A place in your life
di Fradale91

05/04/14, ore 01:09

Dio mio la tua storia è fantastica. Ho riso fino alle lacrime. :) A quandobla prossima?

02/12/13, ore 23:26

non avevo letto la ff ma solo a leggere questa ziall mi è venuta voglia di farlo ...
spero di riuscirci *sono stra-impegnata-
in ogni caso è bellissima questa os lashdfhjkfvk j
compimenti e ziall forever!

03/11/13, ore 00:32

Heylaaa ! Sono contenta di aver trovato qualcosa di nuovo !
Parto subito col precisare (ma quanto sò pesante?) che non è facile far risultare piacevole una narrazione raccontata al presente, cadendo facilmente nella noia della ripetizione e lo preciso perché è una cosa particolare che io adoro, da un'atmosfera diversa, idk ! Tu ci sei riuscita :)
Questi Ziall sono davvero teneri e spensierati. Tutto torna, Nialler se l'è conquistato, Zaynie è riuscito a donare il suo spazio, loro sorridono, combaciano e ce piace. L'Horan fastidiosochiassoso ed invadente credo proprio che sia il mio preferito !

Ps: Harry ed Ed li hai accoppiati.. ? Questo non l'ho afferrato X'D

Un bacetto, Deb.

21/10/13, ore 14:41

Ahahahah sto ancora ridendo ahahahah crepo crepo :'D OMG ma é semplicemente fantastica! Noia? Insensatezza? Mi sembra ancora di sentire Nialler che ride e spara sfondoni! La scena rossa é una delle più belle che io abbia mai letto! Giuro sto piangendo dal ridere! Sei davvero bravissima, complimenti! Questa finisce subito tra le preferite!! Mi piace da morire *¬* Corro a leggere la Larry!

08/10/13, ore 16:31

Insulti? Scherzi, è la OS migliore che abbia mai letto.
Anzitutto non ho mai letto nulla su Ziall e ora me ne pento, sono perfetti assieme asdfghjkl. Io immagino Niall come lo hai descritto, seriamente x'D
Poi ci sono tutti i 5sos, li adoro e mi ha fatto piacere trovarli in una storia sugli oned c:
Inoltre ci sono anche Ed e Taylor, secondo me sarebbero una coppia perfetta.
Oltre a questo mi complimento per l'idea, era mooolto carina e anche per la scrittura c:
La scena rossa che hai scritto è stata la descrizione del sesso più divertente che abbia mai letto. Sopratutto per i 'commenti' di Nialler.
Quindi sei davvero brava. Io, che leggo milioni di slash essendo larry shipper, non avevo mai trovato una OS migliore e per questo ringrazio shipperadio (se la conosci) che consiglia storie su tutte le coppie possibili e immaginabili tra i oned.
P.s. avevo già letto la tua ff Larry che è collegata a questa OS.
Ciaoo :)

06/10/13, ore 21:50

Devo ringraziare le ragazze di Shipperadio e i loro consigli sulle fanfiction che mi hanno portato qui a leggere questa one shot,sante!
È bellissima non so che altro dire.Scrivi benissimo e beh non sono molto brava con le recensioni xD.
Niall l'ho adorato e me lo immagino simile a quello che hai descritto.Mi sono immaginata attimo per attimo:Niall che ci prova con Zayn,che lo va a trovare nella stanza,mentre limonano e Niall fa battute e Zayn è così puccioso!!(non si può sentire ma lo dico lo stesso).
Credo prorpio che andrò a leggere la storia che hai consigliato all'inizio: Everything I need is you to need me,visto che già so che ci sarà dello Ziall e ci ho perso letteralmente la testa per quei due maledetti!
Un bacio :D

