Aspettami...
di NekoKya

25/05/14, ore 21:47

Me lo sentivo che non dovevo leggere!
E' tristissima!
Povero Naruto!!!
Non può morire e neanche aver compreso i sentimenti della sua Sakura!
Mischino!!!
Comunque è bellissima e scritta benissimo!
Ho le lacrime agli occhi tanto è scritta bene!
Bravissima!!!
Ancora complimenti vivissimi!
Alla prossima.

NaruSaku123

18/08/08, ore 16:12

NUOOOOOOOOOO!!!ç___________ç aspiè k m soffio il naso!!k triste..!!!mamma mia,lo so sn trpp sentimentalista ma k c poxo fare se m commuovo facilmente!!!!ç_____ç mi è piaciuta moltissimo..anke se ho trovato un po' egoista quel "t stavo aspettando Sakura-chan" c'è,nn k nn dovesse aspettarla xò in pratica lui è contanto k lei si è suicidata x stargli accanto!un atteggiamento un po' egoista,no? cmq sei stata bravissima e (se devo dirti la verità) t ringrazio d aver rece le mie 2 shot,csì ho avuto il piacere di leggere la tua!!!ç___________ç aspiè k m risoffio il naso..ok a posto adesso però vado..kiss

20/07/08, ore 21:11

molto carina, davvero! forse avresti dovuto renderla un po' più struggente ma l'ultima frase è così carina.. ^_^ "ti stavo aspettando.." brava! ^_^

08/06/08, ore 20:24

ok o so che la recensione è un po in ritardo ma non potevo non lasciartela la tua ff è davvero bellissima non c'è che dire e la frse finale poi ha completato il tutto bacioni alla prox

31/03/08, ore 23:02

Nuuuuuuuu che triste!ç__ç ma io che sto cercando da una vita di vedere il 4° film... e tu che mi dici che assomiglia alla fic... oddio!ç___ç beh, almeno c'è NaruSaku!BJ ok ok basta sclerare... comunque bellissima, anche se triste...ç__ç!XD brava!Kiss,Bea

31/03/08, ore 22:11

Che bella fiction!! * * Però è molto molto triste!!! ç x ç Anche io adoro questa coppia e anche se preferisco l'happy ending mi piace troppo leggere queste storie tristi!!! T . T Complimenti dunque, spero che nella prossima fiction sarai più clemente con Naruto e Sakura!! X DD Un bacione, Gio!!

31/03/08, ore 22:06

Mamma mia, anche se l'avevo già letta mi sono commossa di nuovo... ç_____ç
Beh allora, poi ti dico grazie dei ringraziamenti!!! xD xD Mi ha fatto davvero piacere aiutarti e non preoccuparti, riempimi pure di ficcy da correggere!! xD Che di sicuro poi è meglio che studiare!! ù.ù xD
Che dire, la mia opinione sulla storia te l'avevo già detta, ottima storia seppure tristissima!! E poi come ha già detto qualcuno il finale da proprio il colpo di grazia!!! “Ti stavo aspettando… Sakura-chan…” ç___ç... i miei complimenti, aspetto la tua prossima ficcy!! xD xD Ci sentiamo, baci ali!! ^^

31/03/08, ore 20:45

mi piace triste ma mi piace e molto complimenti adoro le naruxsaku spiacialmente nelle storie dove sakura va dietro a neruto e non viceversa complimenti ancora e inventa una storia ancora piu bella

31/03/08, ore 20:20

Come non potevo commentarti?^^ Questa fic lo trovata molto bella... mi piace :) , è molto simile al quarto film di naruto... ehm.. ^^ Complimenti davvero continua così ;) questa fic è nei miei preferiti! Ciauz baci

31/03/08, ore 20:11

ciao! triste ma davvero stupenda, dolce, vera e profonda davvero scritta benissimo, spero di leggerne presto un'altra, come hai detto tu magari più allegra un kiss