Ammazziamoli tutti - Revolution
di Maxyna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/12, ore 01:02

Carina anche questa fanfiction, anche se preferivo la precedente. Credo che questa volta hai messo troppi punti di sospensione, che tendono a rallentare abbastanza la storia. Lo stile è appositamente molto colloquiale, ma questo non significa:" Abbattiamo la grammatica italiana!"( Tranquilla, l' ho sdrammatizzata troppo io. Ho notato solo tre errori di sintassi del periodo.). UN ultima cosa: l' errore commesso da uno dei criceti di dire:"Moriremo tra dieci giorni." invece di sette, è fatto apposta per rendere i personaggi ancora più idioti o è una semplice svista?

23/08/10, ore 19:28

nooooooooooo troooooppo foooorte xDxD oddio, sai che quel criceto che persegue no ce l'ho presente?? O_O''' oddio, e pensare che Hamtaro, una volta, mi piaceva ahahah ma che c'avevo in testa, fagioli? ahahah

nick
07/12/07, ore 19:31

uau...grande...mitica...fantastica...stupenda....troppo fico

Asuka forever
30/11/07, ore 14:13

Grande!Distruggi quelle pantegane babbee degli Ham-ham che ci hanno già rotto abbastanza!

Bergathekid_chan
22/10/07, ore 16:05

Noo!Che bello!Mi piace molto lo stile horror-sfottiHamtaro!Vai così, sei grande!

j3nn1 W il demenziale
27/09/07, ore 20:43

K risateeeeee!!! Gli Ham-Ca-Gam friends,ma come ti è venuto? Aggiorna prestooooooo!!! Baciiiiiii

THE KING
06/09/07, ore 13:17

ahahaha adoro questa ff!! ogni giorno controllo se l'hai aggiornata!! ti prego continuala!! la parodia di The Ring ahahahah trp bella nn vedo l'ora che aggiorni!!

THE KING(RINGXD)
31/08/07, ore 15:26

mamma mia ragazzi rido da 1 ora cm un cretinooooo la parodia di the ring e Will di will e grace hahaha 6 grande aggiorna presto!!

sue_chan
12/08/07, ore 22:06

Questa storia mi fa morire dal ridere XDXD. A me piace Hamtaro e la sua banda....ma vederli morire mi piace ancora di più. Aspetto il seguito con ansia. Muuhuuuhaaaaa!!!!!!

13/06/07, ore 20:46

Bella! Complimenti, finalmente qualcuno che mette le cose come stanno. Lo sapevamo tutti che questi criceti dovevano essere eliminati, e tu hai svelato a tutti il loro vero carattere, che si cela dietro quelle faccie d'angelo che hanno le bestioline in questione. Brava by Pera 11

kikka
13/06/07, ore 20:45

senti non puoi lasciarmi li così! era troppo divertente...mi aspetto che continui! a presto un bacio...

Sonemily
08/06/07, ore 18:34

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 GRANDEù!

AAA
03/06/07, ore 18:05

ok, spero che questa ff mi fara ridere come l'ultima...buon flauto...

18/05/07, ore 23:29

ehm...ma è finita o no???o.O
però è stupenda^^

09/05/07, ore 01:05

Divertentissima(ghgh)W l'uccisore di criceti (mwamwa)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]