Andrà tutto bene... alla fine!
di Flin815

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/15, ore 14:17

promette MOLTO bene questa what if! ho sempre immaginato kat e peeta innamorati da subito e finalmente ne trovo una che la pensa come me ! che gran risultato, sul serio!!
è inteso che adoro la storia gia da ora,
with love
kat

03/07/14, ore 18:03

Ciao Flin815, è il tuo primo scritto che leggo e mi piace molto come scrivi! scivola via velocemente e hai un buon uso della lingua... mi spiace solo una cosa: hai trasformato un'eroina nella solita ragazza da salvare! :(

02/07/14, ore 16:21

Terrò comunque la tua storia tra le seguite nella speranza che tempo e inspirazione tornino a alimentare la tua splendida Ff.
-Sam

02/07/14, ore 14:38

Ciao! Ma scherzi, fai bene a mettere prima il lavoro, se per te scrivere è un hobby deve rimanere un hobby e non essere prima di scuola o lavoro ;3 Sappi che comunque la fanfiction è in generale bellissima, la trama fantastica, magari nei prossimi capitoli puoi inserire un po' più della relazione di Katniss e Peeta prima degli Hunger Games? *-*
Ma fai come ti viene meglio la storia, la mia è solo una richiesta di una Everlack ;3
E niente, non vedo l'ora che il nuovo capitolo sia pubblicato! Everlac *------------*
Baci :3

02/07/14, ore 14:35

WAAAAAAA! Ho dovuto mangiare della senape per colpa della fine di questo capitolo! (Rischiavo che mi venisse il diabete)
E prendilo come un complimento, perché io odio ogni forma di romanticismo e il solo fatto che ho finito il capitolo ti rende una scrittrice bravissima e capacissima di attirare il lettore *w*
Comunque, capitolo fighissimo, meno male anche Rue sa della rivolta *V* prova ad ammazzarla e giuro che ti uccido!!! u.u
Everlaaaaaaaaaaaaack *wwwwww* questo capitolo è bellissimo, anche se fin'ora il mio preferito è quello dove Haymitch spiega della rivolta. Una cosa che però mi ha un po' stonato, i carattere di Rue, è un po' OOC.
Sono preoccupata però per Katniss e Peeta, non ammazzarmeli, eh? çuç
Ma quando spunta il mio Finnoh? Voglio le zollette *ç*
E va be', ora leggo il prossimo capitolo, alla prossima :3 :3 :3

02/07/14, ore 14:14

Buahahahahahahahahaha, Peeta monello u.u
Questo capitolo è bello, e la fine... Peeta monello u.u
Hai descritto molto bene il Peeta monello u.u
Ok, la pianto di dire Peeta monello xD
Continua così e intanto io vado a leggere il prossimo capitolo c:
Baci! :3

P.S. Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello Peeta monello u.u :P

02/07/14, ore 13:36

No ma questo capitolo è fantastico!
Haymitch è un grande, e sono d'accordo con te, è uguale al dottor Cox u.u Ma la cosa che mi fa più morire è Effie: UNA RIBELLE, EFFIE TRINKET?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA smetto di ridere il 30 febbraio prossimo :'D lo so che anche nei libri è una "ribelle", ma la mia mente era annebbiata per la morte di Prim e non ci ha fatto molto caso la prima volta.
Ah, e guai a te se OSI far morire Finnick o Prim! Guarda che ti controllo U.U
E Rue??? Lei vive, vero? Vero, vero, VERO?! E anche Faccia di Volpe, TIIII PREEEEGOOOO O-O e anche Tresh, mischinetto, e Cato e Clove, che shippo troppo *www*
Non farci soffrire troppo ç_ç
Insomma, bellissimo capitolo come sempre, forse finora quello che mi è piaciuto di più, continua così, e bacioni :3

02/07/14, ore 13:14

WAAAAA!!!
Come fai?! Stai riuscendo a mantenere i caratteri di tutti, ma cambiando la trama, e la cosa più bella è che se Katniss fosse stata da subito innamorata di Peeta sarebbe sicuramente successo questo!
Oh i miei Everlackini, quanto li amo *V*
E Peeta non è così dolce?! E' fantastico *V*
E poi, Haymitch?! Effie dovevi fargli dire del Distretto 13! >_< Che poi scommetto che anche lei è una ribelle... AHAHAHAHA Effie una ribelle, suona meno strano dire che Prim potrebbe essere innamorata di Gale :'D
Però, ora mi sono ricordata, la spilla non la fai comparire? Insomma, decisione tua, però peccato...
Va be', continua così che sei grande! <3
Un bacione :3

