Il Peccaminoso Petalo Di Rosa Rossa
di Skiba Winchester

15/09/14, ore 20:47

AMORE AMORE AMORE AMORE è l'unico sentimento che riesco a provare in questo momento per questa ff, pura poesia, il mio cuore non smette di battere all'impazzata, i miei feels mi stanno uccidendo, penso di essermi innamorata di delle parole messe in fila.
Complimenti.~

21/11/13, ore 10:11

MERAVIGLIOSA!!!!!!
Mi piace come scrivi, semplice e veloce da leggere, ma descrittiva, sembra quasi di poter vedere o toccare le varie sfumature di rosso, che improvvisamente si scontrano con il bianco Candido!!
Sarò sincera, sono fan dei The Gazette da poco, e questa storia mi è rimasta impressa in mente,
è stata uno shock di colore.... mi spiego meglio,
quando ho letto la prima storia su di loro, ho cominciato proprio con la tua, me ne sono completamente innamorata, neanche a farlo apposta mentre rileggevo il tuo capolavoro il mio *Oscuro redattore capo§* mi ha fatto vedere GUREN,
>.< <3 (ormai l'ho consumata a forza di ascoltarla)
Ma se la storia era stata uno shock di colore pensa a quale esplosione c'è stata nella mia testa vedendo il video XD..
... Comunque anche a causa tua, XD XD
XD ogni volta che ascolto una loro canzone, non posso fare a meno di pensare a questa frase " Aveva trovato qualcuno che era riuscito a sopportare e scavalcare le sue spine. Arrivando così ai suoi meravigliosi petali vellutati e scarlatti." Lo so lo so, è una cosa stupida, ma la tua storia mi è talmente tanto rimasta impressa, che non posso fare diversamente. Un beso.

14/11/13, ore 18:07

Ciao amy ♥ son la Liz xD oddio non può capire quanto mi abbia fatta piangere ** complimenti stupenda ♡ hahaha si ho visto lo spot e non smetto di guardarlo xD dovrebbe essere proibito (?) Hahha ancora complimenti ♥

13/11/13, ore 17:31

Veramente non ti convence molto? Guarda, è da poco che mi sono messa a leggere ff, ma ti posso assicurare che tu ne hai scritta una fantastica! Il tuo italiano è perfetto, ma soprattutto... riesci a capire e sentire ogni singola sensazione dei personaggi, dalla più piccola sfumatura! Dovresti amare questo tuo lavoro, come sto facendo io!

13/10/13, ore 02:34

dico solo che mi è tanto piaciuta. Alla prossima, fèa..!

05/10/13, ore 22:37

Oddio. Ho ancora i brividi.
Non capisco come faccia a non convincerti. è... stupenda. E ti assicuro, se mi venisse in mente un aggettivo migliore per descrivere questa ff, lo userei. Ma forse è colpa tua. Già: dopo aver finito questa storia non sono sicura di padroneggiare ancora bene l'italiano. Già sono sorpresa di riuscire a mettere una parola dopo l'altra. Che poi queste parole abbiano pure un senso logico è chiedere troppo. O.O
Comunque, ci tenevo a dirti che di solito non amo le storie che raccontano invece di mostrare. Ma questa mi è piaciuta moltissimo. Davvero. Brr.
Era intensa - molto intensa-  e chiara. Ti assicuro che sei riuscita benissimo a tramettere ogni più piccola sensazione che provano o hanno provato i personaggi.
Vorrei scrivere di più, ma mi devo ancora riprendere, temo. ^^" Spero però di essere stata abbastanza chiara su ciò che penso di questa fanfiction. Altrimenti, perdonami, devo davvero aver disimparato a scrivere. ^^
Spero di poter leggere un'altra tua ff al più presto. E che qualcuno faccia santa Har Le Queen per avertela ispirata.
Un bacione e alla prossima!
Fra <3 <3 <3
P.s. Ho visto il nuovo spot dei Gaze. Meraviglioso. *A* come anche Ruki nel suo completo rosso <3

04/10/13, ore 22:20

ciaaaaaooooo!!!! Complimenti! Questa one-shot è stupenda sia perché è scritta benissimo e sia perché sei riuscita a trasmettere tutti i sentimenti dei personaggi pur scrivendo in terza persona. La descrizione delle diverse sfumature di rosso associate ai pezzi di vita di Takanori,quando sia lui che Akira si dichiarano e la pagina di diario sono le mie parti preferite.
E ovviamente lo spot di Beautiful Deformity non potevo non guardarlo 8D .
Ancora tanti complimenti!!!

