Passions and loves under the sun.
di CaptainSullivan

19/12/13, ore 22:39

Sono una persona orribile. Ero convintissima di averti commentato il capitolo... onvece non l'ho fatto. Puoi mai perdonarmi?
Questo capitlo mi è piaciuto un sacco, ma davvero tanto! Ti giuro avevo i lacrimoni agli occhi..

Continua bella! (io aggiorno la mia ff in sti giorni)
Un bacio

28/11/13, ore 10:32

Aaaaaw ma sono tutti coccolosi qui? :3 Non ci credo Mr. Ego ha chiesto scusa :D che notizione xDD beh adesso sono curiosa di sapere che deciderà Hellie :) aspetto il prossimo capitolo ciaoo

27/11/13, ore 23:29

Liz......T.T
Mi hai commossa..
Troppo per i miei standard..xD
Love ya..
Bellissimo capitolo..

PENEEEE GIRINIIIIII..

Love ya..

08/11/13, ore 11:21

Aaaw Jimmy che tenero ** Solo io spero che torni con Helena?? Comunque anche Vee è di una dolcezza infinita :3 beh aspetto il prossimo capitolo ciauu ^^

Oh oh è successo un bel casino... Zacky si è incazzato parecchio... Spero che si risolva tutto e siccome sono curiosissima vado a leggere il prossimo capitolo ^^

08/11/13, ore 11:05

Il delirio pre-festa mi ha fatto morire dalle risate xD Oh-oh e così Brian vuole spifferare tutto?? Se io fossi in lui non lo farei xD beh vado a vedere che succederà nel prossimo capitolo ciauu

08/11/13, ore 10:58

Aw che tenero Gnomeo :3 poi la parte dell'equitazione mi è piaciuta molto. Descrivi bene, la storia è scorrevole e molto intewressante. Vado a leggere il seguito ciauu ps hjo messo la storia fra le seguite

08/11/13, ore 10:50

Oddio! Ma ma sono rimasta con l'ansia (?) fino alla fine. Io pensavo che venissero beccati in flagrante (??) e invece no... Beh forse è meglio così ^^ vado a leggere il prossimo ciauu

08/11/13, ore 10:42

Ciao ^^ Sono la ragazza che su fb ti ha messo il link del suo efp :) sono passata a curiosare fra le tue storie e questa mi ha colpita subito. Leggendo la trama mi sono incuriosita e poi leggendo il capitolo mi son presa bene con la storia. Mi piace e mi incuriosisce ^^ vado a leggere il seguito ciauu

04/11/13, ore 17:08

Jimmy è così jfbuiabfasbd.. *--*
(okay..sembro una bimbaminkia D:)
Hell, datti una svegliata: stai con Brian, porca casseruola..e.e
B R I A N. e.e
Cioè..Voglio dire, Brian..e.e
Non uno a caso!! Cosa ti fai tutte ste pare mentali?! Sembri quasi Lexi, quando fai così..e.e
Ora attendo che Lili tiri fuori il suo vero carattere e la smetta di essere smielosa con Jimmy..
Attendo che faccia l'aggressiva e crudele come suo solito e che lei e Jimmy si sfottano con tanto amore di fondo, come hanno sempre fatto..u.u
E poi voglio vedere scorrere il saaaaaaaaaaangue tra sti due..u.u
E poi voglio una bella scena tra Lili e il suo fratellone Matt..*--*
E per finire, l'erba voglio nel mio giardino cresce perchè tu fai ste cose e basta..e.e

Ti amolo tanto.. <3

04/11/13, ore 00:19

Riflessioni..
Allora anche Hellie prova dei sentimenti <3
Lexi e Zacky? Falli tornare insieme. Magari un threesome con Matt ** dai *----*
Aggiorna presto..e.e

Love yaaa
Ps da domani scrivo pure io il 9 cap..u.u

Scusa scusa..t.t recensisco ora.. Ieri ho preso l'aereo e non mi son praticamente connessa.
Mi perdoni? t.t
Riletto il capitolo. Dunque: Perché Hell é così titubante? Secondo me Brian le piace eccome se le piace..e.e seconda cosa: la reazione di Zacky t.t bho mi ha spiazzata..
Ti odio..t.t non puoi farmi sta cosa. Come finisce?! Vai avanti..t.t

28/10/13, ore 18:43

Pene.
La vera, pene, doanda é: quando, pene, scoperanno TANTO PENE Lexi e Matt (FIN TROPPO PENE) ?
e poi, i brividi di Jimmy.. ooh..
Ah, tu ovviamente ci farei fare lo spogliarello da matt Berry. Altrimenti no eh, non si fa. Cioè. MATT BERRY? CAPISCI?
Hel e Brian riusciranno a far pace ? o Hel dovrà subire le PENE dell'inferno?
Preferirei che per Hel ci fossero altre Pene.
ok la smetto.

(I luv ya!)
-Lexi

27/10/13, ore 00:16

Poi vogliamo sapere esattamente quanto birra c'era..u.u
E quanti alcolici..u.u
Ma Jimmy come si era vestito? Kimono viola e calzini bianchi o aveva optato per il sobrio accappatoio arancione??
Ma soprattutto: di che colore erano i capelli di Johnny in quel momento? E Zacky..Dov'è?

Love ya.

08/10/13, ore 19:39

Ciao! Dunque....mi piace la tua storia per ora! Anche se ho quasi odiato questo capitolo. Aspetta non odiarmi devo spiegarti. Io ho montato per 15 anni da quando cioè ero piccolissima facendo le gare. Ma due anni fa ho abbandonato perché le cose si sono complicate troppo. È stata la mia vita per tanti anni ma l ho amato troppo questo sport e il troppo si sa..........;(   Quindi mi sono ritrovata nelle sensazioni di Hel anche se per me è più triste.   Comunque scrivi bene è la storia ripeto è molto molto carina! Mi piace l idea di una gemella per Zacky! Mi è piaciuto tantissimo Cionnino in questo capitolo! Così dolce e indifeso sul cavallo! Ti salvo io Cionninooooooo!!! Continua così!!!
Ps. Scusa per lo sclero ma è ancora una ferita aperta :(