02/07/14, ore 12:41

Questo capitolo è meraviglioso! A partire da come descrivi, ma come ti ho già detto scrivi benissimo. Poi il pezzo dell'incontro dei fratelli e del padre di Peeta con Katniss... AW! çwç E poi il pezzo alla fine... sono così pucciosi! *V* Everlack today, Everlack tomorrow, Everlack always u.u
Ma perché ho come la sensazione che Katniss stia archittetando qualcosa? Per il pezzo alla fine, "Ora Effie sa di noi due!" OuO
Va be', vedrò nei prossimi capitoli, che corro subito a leggere e a recensire. Continua così!
Ciao ciao :3

02/07/14, ore 12:23

WIIIIIIIII bellissima! Ommieidei! *^*
Il primo capitolo è ç_______________ç però Everlack *wwwwwwwww* Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack Everlack *va in corto circuiti*
Bello come scrivi, bello come descrivi, bello tutto *w*
Al prossimo capitolo! :3

02/07/14, ore 12:04

Ciao! Tranquilla, penso che capiamo tutte e non c'è nulla di cui tu debba essere perdonata. Il lavoro di questi tempi è cosa rara quindi quando c'è bisogna tenerselo stretto stretto! Sai, quando ho letto "AVVISO AI LETTORI" scritto grande così ho pensato che intendessi sospendere la ff per mancanza di ispirazione e a quel punto mi sarei disperata sul serio! Ma fortunatamente non è così, quindi ti faccio gli auguri per questo nuovo lavoro e ti posso assicurare che quando potrai pubblicare il nuovo capitolo io sarò qui pronta a leggerlo e recensirlo. Un bacio grande grande e buona fortuna per tutto!
5_shells_

16/06/14, ore 01:29

Ciao Flin :)

Come vedi, anche io sono molto lenta... per un po' ho staccato e nemmeno ho pubblicato, ma ora il prossimo capitolo della mia long su Hunger Games è in betaggio, e ho pubblicato un altro capitolo di un'altra storia, quindi ho approfittato per passare anche da te :)

Che dire? La storia per ora procede abbastanza tranquilla :) Mi è piaciuto molto il momento Famiglia di Peeta + Katniss :)

Vorrei fare qualche appunto riferendomi proprio a delle frasi :) Tieni a mente che i miei sono consigli e che sei libera sia di accettarli sia di mandarmi tranquillamente a quel paese :)

Prima però volevo segnalarti due espressioni che mi sono piaciute tantissimo, ovvero:

" Come cercasse le parole scritte sul pavimento" e
" Sgretolarsi in milioni di lacrime". Mi piacciono perché la prima rende proprio il senso di smarrimento del padre, che sembra in difficoltà come un ragazzo che non ha studiato per il compito e spera di trovare la risposta fissando il muro. La seconda perché rende fortemente il senso di disfacimento :)

E ora passiamo ai consigli :)

"Battermi in modo accelerato", almeno a mio parere, non è un'espressione particolarmente bella. è... ridondante, nel senso che per rendere la sensazione potresti usare una parola sola e quindi rendere più scorrevole il testo. "Cominciò ad accelerare" è un'opzione, ma anche la personificazione va bene :) ("Cominciò a correre", per esempio). Un'altra espressione che non mi è piaciuta più o meno per la stessa ragione è "pantaloni jeans". tu mi dirai: ma davvero hai fatto caso a una cosa simile? E non è che tu abbia torto a chiederti se io non sia un tantino esagerata :) Però si, ci ho fatto caso perchè espressioni come questa, che sono in qualche modo "troppo", bloccano il testo. Cioè io per un attimo mi fermo li, a chiedermi perché non hai detto semplicemente "Jeans" :)

Passiamo oltre :) "era una situazione surreale, non è così che dovevo presentarmi" ... attenta alla concordanza dei verbi :) Anche la seconda parte va all'imperfetto :) oppure "Non mi sarei dovuta presentare così" :)

"Katniss noi, volevamo conoscerti, almeno una volta" e "Lui mi strinse a se, forte e... " Per entrambe: attenta alle virgole :) Nel primo caso ne hai messe troppe. capisco il senso di blocco che vuoi rendere, ma trovo che la virgola non sia il modo migliore per renderlo. Io avrei messo la virgola dopo Katniss e tre punti di sospensione dopo volevamo conoscerti :) Ma ti ripeto, è solo il mio parere :) Nel secondo caso invece sarebbe stato meglio non metterla :) Bastava invertire l'ordine, quindi "Mi strinse forte a se e...." in questo modo la congiunzione fa da sola il suo lavoro e la frase suona anche meglio :)

bene, ho smesso di rompere :) Anche per stasera, un solo capitolo :) DEVO dormire :) Un bacio :*

