reason to love
di casstheliar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/11/14, ore 19:06

Non so come mai tu non abbia più aggiornato ma ti prego, ti scongiuro di continuare, é davvero un delirio non poter sapere cosa accadrà a Liam e a Zayn e anche ai Larry. Quindi cara, ti pregherei di continuare.
Adoro il tuo modo di scrivere e ho letto quasi tutte le tue opere, quindi per favore, lo so sembro disperata ma va bé..
Speranzosa,
Era

03/06/14, ore 17:24

Che bello che hai postato! E io ho letto solo ora perché non avevo proprio visto, anche se mi pare ne avessimo parlato su twitter ma sono rincoglionita di brutto :D

Comuuuunque, non ti devi scusare per non aver postato prima o per aver mandato la storia alla deriva, cosa che non direi. Penso sia abbastanza normale, anzi, ti capisco proprio, anch'io scrivo un ff a cui tengo ma d'altra parte non ho proprio, come dire, neanche la voglia ma proprio il sentimento di scrivere.

Tornando al capitolo, sono felice che i due abbiano chiarito, si siano visti, abbiano passato insieme una bella serata. Vero, Zayn andrà in Germania (ci vado pure io in agosto ahah magari lo becco :P) però poi torna... e il vero amore supera ogni ostacolo e magari Liam può mettere via qualche soldino e andare a trovarlo. Perché no.

29/05/14, ore 14:21

E' troppo bella,ti prego quando puoi aggiornala!!!Please please please :'(

28/05/14, ore 20:16

Oggi avevo proprio bisogno che qualcuno aggiornasse! :) ho deciso di recensire perchè mi sembrava giusto..lo faccio quasi sempre, anzi adesso che ci penso devo vedere se ti ho lasciato un commento alla tua ultima one shot, davvero magnifica! Ho riletto gli ultimi tre capitoli per ricordarmi meglio...e non ho nulla da dire oltre al fatto che questo capitolo era molto bello, non vedo l'ora di sapere come finisce tra i Nosh. E poi speriamo soltanto che per il prossimo aggiornamento non debba morire Francesco! Hahahaha

16/04/14, ore 20:11

mio dio questa storia é fantastica....ti prego di continuarla prestissimissimo!

09/02/14, ore 14:30

Dopo aver letto questi 11 capitoli d'un botto posso dire che mi sei mancata tantissimo :') ho seguito l'altra long e ho sempre amato il tuo modo semplice di scrivere che però riesce ad esprimere tutto alla perfezione! Questa storia è diversa dall'altra ma simile allo stesso tempo..non so come spiegarlo ^^"
vabbé, sono molto contenta di essere tornata a leggere tuoi lavori, non so quanto sarai contenta tu di riavermi tra le scatole settimanalmente hahah
alla prossima settimana ;) ciao ciao

08/02/14, ore 21:46

Ciao carissima.
Esco or ora da una full-immersion nei meandri di Youtube, non so come sia potuto accadere ma entro alle sette ed esco magicamente alle nove - pausa cena, ovviamente.
Btw non mi dilungo nelle solite boiate stellari che poi divento noiosa, e mi chiedo perché il popolo mi odia.
Questo aggiornamento a sorpresa - che bello - mi ha migliorato letteralmente la giornata, ancora il giorno in cui hai pubblicato; e ora, mentre gli altri si sbollano in disko sboccin laik no tumorrou ((che io sappia, i minori non possono entrare nelle discoteche...)), io credo proprio che mi gratificherò per la bella settimana portandomi avanti con le recensioni e varie ed eventuali.
E' sempre un piacere scrivere qualcos-- basta divagare, la smetto loggiuro.
Zaynie cutie ;__; non riesco a trovare altri aggettivi adatti. Zayn è sempre tenerissimo, ho una fantasia che regas per essere una che """scrive""" è una vergogna. Ma non fa nulla, ecco.
Comunque Zayn non si deve sentire in colpa, nel senso, lui si è solo innamorato profondamente della sua anima gemella - ed è più che giusto. E' Liam che è uno stronzetto, dopotutto. Gli vogliamo bene anche così, eh. <3
Più che altro vorrei parlare di Niall, perché è un pulcino ;__; gne, è la versione biondina e irlandese di Zayn - piccolo e tenero e innamoratino. Non molto molto checca, in realtà, ma ha i numeri per diventarlo eccome.
Liam, lo ammetto, mi fa un pochino d tenerezza. Ma un pochino, perché ha fatto un casino bestiale e ora è Zayn che si incarica di risolverlo: l'importante è che non arrivi quella sfiketa di Danielle a scombinare tutto, è già tanto che il maggiore si sia dato una mossa e abbia parlato del ballo. Ci andranno insieme, Zayn e Liam, vero? ^o^
Spero proprio, a questo punto, che aggiornerai presto. Adesso faccio la bimba e t prg akiorna presto nn poxo stare snz d qst storia :(((((
Bando agli scherzi, facciamo le persone serie e posate; anche se ho appena ritrovato dei video risalenti al 1DDay, tra cui Talk Dirty e hmmm wrestler!Liam, che io mi sono persa, quindi mi ritirerò di nuovo negli anfratti bui di Youtube. Sono vergognosa, me ne rendo orrendamente conto. T^T