04/10/13, ore 23:41

Ci sono, ci sono, CI SONO! E dopo quella bella sfuriata su twitter con gente che ha bisogno di "dire la sua opinione" eccomi qui a recensire. Non ti farò un elenco puntato ma ti dirò che: 1. Non sono dal pc, ergo sto recensendo dal cellulare. 2. Perdona eventuali dislessie da tastierino. 3. Non potrò citare ogni frase ma cercherò di farti capire a quale mi riferisco di volta in volta. Ops, ho fatto un elenco puntato. Io, come ormai ti ho già detto non so quante volte, amo e dico AMO il modo in cui riesci a gestire il presente per tutta la durata delle fanfic. Impeccabile. Ma ora passiamo a questo bellissimo, ed è un eufemismo, prequel che ho letto oggi e che recensisco con schifosissimo ritardo.Niall non si è smentito, è lo stesso Niall di *non ricordo il nome della ff* New Orleans. E continuo a pensare che senza di lui, quei due disagiati di Umpa e Lumpa ora starebbero ancora a fare il Dante e la Beatrice della situazione: uno sulla barca a fare la Madonna irraggiungibile e n'altro di fronte a venerarla senza alzare un dito. Ecco. Niall mi ha fatto ridere dal primo pezzetto del suo pov, anzi, mi ha fatto ridere perché lo hai appiccicato a quello di Zaynie e allora mi è sembrato di leggere tipo una barzelletta. "Zayn odia la gente, Niall ADORA la gente". Avrei voluto citarti ma mi scoccia fare tutto il processo col cellulare. Zayn, ora che hai approfondito la sua personalità, posso dirlo con sicurezza: mi somiglia giusto un po'... specialmente con i suoi "e quindi?" insistenti. Hahaha. Non è acido, è misantropo e io lo capisco. Harry mi ha fatta sciogliere perché è una crema chantilly quel ragazzo, la delicatezza e la dolcezza e ora che ci penso... Niall a New Orleans ha aiutato Harry con Beatrice, ora è stato Harry ad aiutarlo per stalkerare al meglio Zayn. E quando nella mensa gli dice "[...] salvare qualcuno" mi si è stretto il cuore perché sei una puttana. Perché Niall, che le cose le sente a pelle e la sua pelle non sbaglia mai, ci ha proprio preso: Harry quel qualcuno lo salverà davvero. Che poi, davvero, leggere questa OS senza conoscere la prima è un peccato. Non è vero che questa OS non ha senso da sola come hai detto te, però se si conosce la storia principale e poi si legge questo prequel, si colgono sfumature che vale davvero la pena di cogliere. Piango. Piango anche pensado a quel "il mio desiderio è diventare pasticciere" (ti cito a cazzo ma capirai) di Harry... che si ritroverà davvero a cucinare in quel bel locale con la proprietaria fregna, la Barbs. Mi sono spisciata più volte durante la lettura di questa storiella: prima di tutte hahahah l'incontro in biblioeteca con l'uscita sui perozomi di Niall e la faccia di Zayn che ho immaginato benissimo hahaha okay, rido ancora. E poi cara, piccola puzzolente, Salmonella il bacio sul bacio alato hahaha! Ho immaginato il faccino di Niall tutto preso a scrutare quel tattoo osceno che io detesto. Grazie. La Swift mi irrita pure se fa un'insulsa comparsata. Ed lo amo sempre e ovunque e a proposito di lui hahaha rido di nuovo. Quel "mi sta in culo" con la battuta spontanea di Niall sul fatto che in culo ce lo vorrebbe pure lui il moro, mi ha fatta piangere. Sei davvero brava a scrivere cose comiche, sai? Credo che far sorridere sia più difficile di far piangere. Sono seria. È facile commuoversi con una OS angst, sorridere o addirittura ridere, invece, è complicato se l'autore non è stato capace di versare la sua ilarità tra le righe. La scena p0rn mi ha fatto venire il mal di stomaco per le risate, non sto scherzando. Zayn che non riesce ad aprire il bottone dei jeans di Nialler hahahaha. Lui che si spoglia da solo sfacciatamente! Bella bella quella scena. Poi Zayn è vergine in fatto di uomini. AAAAAAA maledetta. E poi - perché a me le coccole prima del sesso piacciono, non come FraAcida che le scarta quando guarda un porno - la parte iniziale dove dormono tutte le notti insiemd mi ha sciolta, io mi sciolgo. Vaffanculo. Le dita di Zaynie tra i capelli biondi di Niall. Ah. E poi, infine, credo di essere definitivamente morta quando Niall trascina tutta la sua roba nell'appartamento di Zayn, e questo, non smentendosi, dimostra il suo disappunto hahahah. Qui ho ricollegato quando Niall mentre si lascia scopare esordisce all'improvviso gemendo "Lo devo dire a Ed Sheeran". Eh sì, gli deve dire che deve prendersi Styles perché lui quel trattamento che gli sta riservando Zayn (grosso, grosso assai) lo vuole tutte le notti mmh. Mi pulsa la vagy. L'ultima fraese è perfetta. Perfetta, e io l'ho continuata a mente e mi sono un po' commossa, poco poco. Okay, ho ciarlato troppo. Salmonella te lo ripeto, amo il tuo stile, troppo... e niente, ora vado. Alla prossima, spero davvero presto. ps. *le mima un cuoricino con le dita*

04/10/13, ore 17:04

Ok eccomi qui.
Prima di tutto mi andava di dirti che a mio parere è venuto fuori un prequel perfetto, nel senso che si può benissimo leggere senza aver letto la storia e ha più che senso.
Ho amato tantissimo i piccoli accenni alla mini-long, come i nomignoli "Zaynie" e "Nialler" e il discorso che Niall fa ad Harry all'inizio e poi l'ultima frase ♥ che è praticamente diventata l'emblema di Niall.
Mi ero già affezzionata ai personaggi, quindi il fatto che tu abbia deciso di approfondire le loro storie mi ha rallegrata molto. All'inizio vengono descritti come due persone con caratteri completamente opposti, un po' come la notte e il giorno, elemento che potrebbe portare a pensare che quei due non potranno mai andare d'accordo. E' così abbiamo uno Zayn un po' restio, a cui non piacciono le persone, uno che non ha voglia di socializzare e Niall che invece non fa altro che conoscere persone nuove e amare tutti (e io amo lui).
Harry senza Louis mi fa un effetto strano ahha, ma alla fine noi sappiamo già come andranno le cose, quindi...
Posso dirti che ho adorato certe battute geniali di Niall:

“E com’è?” domanda serio.
L’altro, come per riflesso, allontana la testa. Fa il primo tiro alla sua sigaretta, butta fuori il fumo e, sinceramente confuso, chiede “Com’è cosa?” ma non è sicuro di voler conoscere la risposta.
E “Avere tutto quel ben di Dio nel culo!” ribatte Niall con ovvietà, come se la sua domanda non fosse già abbastanza chiara.
Ed schiude leggermente la bocca: soppesa per un attimo le parole del biondo nel vano tentativo di capire se stia scherzando o meno, e, proprio quando sta per rispondere, “Spero finisca presto anche nel mio.” sospira ancora quello con aria trasognante. E poi “Nel mio culo, intendo.”

AHAHHA un genio!
E poi quando si è presentato a casa di Zayn ed è rimasto a dormire awwwwww, Zayn ha cominciato a lasciarsi andare e quello è stato l'inizio della fine. Della mia fine intendo. Sono bellissimi, perfetti, e non sono per niente l'uno l'opposto dell'altro, ma sono complementari e tutto ciò è semplicemente stupendo e mi riempie il cuore.
Ora mi prendo un momento per insultarti. Perché, per quale assurdo motivo dici di non saper scrivere le scene rosse. Perché? PERCHE'? Sei bravissima e io ti odio perché è tutto bellissimo e voglio leggere p0rn per il resto della mia vita. E no, no non sto scherzando. (OMG non so cosa sto dicendo). Cioè sei proprio stronza quando scrivi queste cose dopo aver detto di non saperle scrivere. Ma vabbè, vabbè.
Io sono solo contenta che tu sia riuscita a produrre questa storia, intendo sia il prequel che la mini long.
Ora aspetto la tua futura opera d'arte ♥

04/10/13, ore 16:56

Amore mio!
Sì lo so, non mi conosci e io non dovrei prendermi tutta questa confidenza ma... una ziall shipper che scrive da Dio? Siamo già sorelle ( perchè ti stimo, non perchè scriva come te anche se mi piacerebbe). Amo questa storia è una figata! Va nelle preferite
Kiss

04/10/13, ore 16:33

Ma cosa diamine hai scritto??? OH MIO DIO IO NON CE LA FACCIO. Cioè tu non capisci, questa è di sicuro, in assoluto, forever and ever la mia ziall preferita. E il tuo Niall è il miglior Niall mai statao creato in una ff. Cristo, non va bene. Io ora sono qui che voglio un Niall tascabile da portarmi al giro!!! Punto primo: ho riso. Ma non poco eh! Ho riso così tanto che la donna delle pulizie a un certo punto mi ha guardato malissimo e io continuavo a ridere troppo! La battuta del perizioma, tutto il pezzo con ed...e la prima volta. Te non ci crederai, ma ho riso come un'imbecille durante tutto il p0rn. Perchè ce lo vedo troppo Zayn tutti in paranoia per la loro prima volta, mentre Niall è tutto "su che non è difficile, scopami e basta Zayn" aahahahha piccoli scemi, quei due sono troppo insieme, i miei feelings ziall per colpa tua sono esplosi senza rimedio e adesso sprofonderò nella disperazione più totale perchè non troverò altre belle ff ziall! Punto secondo: voglio farti ancora i complimenti per Niall, perchè giuro che è il personaggio più stressante e perfetto che io abbia mai letto ahahahahah Io sono mooooolto come lo Zayn di questa ff...quindi ci sta che amo Niall così tanto, no? Sto delirando, la devo smettere. Ma in realtà è colpa tua...o magari è colpa della febbre che si sta impossessando di me...o della scena p0rn che TU NON VOLEVI SCRIVERE, MA TI RENDI CONTO? scusa il caps lock, ma te sei proprio una stronza, perchè bò, io amo le tue scene di sesso, sono sempre giuste e personali, le adoro veramente! Quindi non smettere mai di scriverle, ne ho tanto bisogno ** Ci sentiamo su wecazz fra ♥

04/10/13, ore 16:10

Carissima Fradale,
congratulazioni! Ha vinto il premio "personaggio comico dell'anno" con Niall. Ti giuro che ho tipo riso per non so quanti minuti della os. Vorrei ringraziati per la citazione del perizoma, anche! Passando al rapporto Ziall, beh che Niall fosse insistente già lo sapevo, ma così è esagerare! Zayn che lo sopporta con fare da duro è una rivelazione, anche la stessa cosa che per lui sia la prima volta. Non c'è cosa più intima di condividere il letto, il sonno e direi che durante quel periodo, senza fare sesso, si sono conosciuti ed hanno imparato a desiderarsi! La battuta sull'orgia emo è stata epica, così come il "dormo qui anche stasera". Molto tenero anche il fatto che Zayn pensava di dover stare lui "sotto" perché non aveva idea di dove iniziare. E lì, a partire dal "non ti puoi sbagliare, ho solo un buco" (cito a memoria) alle teste che sbattono, ti giuro sono morta dal ridere!
Risate che poi sono scomparse quando la cosa è entrata nel serio, quando Niall inumidisce le sue dita e si prepara per Zayn. Mhhh ok, gli Ziall mi danno alla testa! Un altra cosa che adoro è la misantropia di Zayn, il fatto che Niall sia l'opposto e che si completino a vicenda.
I riferimenti al sequel ci sono, anche se velati. Dalla frase detta da Niall a Harry sul fatto di cambiare la vita a qualcuno, ad Harry che vorrebbe fare il pasticcere, alla carne, al finale, quel "sentirselo a pelle", insomma mi è piaciuta e ne vorrei delle altre! Il sesso Ziall, con questi personaggi così diversi, ma complementari, mi esalta!
Alla prossima,
Un abbraccio
Fra

04/10/13, ore 16:09

AWWWWWWWWWWWW!!! CHE CARINA!!!
Dio, cara, sei bravissima! Mi piace proprio tanto come scrivi, sei così spontanea e simpatica. Non si può non amarti! La storia è dolce, tenerissima. A te piace Niall, come personaggio, mentre a me, piace di più Zayn ;) L'asocialone dal cuore tenero ha fatto breccia nel mio cuore con questa interpretazione!
Non sono una grande fan degli Ziall. Preferisco gli Ziam, ma non mi è dispiaciuto affatto leggerla, anzi! Ero davvero molto impaziente che pubblicassi. Controllavo in continuazione il tuo twitter per sapere quando avresti pubblicato :D
Niall è davvero simpatico, mi ha fatto morire dal ridere.
Le battute. Quelle benedettissime battute! Ma da dove ti sono venute fuori??!! Sono esilaranti!! Bravissima!
Gli accenni all'altra storia mi sono piaciuti tantissimo. Il "cambierai la vita ad una persona" mi ha fatto sciogliere :3
Scriverai sempre di più per rendermi felice fino allo spasmo, me lo sento a pelle e la mia pelle non sbaglia mai ;)
Ancora tanti complimenti!!
Bravissima!