No Black and White in my Blue
di Deva Hughes

13/09/22, ore 21:21

Questa fic è meravigliosa e tu scrivi benissimo!
Mi chiedo come continueranno a svolgersi le cose e, ormoni a parte, è 'interessante' vedere come pian piano si sviluppa il rapporto tra Kidd ed Hime.
Bello anche il contesto, ambientato nella semplicità e non nel mondo piratesco.
Tutto molto bello, aspetto un prossimo capitolo ‼️

18/01/15, ore 14:27

voglio sapere come va a finire dai dai scrivi *^* magari una bella cosa a tre eheh! >\\\<

16/10/13, ore 17:46

Porca peppa! Complimenti la tua storia è molto intrigante non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei tre! però non capisco il ruolo di killer lo lasci a guardare o entrerà in gioco anche lui?
a presto un bacio
Livido

12/10/13, ore 21:06

Ciaoooooooo!!!! Scusa se nin ho recensito prima ma ero alle fiere di San Luca, conosci? Be ho letto il capitolo, San Killer posso venire da voi a vedere l'horror? Così i miei genitori non mi. rompono l'anima * in lontananza si vede mia nonna a cavallo che mi insegue * ossignur!!!! * salta in braccio a Killer * proteggimi!!!! ( ma che razza di genitori hai!? ndKiller. Me lo chiedo anche io!!! nd me disperata. SCAPPIAMO!!!!!! nd Killer in un attacco di panico ) alora, sto correndo insieme a Killer per sfuggire da mia nonna,, capitolo perfetto, Kid sei mister perversione e Law sei grande :3 Do Pelliccia grrrr.....lo tengo d'occhio e ora vado Killer santo dio accelera!!! ( corro corro cristo dio!!!! nd Killer disperato *

12/10/13, ore 18:39

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito! c: Doflamingo mi sta altamente antipatico, perciò non posso fare altro che concordare con Kidd u.u
Comunque Traffy è sempre bellissimo, anche se non fa niente di eclatante xD
Spero che aggiorni presto, :3 mi piace un sacco questa tua storia!
Alla prossima,
Ale c:

12/10/13, ore 17:46

Ciao ciao questo capitolo è molto bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!;)
Comunque è scritto molto bene brava!! Il mio pazzo preferito è quando Law parla con Kidd!! È bellissimo come pezzo!!
Alla prossima e continua così!!
Ciao ciao!!

12/10/13, ore 15:05

Sinceramente non so come prendere questo capitolo.
Allora prima di tutto dico che mi e' piaciuto un sacco!! Killer si unisce alla combriccola, perfetto!! Ci sarà da divertirci!! Poi la discussione tra Kidd e Law; "il pollo col nome impronunciabile" ?!?!? Ho riso cosi tanto che sono caduta giu dal letto, me la devo sicuramente ricordare!! Poi pero non capisco il gesto di Trafalgar quando ha finito di parlare, come lo devo interpretare?
Mah, vedremo piu avanti.
Complimenti per il il capitolo.
Aggiorna presto.

10/10/13, ore 13:25

Buuuuuuuuongiorno!!! Allora the new cappy è fantastico!!!! Kid smettila di fare il maniaco pervertito!!!! Anche se adoro la coppia Hime/Kidd ( quindi la coppia Te/Kidd.;) ) povero Trafalfino però :( , be io non ci posso fare nulla ma farò continuamente il tifo per lui e ora è il momento di pregare: preghiamo tutti San Killer, amen * rapisce un Vergo insieme a Killer * allora, facciamo una vecchia ripatriata con la squadra vivisezionamenti? P.S. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi BENISSIMO.

08/10/13, ore 23:41

Che bel capitolo!!! Davvero uno spettacolo!! Vedere quei due essere così affiatati mi piace un sacco!!
Solo che...come dire...mi dispiace per Law *-* non merita di essere tradito in quel modo, soprattutto per uno come Eustass-ya...mi fa pena..
Anzi! Continua così! In modo tale che verrò io a rapirlo per consolarlo!!!
Complimenti per il bel capitolo, mi è piaciuto proprio, non vedo l'ora esca il prossimo.
Alla prossima.

08/10/13, ore 17:55

Ciao ciao!! Questo capitolo è molto bello!! Scritto anche bene!!
Là parte più bella non c'è perché è tutto bello!! Spero che continui così e alla prossima!!
Ciao ciao!! =)

05/10/13, ore 02:58

Ottimo inizio...mi piacciono poco le storie fuori dall'universo di one pièce ma vedere Law e Kidd in giro per la mia università non mi dispiacerebbe per niente perciò APPROVO :)

04/10/13, ore 20:11

Ciao ciao!! È molto bello come capitolo!! Là mia parte preferita è quando arriva Law!! ;)
Comunque è tutta bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao ciao e alla prossima!! =)

04/10/13, ore 18:50

Chissà perché Kid fa Meccanica * chofchofMECCANICOMANCATOchofchof * coooomunque scusa se non ho più recensito l'altra tua storia ma ho avuto un periodo molto incasinato ^^" anche se i capitoli li ho letti comunque, bellissimi come sempre e scrittura perfetta hahahaha!!! Adesso recensisco questa, Kid e il suo linguaggio del cavoletto, quanta pazienza ora si mette anche a fare minaccie "sconce"" * gli tira uno scapellotto * BABBEO!!!! Law salva sempre la situazione, è proprio un bravo ragazzo ( squarta le persone per divertimento pazzoide!! nd passante zitto! Non criticare i miei gusti! E poi Law è un bravo ragazzo assassino se esistesse sarebbe il mio migliore amico! nd me che intanto brucia vivo il tipo ) be attendo il seguito tesoro e aspetto il prossimo capitolo e anche nell' altra storia dal prossimo capitolo riceverai ancora le mie recensioni, scappo!! * se ne và picchiando Kid insieme a Law *

04/10/13, ore 18:13

Uhhh!!! Mi piace molto come inizio!! Davvero un bel modo per iniziare!!
Non vedo l'ora di sapere che altro succedrà a questi tre.
Davvero un bel capitolo, complimenti, la scrittura è fluida e non ho visto errori di grammatica. Daero un bel lavoro!
Non vedo l'ora che aggiorni!
A presto.