All That You've Been Giving Me
di Angie Mars Halen

17/10/13, ore 23:02

Con due settimane di ritardo, spunto anche io a recensirti questa cosina così caruccia su quel vecchiaccio (<3) di Tommy Lee.
Okay, io normalmente non sto moltissimo qua dentro, anche se quelle quattro baldracche sono uno dei miei gruppi preferiti -insomma, in questi momenti mi mangio la coerenza a colazione-

Mi è piaciuta molto quest'idea di raccontare i vari 3 ottobre della vita di Mr. Lee, dico davvero.
Senza contare il fatto che Vince ubriaco è qualcosa di osceno, ma sorvoliamo su quel mangiahamburgeratradimento e passiamo a Nikki e a Tommy, che sono giusto un po' più simpatici di Neil.
Poor Vince, in fondo è simpatico anche lui, ma T-Bone è il migliore, e non si discute.

Sto dicendo una valanga valangosa di puttanate -colpa dei Mmmmotley, mica mia-, ma è meglio tornare seria.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, mi è piaciuta proprio tanto tanto.
Brava!

"Di’ un po’, Thomas, che cosa vorresti che ti regalasse la nonna per il compleanno?

Nella sua vita aveva ricevuto tanti regali, dalle bacchette per la batteria, agli orologi costosi, alle automobili, ma solo uno di quelli, insieme ai suoi due adorati figli, aveva un valore inestimabile e, soprattutto, non era stato dimenticato due giorni dopo la consegna. Lo aveva ricevuto tanto tempo prima, in un appartamento decadente e infestato dai parassiti, e se lo era ritrovato davanti con lo sguardo incazzato e una zazzera corvina che la diceva lunga sul suo conto. Si chiamava Nikki Sixx, ed era il regalo più bello che avesse mai ricevuto."

Questa parte mi ha commosso, mi è piaciuta davvero moltissimo.
Ti rinnovo ancora i miei complimenti.
The Edge

04/10/13, ore 23:22

Strepitosaaaaa!!!!
Vince che gattina a capofitto sotto le gonnelle mi ha fatta morireeeee!!!
Splendida l'ellisse temporale tra i due compleanni di Tommy e... commovente Nikki Sixx!!!
Mi hai stregata, Angie.
E non e' da tutti!
A rock kiss
\m/
Sara

04/10/13, ore 16:44

Amo la tua ff,i Terror Twins sono fantastici !!! ; )
Per il compleanno di Tommy la nonna le voleva regalare le bacchette,e circa 16 anni dopo è un fantastico batterista,che passa il suo 24esimo compleanno pensando che il suo amico si fosse dimenticato di lui...e invece era li.
Ed è ancora più bello pensare che quei due pazzi (in senso buono) siano grandi amici come allora ,forse non ci sono più le droghe e l'alcol,ma loro due saranno sempre amici.
E penso che il caro T-bone (come hai detto tu) anche quando sarà in un ospizio,curioserà sotto la gonna di qualche infermiera.
E' molto bella e finisce anche tra i miei preferiti !!! ; D
Ciao,
Nikki_Lee_666

04/10/13, ore 16:10

Wow. Basta, vero? No, non so cosa dire, sono senza parole.
Ma awww:3 Cioé, l'amicizia più bella sulla faccia della terra è quella dei Terror Twins.. sono troppo carini! Poi arrivi tu, con la tua stupida(non offenderti, ma mi sono commossa un po'... e non esagero!) a distruggere il mio povero cuoricino malato. Ti odio, ti odio ti odio!(in realtà ti amo tanto<3).
Cioé, questa bellissima one shot è una delle cose più djnfdjhrfhmdexhudaxhuinfchuirf<3 che abbia mai letto v.v
Hahahahah le mie recensioni senza un minimo di senso! Hahaha povera te :')
Detto ciò.. ciau ciau, e torna presto con una cosa così bella anche per il compleanno di Nikki, eh:3
_LaNikkaCheSaltellaInGiroConVince<3