Cose che non sapete su Les Misérables
di Smeralda Elesar

22/09/14, ore 00:36

Posso cominciare questa recensione con una citazione? Beh, lo faccio lo stesso XDXDXD
"12 - Javert sta sempre in posti alti *segue lungo elenco dei suddetti posti alti che ometto per comodità mia*. Qualcuno dovrebbe spiegare a Russell Crowe che è meglio che si rassegni: lui tappo è e tappo resta, inutile che si arrampica."
AHAHAHHAHA al suddetto punto ho seriamente rischiato di dover essere rianimata dal troppo ridere XDXDXD D'ora in poi, ogni volta che rivedrò Les Miserables (che, per la cronaca, ho appena finito di cantare guardare per le tremilionesima volta u___u) e Javert in particolare, mi ricorderò del tuo elenco di esilaranti curiosità XDXDXD Good job, see ya soon^^

13/08/14, ore 21:37

Sto soffocando dal ridere!
Riguardo a Marius e (soprattutto) Cosette hai letteralmente dato voce ai miei pensieri.
Eponine che è fissata con Marius perché ha i capelli davanti agli occhi! E' veramente da Oscar.
"Javert non si è intenzionalmente lanciato nella Senna, in realtà è scivolato su una cacca di piccione o di gabbiano che stava là sul parapetto": sono morta in quella parte.
Davvero brillante, complimenti!

09/03/14, ore 00:32

"In tutto si puó trovare del demenziale" cit.del mio compagno di banco.
Oltre alla fesseria che ho scritto, ti faccio davvero i complimenti: i punti che hai evidenziato fanno sbellicare XD
Ci sei andata pesante con Marius. ...ma hai tutta la mia comprensione: l'unica definizione che mi viene in mente è quella di bamboccio. Inoltre è anche blando. E stupido. Ed inutile.
Hai capito Myriel e la sua argenteria tarocca?
Comunque, complimenti ancora per la storia, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :)
Alla prossima :)

04/10/13, ore 19:18

Persona seria, tu? Ma quando mai?
Non sai quanto sia felice che tu sia apparsa, cominciavo a darti per disperrsa! Ovviamente, ho da fare solo complimenti, perché  le battute sono una più geniale dell'altra, anche se, a mio parere, Marius non canta così male. Per il resto, che devo dire? Tutto bellissimo, come sempre. Spero cher torni presto ad aggiornare, sopratutto "Valvert, five kisses", per la quale sto letteralmente sbavando.
Ed è tutto.
Un bacio,
Saitou
Ps Come mai non rispondi più alle recensioni? (=
Pps Non vorrei passare per stalker, ma io e mia sorella abbiamo pubblicato una one-shot su questo fandom intitolata "Love is in the Air", ti piacerebbe dare un'occhiata? Gradiremmo un parere... (=
Ma l''hai messa tra le ricordate!!! Grazie, ne siamo molto fwlici. MA un pensierino, piccolo piccolo, appena puoi? Ci farebbe davvero piacere
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 07:59 pm)