, spero che aggiornerai presto (e ringrazia di esserti ammalata! Di questi tempi la gente darebbe un pezzo della sua anime per un po' di febbre ù.ù)

Ciauuu :D
Lulosky

07/10/13, ore 17:11

ciaooo, appena ho visto il rating rosso non ho potuto resistere, dovevo leggere assolutamente, devo dire che tranne per alcuni errori di battitura, questo capitolo inspira curiosità, sai non avevo mai pensato a Behemoth con un carattere tanto socievole, non vedo l'ora di scoprire la reazione di Amaimon. ri-ciaooo e al prossimo capitolo.

06/10/13, ore 18:51

Fan fiction a Rating Rosso *////*.....la mia mente pervertita lavora!
Io non amo particolarmente la biondina tettona (la detesto) però la storia mi ha incuriosito!
Molto scorrevole,Shiemi l'hai resa molto bene.
Ci sono un po' di errori di battitura,ma niente di particolarmente grave.
Sinceramente non mi aspettavo che Behemoth fosse così...socievole? Insomma io me lo immagino che più che leccargli la gamba,gliela sbranava!! (ma se fosse stato così naturalmente Shiemi non lo avrebbe portato a casa.... xD)
La biondina ha preso con se il familiar di Amaimon....sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Soprattutto come reagirà Testa a punta quando vedrà che il suo "cane" si trova con Shiemi...

Au revoir!

03/10/13, ore 22:25

Wei, salve salve! Allora, cominciamo subito (di solito non vado dritta al dunque e mi dilungo, ma tenterò di eviterlo, sono una rompiscatole ^^): mi hai interessato molto, la storia è scritta in modo semplice e scorrevole, senza troppi fronzoli, e devo dire che l'apprezzo molto. Occhio però, ci sono un po' di errori grammaticali (per esempio "umini" o qualcosa del genere, verso la fine) ricontrolla se vuoi, così la storia risulta più scorrevole e comoda ^^
Uhm... il rating rosso mi fa pensare male *\\\\* (ovviamente, stupida! sennò non avrebbe messo "rosso"!Sì, parlo a me stessa, ma trascrivo solamente le cose che mi rispondo dopo aver scritto qualcosa! Ok, te l'avevo detto che mi perdo a scrivere cavolate) insomma, voglio vedere come la sviluppi!! Non è del tutto originale, ma se una storia è scritta bene non ha bisogno d'esser innovativa per essere apprezzata :D
Shiemi l'hai caratterizzata perfettamente, quella tende a mettersi nei guai anche stando rinchiusa in una stanza, figurati andare a Tokyo *facepalm*. Voglio vedere come caratterizzerai Amaimon che in questi ultimi giorni, oltre a essere il mio personaggio preferito in generale, è diventato un'ossessione **
Solo un'altra cosa: il goblin del tizio verde con il metabolismo a 987596 km orari (aka:Amaimon) si chiama Behemoth, non Beamoth, quindi decidi se cambiarlo o no! ^^
Sono curiosa di vedere come continuerà, come si muoverà il Re della Terra, come reagirà Rin... tutto!! Alla prossima!! :D

Pyoooon, Lulosky
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 10:27 pm)