Abbraccio materno
di kbonny

05/10/13, ore 10:30

Una scena che avrei voluto vedere in TV e che sono contenta di leggere qui, visto che il barbuto ha pensato bene di saltarla. Hai descritto bene il senso di colpa di Kate, che sicuramente deve aver provato per il rischio estremo che Rick ha corso standole vicino. Del resto, lui è quello che le era rimasto accanto anche quando era in piedi su una bomba, ma come dici tu, la testardaggine di quest'uomo non è certo variata da quando frequenta Beckett :-)
Molto bella anche la scena fra Martha e Kate e quell'abbraccio materno, oltre a quella frase sulle mamme che hanno bisogno di essere rassicurate, sono commoventi.
Davvero una storia molto piacevole da leggere.
Germangirl

04/10/13, ore 02:00

Martha è una donna in gamba, l'ho sempre pensato e penso anche che dovrebbe apparire più spesso con le sue perle di saggezza.
Il "dopo" che hai descritto è quello che, come hai detto tu, Marlowe non ci fa mai vedere, ci sono spazi aperti tra le diverse scene e questo ci dà la possibilità di fare andare la fantasia :)
Kate ha paura che Martha possa essere arrabbiata con lei, invece la donna si mostra come una mamma anche con lei, infondendole quella tenerezza che non aveva da tanto e quella sicurezza per i sentimenti che prova per Rick...
Brava!
R