25/05/14, ore 20:29

Capitolo fantasticooo !!!! Che bello finalmente si sono fatti trasportare dalla passione, era ora :) Sono così felice per loro e sono troppo teneri insieme, sono davvero una gran bella coppia. Cavolo la parte in cui peeta mette al tappeto cato è fantasticaaa !! Mi stavo immaginando la scena e la faccia di cato una volta a terra ahhhahha xD Chissà cosa accadrà durante i giochi sono curiosa :) Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

21/05/14, ore 13:15

:):):):) volevo prendere appunti durante la lettura ma ero troppo curiosa di andare avanti.
Comunque. Ciao Coxy :-)
Ci sono un sacco di cose che dovrei dirti ma sono così fangirlante per la scena di sesso che me ne ricordo la metà. Credo andrò per punti.

Il capitolo verte in concreto su tre scene, e in un senso metaforico ci ho percepito il passato del ricordo, il presente dell'addestramento e quello che spero sarà per sempre il futuro con la scena di sesso.

a. Nella scena del passato, sono adorabili. Non so se hai specificato l'età che avevano nei capitoli scorsi, io non me la ricordo; ma comunque penso che fossero più piccoli, perché è questo che si intuisce dai loro dialoghi. Mi ha fatto ridacchiare vedere un Peeta impacciato che non ha il coraggio di dichiararsi! L'ho adorato davvero!

b. Qui purtroppo faccio una nota negativa, ma neanche poi così tanto visto che l'OOC è tra le tue avvertenze: Katniss mi sembra particolarmente scherzosa, anche con Rue, per quello che in realtà è il personaggio originale; ma ammetto che forse la componente amore la renderebbe più simpatica anche nella trilogia. Quindi in realtà non è tanto una critica, ma più una considerazione.
Tu sai quanto io AMI Peeta, e il fatto Che tu gli abbia dato più forza e importanza durante l'addestramento, mi piace tantissimo. Per le avvertenze che K da a Rue.. Non so perché, ma ho un brutto presentimento :(
Ma non mi faccio spoiler va là, mi godo tranquillamente la tua storia.

c. Passiamo ora al futuro. Nel senso che spero che loro possano continuare a "farlo" per il resto della loro vita. Non capisco perché dici che non eri sicura di averlo scritto bene, quando io invece l'ho trovato molto bello. Si percepisce la necessità di entrambi e anche se qui Katniss è più eloquente e vivace del normale, non posso certo fartene una colpa perché come mi ritrovo a ripetere molto spesso ultimamente, noi non li conosciamo sotto il punto di vista sessuale e quindi siamo liberi di scrivere quello che ci pare e piace.
Hai descritto perfettamente la scena, che è stata eccitante, romantica, tragica per il contesto e contemporaneamente dolce e naturale; il che è una cosa che non si legge così di frequente qui da queste bande. Una cosa non mi è chiara: da dove sbucano i preservativi? Haymitch, vero? Boh :):)
Hai inserito troppo spesso "poi accade in un momento", secondo me, ma è comprensibile il perché tu l'abbia fatto e il come tu abbia voluto far percepire "la velocità e la naturalezza degli eventi"; quindi neanche per questo posso farti delle critiche costruttive (io ci provo a non fare "l'amicona" che non lascia mai opinioni negative, ma tu non me n'è dai l'occasione!!).

Ecco, ho detto tutto. Mi è piaciuto coxy, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comporteranno quei due dopo la loro prima volta, per vedere come si comporteranno Haymitch e Effie (perché con tutti quei gemiti è impossibile che non li abbiano sentiti), è soprattutto per vedere con quale cotanta genialità scriverai dell'arena. In 24h ne succedono di cose. Speriamo con il minor numero di vittime possibile.

Passo e chiudo e.. Beh.. Ci sentiamo presto :*

Ps. Mentre ti sto scrivendo sono in treno, e nella fila opposta ho seduta una Suorina.... Avevo un ghigno mentre leggevo la scena di sesso con lei davanti! Ahaha

Ps2: aggiorna più in fretta, bestiolina!
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 01:17 pm)

21/05/14, ore 07:54

Hai fatto degli errori, prima Katnis ha la camicia da notte e poi Peeta gli sfila il pigiama, e poi Peeta dove ha preso il preservativo? Sono nel centro di addestramento non penso proprio che forniscano insieme alla biancheria anche preservativi. Comunque mi e' piaciuta la storia, anch'io havevo pensato a loro due insieme prima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]