Almeno una volta.
di ninabites

17/12/15, ore 05:18

Probabilmente sarò una delle pochissime se non inesistenti persone che non sanno chi scegliere fra Peeta e Gale. Entrambi regalano a Katniss moltissime emozioni, ed io non so bene come faccia a vivere senza l'uno o senza l'altro.
Con questa tua one-shot le mie scelte propendono verso Gale, perché Gale è l'amico che tutte desiderano, e può divenire anche un ottimo amante (nel senso dolce del termine).
Hai una cura per i particolari molto azzeccata in questo tipo di one-shot, in quanto le storie a rating rosso rappresentino una sorta di argomento taboo. Sei riuscita a trattarlo in modo accurato ma elegante e mai banale, senza cadere nel volgare.
Personalmente, mi sono sempre immaginata così il rapporto Katniss/Gale, pieno di insicurezze ma al contempo saldo e forte.
Complimenti, un bacio!
sfiorarsi

15/08/14, ore 15:59

Mio dio è fantastica! Azzeccatissimo il sottofondo dei bastille... un'unica cosa: vedi di perfezionare i particolari del sesso che danno vita al raiting 'rosso'. Lui è un cacciatore, dalla natura ha visto tutto e anche lei... ci sarebbe stato a pennello un pò di masochismo da parte di Gale ahahah no sto scherzando anche se renderebbe la cosa intrigante. Continua così e complimenti ancora! :)

07/03/14, ore 18:49

Bellissima!! letta tutta d'un fiato... adoro la coppia Gale e Katniss e finalmente posso vederli insieme come ho sempre sperato:) grazie per avemi dato questo nuovo finale... aspetto altre ff su di loro
kiss kiss

18/02/14, ore 15:02

Molto bella è scritta anche moto bene mi è piaciuta tantissimo, magari fosse andata veramente così nel libro non avrei di certo rischiato di strappare l'ultima pagina!! Sono innamorata di questa coppia e devo ammettere che alla fine ci sono rimasta veramente male, ma con questa bella ff posso fare finta che sia andata veramente così :) spero di leggere altre ff scritte da te su Katniss e Gale. Complimenti

05/02/14, ore 22:36

Solo una parola: stupenda. Hai uno stile così raffinato, semplice ma mai scontato.
Potrei rileggerla altre 100 volte. E poi io adoro Katniss e Gale, quindi questa storia rappresenta una delle cose che ho immaginato e desiderato. I dialoghi (giustamente) sono brevi, ma intensi, bellissimi. Anche l'idea di questa prima volta di Katniss è originale e di effetto.  Sei davvero brava :)

25/01/14, ore 15:39

Mi sono sempre chiesta (se ci fosse stata) come sarebbe stata la prima volta fra Katniss e Gale. penso che questa possa essere un' ottima alternativa. Lui che cerca di amarla il più dolcemente possibile e lei che combatte contro la sua voglia di vestirsi e andarsene.
Passionale. Così la definirei.
Almeno una volta, volevano sentirsi vivi, liberi di scegliere per loro, per il futuro. Senza preoccupazioni, senza preoccupasi di nessun altro all'infuori di Loro e di quello che realmente volevano.
Un solo appunto: Vai a capo ogni tanto mi si sono quasi incrociati gli occhi add un certo punto.
Tuttavia è bellissima.
Ho iniziato a leggere perchè sono una grandissima fan dei Bastille, ho riconosciuto subito la canzone. Ho letto tutta la storia con sottofondo Laura Palmer (che ho sul cellulare) e, credimi, fantastica *_*
Questa va fra le ricordate, senza obra di dubbio!
A presto, spero.

23/12/13, ore 12:47

Meravigliosa! Hai un modo di scrivere che è come se fossi lì dentro la storia sei davvero  portata,dico davvero! Continua così! P.s. IO AMO GALE,TI STIMO

22/12/13, ore 14:02

Allora a dire la verità sono tutto apparte una fan di Gale,però questa ff mi ha incuriosito e l'ho letta e devo dire che mi è piaciuta molto!!!!!!!!!! Solo un piccolo consiglio scrivi le lettere più grandi perché quelle piccole appesantiscono il racconto e poi non rendono tanto semplice la lettura,io per esempio mi sono persa parecchie volte. Ma apparte questo piccolissimo fattore la storia è stupenda, mi sarebbe piaciuta più con Peeta (il mio amore =D). Però,ripeto,è stupenda.

Kiss kiss ella304

13/12/13, ore 00:17

Presa da un momento di nostalgia è tutta la sera che vago alla ricerca di una degna Katniss/Gale. Non avevo intenzione di finire col leggere qualcosa a rating rosso -sta sera sono sentimentale-, ma leggendo l'inizio mi ha subito coinvolta il tuo modo di scrivere, trovandolo, se non simile, comunque molto affine al mio. Per questo ho deciso di leggerla. E anche perché non è troppo lunga xD In definitiva ho trovato anche qui la giusta quantità di sentimenti e le parti "spinte" non sono assolutamente eccessive, tranquilla (:
Lo so che l'hai già postata da qualche mese la ff ma mi sono detta "perché no", quindi sono qui a recensire. Anche a distanza di anni a me fa piacere trovare recensioni su vecchi storia (:
Ebbene, ora vado a spulciare qualche altro tuo lavoro nella speranza di trovare qualcos'altro su HG perché mi piace davvero come scrivi. Non è troppo artificioso o costruito ma dopo una serata in cui mi imbatto in certe cose davvero illeggibili, questa ff è una mano dal cielo xD
Grazie per avermi fatto leggere esattamente ciò di cui avevo voglia sta sera! <3

30/11/13, ore 19:05

Wow, dire che è fantastica è dir poco! Ti meriti senza dubbio una recensione! O almeno la mia sicuramente!
Mi piace perché è molto ben scritta e il contenuto è eccellente. Non è volgare (cosa importante). E, soprattutto, la OS tratta di una delle mie OTP!
Ripeto: sei bravissima! Complimenti davvero!

30/10/13, ore 16:17

Parto con il dirti che shippo Katniss e Gale come se non ci fosse un domani e quando vedo una fan fiction Everthorne che non si conlude con un finale triste... non posso fare a meno di godermela. Mi dispiace di essere riuscita soltanto adesso a recensirla  ma, tra la scuola e i mille impegni, recensire storie magnifiche come le tue  è diventato un'impresa. Comunque, cerco di sbrigarmi per non annoiarti troppo.
Allora, sappi che difficilmente ho letto Everthorne così ben scritte e con una trama così bella. Insomma, mi hai fatto emozionare e la parte della scena d'amore è stupenda... si vede come Katniss e Gale siano spaventati, ma allo stesso tempo che si desiderano come niente al mondo.
E la parte finale, oh mio dio è una cosa ...wow. E sì, è proprio vero. Katniss e Gale si appartengono... e come dice Catnip in Catching Fire "Gale è mio e io sono sua. Il resto è impensabile"
Bè, non so più che complimenti farti e... spero in altre ff Everthorne :)
A presto
Katgale97

04/10/13, ore 19:38

penso che questa fan fiction sia stupenda!! davvero omg la amo. Amo anche la coppia gale / katniss e questa ff a rating rosso mi fa impazzireee omg
non sembrerebbe che sia la prima volta che tua scriva una ff rossa!o:
comunque che dire... complimenti ancora sekjhghdj
xx
(viva la coppia gale/katniss forever)