Bleeding Knife
di lillinonmilasciare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/09/14, ore 16:04

qual'è il link della continuazione?? lo potresti mandare? comunque è davvero una bellissima storia complimenti sei bravissima❤

14/09/14, ore 14:42

Ciauu , questa è la prima volta che recensisco e ti voglio dire che la fa fiction é meravigliosa adesso vado a leggere il continuo.��������. Jessica

14/09/14, ore 10:00

Bellissimo!!!!!!!!!Ho letto questa storia in due giorni circa e la amo tantissimo, sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere il sequel... quando lo metterai??

09/09/14, ore 19:11

Ciao !! La tua storia mi è piaciuta devvero molto ti dico solo che la leggo dai ieri pomeriggio e non sono riuscita a staccarmi dal teblet non ho nemmeno mangiato per leggerla tutta.
Spero vivamente che tu vada avanti perche mi sono proprio affezionata a questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo se cosi fosse ci rimmarrei infinitamente male.
Cordiali saluti da un'amante della tua storia
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 07:15 pm)

09/09/14, ore 01:55

Ti prego continua la storia, sono in ansia! L'ho letta tutta in due giorni e ora aspetto il continuo
Semplicemente favolosa.

05/09/14, ore 10:20

NON.PUOI.FARLO!
Ti prego ,finiscila come si deve ormai ... o almeno mi dico chi è che ha suonato alla porta ?
Alec o Zayn ?
Ti pregoooooooo continualaaaaa :'(

04/09/14, ore 14:29

hey ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato tra ieri e oggi e devo dire che è fantastica non è che quando pubblichi il seguito mi potresti inviare un messaggio ....? se lo fai ti ringrazio un anticipo ma se non vuoi farlo fa niente :)

03/09/14, ore 23:55

Ma questa storia é uguale a After un alta ff solo
Che quella é su Harry e qui c'è Zayn

03/09/14, ore 17:28

Mi fa piacere che tu l'abbia continuata.
FINALMENTE "BLEEDING KNIFE" E' ARRIVATO A 50 CAPITOLI !!!
CHE BELLO !!!
Non vedo l'ora di seguire il sequel.
Questo capitolo è carino...
Mi piacciono i modi dolci di Harry...
Continua così, babe.
Aggiorna presto ed AVVISAMI SUBITO non appena pubblichi il sequel.
Bacioni, Directioner 01

02/09/14, ore 23:39

Amore è semplicemente magnifico! (ioshippoAsheHarry)
So chi è alla porta ma non ne sono sicura, non voglio che sia Alec, perché è lui vero? :(
Nel caso mi sbagliassi e fosse Zayn ne sarei più contenta, ma ne dubito.
So anche perché c'è quel figlio di buona donna! E sai perché? Perché quel coglione di Louis lo ha avvertito che Ash era a casa da sola!
Ti giuro che se fossi in Harry o in chiunque altro ucciderei Louis seduta stante anche se lo amo più della mia vita ma è davvero un coglione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amore, davvero!
Baci e a presto,
Kess xx

16/08/14, ore 12:07

vuoi uccidermi? stai scherzando spero! perché non vuoi? giuro che te li scrivo io i capitoli e poi te li recensisco facendoti i complimenti, ma falla! ti prego! Callum (il mio nuovo amico inglese) ne sarebbe felice e io ancora di più cazzo. okay sto delirando ma ti ho detto che sta notte ho dormito 3 ore perciò..per favore, tu sei capace di continuarla e anche se dovessi mettermi con te e scriverla insieme ti giuro che lo farei pur di leggerla, ti prego..
Baci,
Kess xx

13/08/14, ore 15:40

COOOOOOOOOOSSA????? stai scherzando spero...
ti prego non dirmi che non farai il sequel perchè vengo dove sei tu e ti predo a sprangate in faccia!
Tu farai il sequel, ok? Ok.
ciao.

♥-Vale

13/08/14, ore 15:38

è FANTASTICO QUESTO CAPITOLO. ti prego continua prestissimo!!!!!
è bellissima questa storia! adoro il personaggio di ash e anke quello di Zayn!
sei bravissima, ciaoooo!! ♥♥

♥-Vale

12/08/14, ore 19:35

Hei, mi ha dispiaciuto molto quello che hai scritto, stai tranquilla che se sei arrivata fino a qui con la storia ce la puoi fare, e se te lo dico fidati, perche' io non mento mai....cmq qualsiasi decisione prenderai io ti seguiro' lo stesso
Un bacio
Camilla

12/08/14, ore 17:40

ciao lilli sono ancore io
se è per colpa della mia critica che tu non continui la storia bhe ti scusa non volevo spero che tu continui questa bellissima storia
ciao da greenlove un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]