Here With Me
di hummelssmythe

05/10/13, ore 09:34

*___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________*

sono. in. estasi!!

così piccola così piccolaaaaaaaaaaaaaa!! voglio di piu ne ho bisogno ferry T.T

e non aver paura che da come ti dico sempre TU SEI NATA per scrivere blam, oltre che kurtbastian :)

sooo... caccia qualcos'altro per rendere il mio cuoricino innamorato e non corrisposto(indovina di chi?) un po' contento

Bacini
Vale ♥

04/10/13, ore 21:45

Qualcuno ha detto blam???
Eccomi! Sei riuscita a descrivere un momento di pura tenerezza, ho seriamente rischiato di sciogliermi sul pavimento! Sarà che adoro la coppia, sarà che adoro come scrivi, ma
me la sono davvero goduta. <3
Sai una cosa? Nonostante sia una shot sarebbe un ottimo punto di partenza per una mini long. Una blam acerba che matura tra i campi del Kentucky...
Comunque, lo scopo di questa recensione era di farti i complimenti per il tuo lavoro, quindi torno sui binari; complimenti!
A presto cara ;)
BP

04/10/13, ore 21:12

Oddio che cosa super dolce!!!!
Il prompt era bellissimo e sebbene mi sia addentrata ora nel mondo Blam, non posso fare a meno di amarli solo per questo piccolo momento speciale così tenero e coccoloso.
Devo ammettere però che ho ridacchiato quando ho letto "il corpicino di Blaine" ahahaha poor baby! Certo che tra le braccia di Sam ci sta proprio bene, e tutto avrebbe molto più senso...
Un bacione, a presto
Sere