A Different Summer
di PuppyPenguin

04/08/16, ore 12:42

Ohhh che capitolo stupendo! Ho il sorriso da ebete, davvero meraviglioso

10/07/14, ore 20:43

​Questo capitolo mi ha divertito molto tanto che mi sono messa a ridere come una scema. Io amo la Brittany originale ma anche questa Brittany non è male. Ho adorato quando se ne è uscita con la storia del gatto... è favolosa. Un po' mi dispiace che Santana l'avesse giudicata un po' e che si fosse un attimo allontanata, però penso che sia normale poiché comunque la conosce da poco. Spero che più avanti (sempre se ci sarà e spero vivamente di sì ) apprezzerà anche questo lato -adorabile- di Brittany.
Davvero brava!
Comunque ho visto che è da un po' che non aggiorni, spero che non hai abbandonato la storia e che aggiornerai presto!

10/07/14, ore 19:25

Ciaoo!!
Ahahah sono scoppiata a ridere dello sbaglio che ha fatto la nonna di Santana, e come ha pensato quest'ultima anche io ho pensato "Ben le sta" (alla nonna intendo).
Comunque bella idea, ed è anche scritta bene!

04/05/14, ore 22:48

Bellissimo, mi é piaciuto un sacco e ora brit si riconosce in tutto e per tutto.
Il lato della gelosia di Santana mi è piaciuto un sacco e l'esplosione di gelosia è stata bellissima.
Continua così :)

15/04/14, ore 11:44

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia :)
Solitamente non leggo mai le storie non concluse perchè odio aspettare la pubblicazione del capitolo successivo (soprattutto se la storia mi piace molto :p) ma la tua mi ha attratta in qualche modo e quindi eccomi qui..
Mi sembra una storia molto bella.. certo la nonna di Santana è un po' scema a non essersi accorta dell'errore che ha commesso...  anche se mi sono chiesta: Non è che l'ha fatto apposta? Magari si è accorta pure lei che Santana è lesbica! Ma se non è così quando lo verrà a sapere sarà un bel disastro ;D
Comunque volevo farti i miei complimenti.. spero di leggere presto il seguito, un bacio ILoveHer. :*

15/04/14, ore 09:45

La storia si fa sempre più interessante.mi piace molto ed é scritta molto bene, continua cosi ;)

13/04/14, ore 22:01

...poco rosso questo capitolo xD Puuuuuuckkkkk!! Ma che diamine?!?!! Ahahah io già che mi aspettavo una tragedia del tipo chiamata della nonna che ti interroga sulle preghiere ahahahahahahahah :'D questa FanFic mi piace sempre di più :P ;)

13/04/14, ore 18:04

E vai con un'altra serata a festeggiare! Di questo passo si consumeranno.Ma Puck che cosa ci fa in mezzo ai piedi? Rischia di rovinare tutto o forse invece aiuterà la sua migliore amica,anche proteggendola.Si è quasi sfiorata la tragedia,con il racconto delle uova,per fortuna Brittany ha riso della situazione.Che sia sbadata o ha perdonato il fattaccio? Due vere pesti da piccoli.Saranno giorni duri da gestire se Puck si ferma qualche giorno.Ciao e grazie.

12/04/14, ore 11:09

Madonna che aggiornamento veloce! Così si è scoperto subito il "fattaccio"! Quando si tratta di passione e sentimento non dovrebbe essere sbagliato e non si dovrebbe aver paura di amare o di provare sentimenti verso una persona dello stesso sesso.Quando si ama non si dovrebbero avere confini.Ciao e grazie.

11/04/14, ore 21:11

Oh.Mio.Dio.
Questa FanFic.
È stupendaaaa *^* ho letto questi 5 capitoli sta sera e, dio, non ho mai riso tanto per una storia! Ahahah cioè dai, LGBT al posto di LGBB? AHAHAHAHAHAHAHHAHAH non ce la facevo più :'D :'D ahahah fantastica!! La metto subito tra le preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche perché quest'ultimo è veramente dolce :3 aww *-* alla prossima! Complimenti! ;)

11/04/14, ore 20:43

Giallo,rosso,blu,falla di qualsiasi colore ma l'importante che sia Brittana.Ora sono sole solette e chissà cosa combineranno.L'acqua fredda è l'ultimo dei tuoi pensieri Santana,credo che a riscaldarti ci penserà Brittany con tutto il suo essere.Grazie e ciao.

11/04/14, ore 15:26

Awww! Che dolci! *-* Capitolo davvero stupendo. San e Britt si sono dichiarate e vedo con piacere che non hanno perso tempo... Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto :)

11/04/14, ore 11:54

Ho letto tutti e 5 i capitoli e ho solo due commenti: 1- scrivi davvero bene 2- ME GUSTA. -continua ti prego -

10/04/14, ore 14:40

Finalmente c'è più contatto tra le nostre due ragazze (Y)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire!!
Spero in un aggiornamento veloce :D
Grazie ancora , sei bravissima ;)

09/04/14, ore 18:15

Bello bello bello! Iniziamo a vedere i primi contatti tra San e Britt e non vedo l'ora di vedere come continueranno! Ti prego, aggiorna presto :)