04/10/13, ore 20:43

*w* imooootoooochaaaaan~ ma...ho letto davvero quello che credo di aver letto?!?! Ossia un capolavoro?!?!?! *0000* è bellissima, stupenda, meravigliosa, peccaminosa,lussuriosa e tanto dolce =w= alla fine hanno anche trovato un motivo per il loro passato triste e pesante:dovevano incontrarsi, riconoscersi,stare insieme e curarsi a vicenda dalla loro tristezza e dalla loro diffidenza per il mondo ♥ devo uscirmene più spesso con frasi del genere se poi vengono fuori shot così *q* santa pupazza! Ogni parola è al posto giusto e comunica la sfumatura di sensazione giusta *----* davvero, non trovo le parole giuste imootochan perché è tutto troppo meraviglioso ♥0♥ scrivi!! Scrivi sempre!!! Non ci abbandonare ♥ va dritta dritta tra i preferiti ne u.u *tanto ama* pensavo di volerla più lunga ed invece è perfetta così, mi piace come riesci a rendere anni e anni di passato in una shot xD ci riuscissi io òwo Bravissima imootochan \( *0*)/ un'altra un'altra!!!!!

04/10/13, ore 19:38

Ohhh, hai un nick spettacolare, tanta stima per te!♡
Ho scoperto i Gazette recentemente, me ne sono innamorata perdutamente - così come amo la Reituki e l' Aoiha- e ho letto anche le storie passate, tra quelle c'erano delle tue oneshot e ti ho trovata brava! E anche questa volta ammiro questo tuo lavoro!
Ho trovato molto belle alcune frasi come " Akira non avrebbe mai lasciato il suo petalo di rosa. Non avrebbe mai permesso che si seccasse, facendo sparire il suo splendido colore." oppure " Non in quel momento in cui piccole stille di sudore, imperlavano i corpi di entrambi; sembrava luccicassero alla chiarore lunare.", mi piacciono davvero molto, sono così poetiche!
Mi piace molto il modo con cui insisti sul rosso, un rosso che per Takanori è sempre stato sinonimo di dolore e alienazione, mentre adesso si parla di un rosso vellutato che lo avvolge nel candore dell'amore di Akira.
Una rosa e un giglio, Takanori prende un po' della purezza del giglio per liberarsi dal marciume in cui era vissuto, Akira prende il vigore della rosa per rinascere ancora più bello. Trovo che il giglio sia davvero adatto per una persona come Akira, a primo impatto ho pensato che fosse perfetto.
Solo l'amore può compiere questi miracoli; io avrei paradossalmente messo il rating verde, perché l' unione da te descritta viene narrata in maniera così delicata, in maniera così giusta che non ha nulla di esagerato e volgare, è semplicemente quello che dovrebbe succedere tra due persone che si amano. È perfetto così.
La parte del diario è davvero carina, Taka sembra così puro e spensierato! Sono davvero felice, felice che queste due anime infelici abbiano trovato la felicità insieme! ( un po' quando in matematica meno per meno fa più, oddio non avere paura di queste mie " genialate" xD)
Certo che ho visto lo spot, e certo che ho visto il completo rosso del nanetto ( tumbrl è piena di immagini oltretutto), come ho ovviamente visto Uru bendato e col collare, e come ho visto anche...ok ok la smetto! XD
Non dubitare della tua opera! A me è piaciuta tantissimo!!
Spero di leggere altre tue storie, ciao Amy!
Alla prossima! ✿
Kyoite.

04/10/13, ore 19:14

Ciao!!!
Io personalmente non amo le one shot, sono più per le storie lunghe e con tanti trip mentali ^-^.
Mi piace proprio il tuo modo di scrivere, molto scorrevole, e ti trovo molto accurata in certi particolari.
La storia è molto dolce anche se i protagonisti hanno avuto un passato molto difficile, ma il destino ha voluto farli incontrare.
"Due fiori completamente diversi, ma perfettamente abbinabili", ho adorato questa frase credo che sei riuscita ad esprimere,
tutto il loro amore,che nel contesto della storia poteva con altri frasi potevano forse risultare un pò banali.
Ok dopo averti tediato con tutta questa rifelssione (mi sento molto professoressa).

Ciao alla  Prossima!!!