PESCE D'APRILE!!
di Sophy

29/04/08, ore 11:22

Bellissima questa fanfic ...tanti complimenti....povero naruto però credevano fosse lui a fare gli scherzi invece era sasuke/kabuto...comunque stupenda la scena di sasuke che dorme...ancora tantissimissimi complimeni...ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/04/08, ore 15:00

COme al solito mi hai fatto sbudellare dalle risate!!! AHAHAHAHAHA!!! Povero narutino!!! AHAHA La lucky mi ha raccontato cosa hai combinato per il primo d'aprile... che mascalzone!!! Ma quando hai trovato il tempo di fare tutti quei bigliettini con le faccine?!?! Mitica!! Sei proprio una naruto!!! Kuss Tschuss!!

04/04/08, ore 00:07

ahahahahah troppo forte!!! l'orsetto bubu no ahahahahahah.. fantastica!

02/04/08, ore 16:01

O////O Pensavo la tua demenza fosse finita all'ultima campanella di martedì, ma evidentemente mi sbagliavo... Comunque fa troppo ridere XD mi chiedo ancora come tu faccia a tirar fuori queste ff (e i tuoi sogni fuori di testa...)! Un giorno me lo spiegherai XD XD XD

01/04/08, ore 18:43

oddio bellissima XD però povero naru XD e poi tutto questo casino...per dei biscotti XD e intanto mentre naruto viene pestato a sangue il vero sasuke dorme beatamente...(che amici belli che ho nd naru =_=)(dai non te la prendere! nd me) comunque è proprio carina come idea ^-^ bacioni!!!

01/04/08, ore 17:30

.....ma kabuto non ha niente di meglio da fare?! E orochimaru mangia i biscotti orociock, vero?! Ahahahahahah!!! povero piccolo naruto, comunque...incompreso da tutti... ^_^

01/04/08, ore 16:03

ahahhaa davvereo bellissima, povero Naruchan che ci va sempre di mezzo! mi sembrva strano che fosse Sasuke, invece era Kabuto che doveva portare i biscotti al cioccoloato ad Orochimaru, e poi bellissimo Sasuke che dorme con l'orsetto Bu Bu ahahaha bravissima kiss

01/04/08, ore 14:38

Fa schifo. La tua fic è penosa u.u scrivi malissimo e l'idea è stupida. Vatti a ricoverare... *palle di fieno rotolano su EFP* PESCE D'APRIEEEEEEEEEEEE XDDDDD spaventata?!?!?! Ok, ok, sono una cretina, ma sai com'è... il pesce d'aprile andava fatto ù///ù Recensione Vera: ahahaahaahahah oddei ahaahahah X°DDDD sto morendo dal ridere! tutto quel casino per cosa??? biscotti al cacao ahahahahahahah X°DDDD sei un genio! complmeti mi ha fatto ridere tantissimo, brava! spero ne scriverai un'altra! ciao! (perdonami lo scherzo, non ho saputo resistere XD)