Your bestfriend it's not your girlfriend.
di Blinker182

Porca zozza mannaggia a quel biricchino di Mark! HAHAHA Meno male che c'è Travis a sostenere Sha... Magari se l'aiuta a sistemare la situazione gli faccio pure una statua! HAHAHAHA
Mi dispiace vedere così Tom, spero solo che non indenda distuggere l'amicizia con Mark, e sopratutto con Sha.. Mmmmmh, bel casino!
Bel capitolo. Alla prossima :3

Vorrei dare una testata a Mark .-.
Non forte, diciamo amichevole come quando si bloccano i flipper e ti tocca prenderli a calci. Ha combinato un bel casino, visto che Tom ha frainteso tutto e adesso Sha dovrà sudarsi una seconda possibilità.
Spero ci riesca, lei e Tom sono bellissimi insieme e Tom innamorato è aw, dolcissimo.
Alla prossima e spero che il casino si risolva.

Non vorrei essere nei panni di Sharon, sul serio. Gran bel casino. Da una parte abbiamo il Tom dolce, impacciato e migliore amico, dall'altra Mark, beh Mark è Mark ahah Travis è quello più normale tra i tre, è stato molto tenero a consolare Sha! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti mi prende troppo!
complimenti e alla prossima C:

07/10/13, ore 23:02

Promette bene questa storia! Tom è così adorabile, un po timido, è pkjasjsndojdf! Vorrei proprio sapere cos'è successo con Mark, ho l'impressione che accadrà qualcosa che dividerà il gruppo, e centrano sicuramente i baci! Eh l'amour! HAHAHAH

05/10/13, ore 00:44

Beh, direi che Sha e Tom sono carini come coppia e mi piace Tom versione innamorato.
Ho l'impressione che però questa cosa non durerà a lungo visto che all'inizio si accenna al fatto che Sha ha baciato Mark, anche se penso che le piaccia Tom. è rimasta spiazzata, ma sembrava propensa a dargli una risposta positiva.
Alla prossima.

04/10/13, ore 17:19

Heilà (:
Sha e Tom sono davvero bellini aw beh dalla reazione che ha avuto Sha si può dedurre che è rimasta spiazzata ma che in fondo dai, le faccia piacere.
Non male come compleanno ahahah e poi chi è che non avere Tom che ti dà il regalo (oppure che sia lui il regalo (?)) ahah
Mi piace mi piace mi piace,
Alla prossima C: