Can you be my (fake) boyfriend?
di ILoveThem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/01/15, ore 15:34

Ciao! Ho letto in circa un'ora e mezza tutta la storia e devo dire che è molto, molto bella, soprattutto per il fatto delle foto che venivano messe qua e là nel testo per coinvolgere un po' di più il lettore. Complimenti a chi ti ha fatto il benner, è bellissimo! La trama è molto interessante -come lo è il titolo-, avevo già letto una storia simile in un altro Fandom e non appena ho visto questa FanFiction non ho potuto far a meno di leggerla, mi aveva incuriosito molto. Ora però inizierò a fare qualche accorgimento: i capitoli sono troppo corti, certo, a volte è meglio così perché quelli troppo lunghi stancano ma nella tua storia la maggior parte delle volte i fatti sono descritti in modo superfluo se non addirittura superficiale, non so se mi spiego. Un'altra cosa strana è stato l'incontro con Harry, mi è sembrato davvero buffo ed un po' surreale il fatto che lui abbia accettato subito di "vendersi" -se così si può dire- ad una ragazza che neanche conosceva, avrei lavorato meglio sull'inizio della storia. Sempre riguardo ai personaggi mi è sembrato molto e dico molto affrettato il rapporto tra Ashley ed il resto della band, okay, posso capire che magari essendo famosi si fa meno fatica a rapportarsi con i (in questo caso 'la') fans però chiamarsi "mia amata/mio amato" oppure "bellissima" (anche se per gioco) dopo quanto? Due ore dal loro primo incontro? Mi è sembrata una cosa assurda... Per il resto la storia è molto carina, c'è qualche errore di troppo riguardo ai verbi mentre di battitura non penso di aver trovato nulla. Spero di non aver fatto la parte della bacchettona perché non era mia intenzione. Ps. Il finale è dolcissimo, davvero. Complimenti. :) Holaa, Valentina

13/08/14, ore 13:46

sclero time!! ho letto la storia in una sola mattinata e ogni capitolo è asdfghjkl oddio oddio oddio ash e Harry sono dolcissimi amorini miei<3

28/05/14, ore 21:49

Ciao! Ho scoperto questa ff da poco e ho passato questi giorni a leggerla nonostante il mio telefono ha deciso di abbandonarmi e si muove con la velocità di un bradipo asmatico con una zampa rotta,ma è troppo bella che non ho potuto non leggerla Premetto che solitamente non leggo molto le ff dove i ragazzi sono famosi perché le trovo banali e un pò troppo irreali,ma questa mi è piaciuta davvero un sacco.è originale,non banale STUPENDA Davvero ti faccio i complimenti perché io ho i gusti difficili e trovare una ff che mi piaccia e non mi stufi dopo pochi capitoli è davvero un'impresa ardua! Gli hashley sono fantastici li adoro troppo!devo dire che il finale mi ha stupita non per loro due ma per come è finita con la famiglia di ashley,cioè che ania era una troia si sapeva ma stefany,la sua stessa sorella non me l'aspettavo pensavo che alla fine quando lei avesse rivelato la faccenda la famiglia l'avrebbe un pochino capita,perciò questa cosa mi ha dispiaciuta un pò però sono stata contenta che abbia trovato l'appoggio della famiglia di harry. Non ho altro da scrivere(anche perché credo di aver fatto un poema che spero vedrai)se non che passerò da altre tue storie perché mi piace davvero tanto come scrivi. Ancora complimenti,ciauuuu :3 V.V

19/03/14, ore 21:58

Ei sono una nuova lettrice lol
Mi piace un sacco questa storia e spero che harry e ashley di mettano finalmente insieme<3
Ti volevo chiedere una cosa, cosa usi ler farei i fotomontaggi?

27/02/14, ore 20:25

:'( è finita...... Mi dispiace ,e comunque non è per niente uguale alle altre, ci sono ff e ff , e poche catturano la mia attenzione ,e questa ci è riuscita alla grande !
-Ale

25/02/14, ore 22:58

fantasticaaaaaaa *-* mi è piaciuta tantissimo.. presto andrò a vedere se hai scritto ancora di Ash e Harry .. felicissima di aver letto la tua FF veramente bella.. grazie per le piccole ma allo stesso tempo grandi emozioni provate nel leggere la tua FF <3 grazie infinite un bacio Xx

16/02/14, ore 00:32

Ok, tu ogni volta mi lasci senza parole!
Stefy e Ania? Non me lo sarei mai aspettato da lei! Sono rimasta... ecco... shockata! oò

"Quel giorno finì con la consapevolezza di aver perso la mia famiglia, ma ne avevo appena trovata un’altra e.. avevo trovato anche un fidanzato!
Un vero fidanzato!"; finale pieno di colpi di scena, ma molto bello!