Amy <3

07/02/14, ore 22:03

Povero Liam, che ragazzo complessato, e la madre.. Quando ha detto che va al ballo con Danielle. Non lo capisce proprio. Spero che tu continui presto perché sono curiosa di sapere come va a finire..

07/02/14, ore 14:35

Ma che cazzo al ballo con Danielle? Per fortuna Liam ha detto di no!! Guai eh!!!! Sua mamma ha anche rotto il cazzo comunque... e che palle con sta Danielle!

Però Louis ha fatto una buona azione per il suo amico Liam... chi l'avrebbe mai detto? :P
E' stato davvero carino e gentile! Bravo Lou!!!

Niall quant'è dolceeeee <333333
Dai, vai dai Josh che non saprà dirti di no perché sei un patatino!!
Bellissima la scena di lui e Liam. Son proprio adorabili.

Io attenderò sempre nuovi capitoli :)

07/02/14, ore 02:34

wooo
mi piace sempre di piu'
per questo dico che vale la pena aspettare
sei bravissima
un bacione

01/02/14, ore 18:49

gia' l'inizio e' fantastico quindi immagino in seguito, complimenti poi ho letto anche the view from my eyes ed e' sato stupendo

06/01/14, ore 15:23

Ehi, ciao! Innanzi tutto, bellissima storia! Ti seguo con molto interesse e mi piace molto come scrivi. Passando a cose più importanti, io ovviamente tifo per questa Ziam difficilissima. Non riesco ancora a decidere se Zayn dovrebbe partire oppure no, ma sono convinta che Liam riuscirà a fare ordine nella sua testa e risolvere la cosa in un qualche modo... Please, non deludermi e non metterci troppo ad aggiornare che sono curiosa!!
Un bacio :)

05/01/14, ore 18:32

una settimana fa tipo ho letto the view in front of my eyes(era questo il titolo? scusa, non sono brava con i nomi cwc), poi ho letto qualche tua os. E posso dirti semplicemente che amo le tue storie. Amo le tue storie. Amo le tue storie. Amo le tue storie. Amo le tue storie. Amo le tue storie. Potrei continuare all'infinito a dirtelo, davvero. Amo le tue storie. Soprattutto perchè sono giorni che cerco delle fan fiction decenti sugli ziam. Ziam = otp. Non so se mi sono spiegata. Dovevo nascere per forza fangirl? Aiuto. Continua al più presto.

02/01/14, ore 16:01

Che sofferenza Liam :( tutta la storia con la madre e ora anche Zayn. Povero povero Liam. Mi fa un sacco pena.

Sono contenta per Zayn, se lo merita. Anche se ci saranno casini con Liam, in fondo sono solo pochi mesi... :)

ç___ç cosa????? non sai quando posti? NOOOO ç_ç che sofferenza!!

31/12/13, ore 01:29

waaa è sempre meraviglioso
sul serio
io mi incuriosisco sempre di piu'
un bacione
a presto