Sono stato fatto per amarti.
di radioactive

13/01/24, ore 20:36

Eccomi di nuovo qui!
Questa storia mi è piaciuta e ho trovato ben inseriti gli OC nell'universo canonico di Hunger Games.
Approfondirò senz'altro con tutte le storie legate a loro, dato che mi è parso di capire che c'è un universo intero su questi personaggi.

In effetti non trovo nemmeno così tanto implausibile il fatto che nel Distretto Due esistano delle vere e proprie palestre dedicate interamente all'allenamento dei giovani Tributi, così come il fatto che gli allenatori puntino sul fatto che ci si debba offrire volontari se si ha del talento per la lotta e non così tanto per, perché sarebbe non solo una morte stupida, ma anche un disonore per il Distretto.

Ho trovato sia Roel che Liv ben caratterizzati; di sicuro il loro primo incontro è stato particolare, quasi come fossero destinati a trovarsi e stare insieme… anche se poi lei morirà negli Hunger Games e questo mi ha lasciata spiazzata, ORA VOGLIO TROPPO SAPERE COS'È SUCCESSO (!!!)

Ti ringrazio per questa piacevole lettura ^^

M a k o

05/10/13, ore 15:20

Questa recensione rappresenterà in parole lo sfangirlamento che ho fato nel letto d’ospedale ieri, mentre tu mi leggevi tutto questo.

La mia pendice ringrazia dal profondo del cuore, o meglio, ringrazierebbe se ci fosse ancora, invece l’hanno data da mangiare(?) ai maiali(??) buttata da qualche parte.
Tu ben sai quanto shippo la Loel prenditi cura di te, Garnier e dire che i miei Feels sono esplosi è dire poco. Mi sarebbe esplosa la pendice… se ne avessi ancora una.
Ho amato il fatto che tu abbia messo pure  Tania Thyra, e che abbia inserito il nomignolo “tigre” – perché Liv è sempre stata la piccola tigrotta del nostro Roel, sì.
Insomma, per citare l’Orlando “Io,che stimavo tutto il mondo nulla, senza arme vinto son da una fanciulla.”

Lui che vive per la sua Liv, va bene.
Sono drammaticamente(?) romantica e la mia pancia fa strani rumori, sarà colpa dei tre buchi(?).
Insomma, tralasciando il fatto che mi hai tenuto compagnia in quel reparto di vecchini morenti  alias obitorio in cui mi hanno infilata, questa è stata la migliore sorpresa. Se avessi potuto – se la mia pancia e la mia gola me lo avessero permesso – avrei gridato AAAAAAAAW fra i vecchietti, invece so che la mia reazione è stata molto… molto, ma è perché fra l’anestesia e la pastina dell’ospedale ero molto rincoglionita… più del solito.
La canzone è loro, c’è poco da fare, Woodkid scrive apposta canzoni per loro due e per Roel, è colpevole della mia morte, ogni volta che apro una sua canzone strillo come una pazza.

E poi c’è la conclusione che uccide.
“Quel giorno divennero amici, poi fidanzati. E lei morì agli Hunger Games.”

La triste fine di una coppia che voleva solo sposarsi e avere dei figli, sì.
Quanto dolore che c’è in questi due, quanto ne ho provato io in questi giorni(?).

Le ultime cose che voglio dirti sono… sì.
Ah, che ora se mi passi il plagio vado a fare la figa che non sono, e che ti ringrazio ancora per il supporto, la compagnia, e per la bellissima sorpresa. ;u;

Love u.

yingsu senza pendice