Trappola per vampiri
di Fanelia

19/12/14, ore 15:34

*non riesce a smettere di sorridere come una scema*
Come inizio direi che non c'è male... una Babbo Natale che ride senza soluzione! :)
Devo dire con piacere che questo strano risvolto, questa insolita ambientazione per il nostro Damon mi ha davvero piacevolmente colpita.
Ci sono tutte le caratteristiche tipiche del maschium salvatorem, nonostante il contorno sia di tutt'altro stampo e questo non può che essere a tuo favore, perché cambiando "universo" ad un personaggio già ben definito a volte si corre il rischio di cambiare anche il personaggio stesso.
Bravissima.
Mi hai fatta proprio divertire!

Buon Natale, cara...
Un abbraccio
Fair

04/05/14, ore 09:00

ahahahahhaahha!!
simpaticissima questa ficcyna!!!
hai intenzione di scriverne altre del genere???

20/10/13, ore 21:31

La nostra imperatrice per questa edizione di PrompTiAmo, presenta una vera e propria Fanfiction: siamo riusciti a staccarla dalle originali.
È una trama divertente e articolata, ben gestita ma, che nei profani del fandom, lascia una domanda: Ferflow è quindi una vampira? La sfumatura degli occhi cosa indica?
Passiamo ora alla parte tecnica
Grammatica:9/10
Ho trovato solo qualche typos, evidenziati in azzurro su Drive, un paio di d eufoniche e ho segnato in giallo un “come” dopo il quale mi pare sarebbe opportuno mettere un punto di domanda. Vedi tu. Per quanto riguarda i dialoghi, mi pare che tu abbia capito come funziona. L’unico appunto che potrei farti è sul differenziare il parlato dal pensato. Altrimenti si rischia confusione da parte del lettore. Se per il parlato usi le virgolette alte, per il pensato puoi ricorre al corsivo, ai caporali, ai trattini medi ecc ecc.
Originalità:10/10
L’imperatrice ama i vampiri e ama Ian… No, non si era capito. Non conoscendo il personaggio non posso giudicare l’affinità al fandom, l’IC o meno della cosa… ma posso dire che mi è parsa una trama originale ^_^
Gradimento: 9/10
Una trama semplice, ben strutturata e una stesura quasi impeccabile. Sì, mi è piaciuta parecchio.
Prompt: 6/6
Pubblico: 2

Totale: 36 punti

05/10/13, ore 14:43

Ah, a! Spassso questo amon catapultato in una comoc fiaba. Fregato dalla sua stessa ingordigia e superato in astuzia da un' arzilla vecchitta coronata.
Scrivine ancora.
Ciao

05/10/13, ore 14:25

Ma ti pare che posso non recensire una storia dove il protagonista è Damon? xD
Sì fiera di te, per una volta... Niente lacrime, solo risate xDD
Ahahahah sto crepando dalle risate xDD Povero Dam, fregato da una donna e da un lemure xD
Fortuna che lo hai chiamato Mur v.v il mio si chiama Julien xDD
Ma tornando alla storia, sempre scritta in modo scorrevole, come le altre :3
Boh... mi accorgo che le tue storie mi piacciono tutte xD <3