The Broken Girl & The Hopeless Boy
di Yuki Dragon Slayer

08/12/13, ore 23:46

L'adoro!
Mi piace come scrivi e mi piace come hai impostato la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/11/13, ore 21:26

Allora… mi dispiace che la prima recensione che ricevi per la tua FF escluso il primo capitolo debba essere negativa. Però ci sono parecchie cose da aggiustare.
1. Non andare mai a capo per dire colui che ha parlato!
2. Possibile che in tutte le FF Clove sia così infantile? Come può una ragazza che "fa le fusa" prima di mutilare labbra e lingua ad una persona essere così scioccamente presa da questa storia d'amore? Clove è una persona forte e sadica, non certo una che si perde in queste storie. Se davvero ama Cato, non glielo dice e muore per lui, non fa l'ochetta gelosa!
3. Mai separare il soggetto dal verbo!! Lo fai varie volte, questo è un esempio: Brutus e Sheila si guardarono per un attimo che parve interminabile e poi Brutus finalmente, riprese a guardare negli occhi Clove. La virgola può tranquillamente essere rimossa, oppure si può usare questa espressione: "Poi Brutus riprese, finalmente, a guardare...".
4. Scrittura "fredda": non coinvolgi il lettore, non gli fai provare emozioni, né ansia, né gioia, né tristezza, né divertimento. Tutto è scritto come se fossero fatti collegati fra loro messi in fila, e questo è essenzialmente sbagliato, visto che scrivi in prima persona. E le volte in cui descrivi emozioni, come quando Clove riceve la notizia degli addestramenti separati, non spingi il lettore a viverle, a condividerle, a sentirle proprie.

Ora mi sento un mostro perché ti ho detto un sacco di cose orrende, ma l'ho fatto per farti migliorare!
Silente996

02/11/13, ore 19:08

Li adoro insiemeeee...leggi e recencisci la mia clato paura di amare se ti va!! Brava davvero

05/10/13, ore 15:15

Ciaooo :)
Sono Chiaa, e come ho già avuto modo di dirti, questa fanfic me gusta.
Scrivi benissimo e poi è molto interessante, brava.
Cato, si vede benissimo, è già cotto di Clove. Lei, diciamo, dovrebbe lasciarsi più andare.
Cioè, calm down Clove HAHAHAHA comunque bravisssssssssima.
Quando aggiorni, dimmelo che torno a leggere <3
Baci,