Così anche un altra tua storia finisce qui! Ho amato leggerla!

xoxoVane.

ps. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori!

13/02/14, ore 18:33

no no no no no no no...e io ora come faccio?! sono troppo felice per come é finita ma sono triste perché é arrivato il finale..che dire della storia?! é una delle più belle che abbia letto fino ad ora!! Sei bravissima a scrivere e ti prego continua perché amo ogni tua storia! Grazie :)
BEA :)

13/02/14, ore 13:08

Seriamente, Non so come descrivere questa storia.
E' semplicemente Stupenda. *--*
L'ho letta tutta in una giornata, Quindi dovresti sentirti realizzata. :'D
Comunque credo che se un giorno incontrerò Harry, Credo che gli farò la stessa proposta.
Basta che accetti, Ho Spaco Botilia Amazo Familia.
Spero solo che tu abbia intenzione di fare il Sequel, Sarebbe Perfetto. :')
Ora vado o inizi a bestemmiarmi in Aramaico Antico.
Baci e Biscotti. (Ora mi è venuta fame, Vado a mangiarli)
-Phoebe-

11/02/14, ore 19:51

Oddio sto per piangere, non può essere finita, questa era la mia ff preferitaaa nooo!
Perchè non fai anche la seconda stagione magari lunga 8 girato al contrario capitoli?

11/02/14, ore 17:41

La storia più bella mai letta in assoluto !!davvero!!!
-StylesKikka

11/02/14, ore 17:34

Ciao Amorsss<3<3<3<3
questo sarà l'ultimo messaggio che ti invio e ne sono davvero triste:-(
Ma questo capitolo è fantastico, la storia è fantastica, Ash e Harry sono fantastici e tu sei fantastica! Sono davvero contenta di aver letto e seguito la tua storia e di averla messa nelle preferite!<3<3
Stef e Ania sono delle brutte puttanelle ma già si sapeva:-)
mi mancherai tantissimo amorssss<3<3<3
ti abbraccio fortissimo e ancora complimenti per la tua storia e tutto!
tua
What_The_Hell

10/02/14, ore 22:56

Lo so che non può sembrare un gran complimento...ma IO AMO QUESTA STORIA! Mi sono appassionata subito alla coppia Hashley e controllavo sempre la tua pagina per vedere se aggiornavi! Complimenti!

Se vuoi un piccolo consiglio, ti consiglio di scrivere a novità su di loro 😘

10/02/14, ore 22:25

Ragazza,mi hai fatta piangere.
Non so ma mi sono davvero affezionata alla tua storia.
È davvero bella. Mi ha fatta sognare in un modo disumano.
Non riesco a credere che sia finita.
Io lo sapevo che c’era qualcosa sotto ù.ù
Come tutti d’altronde…lo sapevano.
L’inizio…Ash era nella merda. Non so come diavolo abbia fatto a chiedere così di punto in bianco…di fingere una relazione a un quasi sconosciuto.
Al proprio idolo!
Ho sempre anche saputo che la sorella e Ania erano una sorta di club.
Sono delle emerite stronze come i genitori.
Amo Gemma. E amo Anne. E amo Harry. E amo Ash. E amo la tua storia.
Mi hai fatta emozionare come non mai.
È uno dei finali più belli della mia vita.
LA AMA! LA AMAAAAA!!!!!
Almeno ad una è andata bene…ok,no sto zitta,se no piango ancora di più.

Ho sempre sostenuto questa storia,dall’inizio.
La adoro. L’ho adorata. E la adorerò.
Non mi scorderò facilmente di te eh!
Scordatelo che sarai lasciata in pace. MUAHAHAH!
Volevo solo farti i complimenti…
Hai una scrittura semplice ma che ti fa emozionare.
Mi hai fatta ridere e mi hai fatta crepare. E ora anche piangere.

Aspettavo quel cazzo di bacio da…565684564 anni(?)
Poi,cazzo. PUF! IL BACIO! A CAPODANNO! SOTTO I FUOCHI!
Il sogno di tutte.

E che altro dire se non…BUON ANNO A HASHLEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#STAY STRONG

P.S: IO HO SENTITO “A THOUSAND YEARS” DURANTE LA LETTURA. E MI HA FATTA SCIOGLIERE COMPLETAMENTE.
T.V.B

10/02/14, ore 21:28

Wow non ci credo che sia finita finalmente si sono messi insime veramente
ANIA e una grandissima battona e questa poro la e anche troppo poco
Comunque sei bravissima xx xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]