Believe in magic
di allison742

07/10/13, ore 21:52

sarebbe belo credere nella magia. Non so se Kate prima o poi ce la farà. Di certo la tua storia arriva dritta al cuore... molto molto bella. Trsite. non vorrei mai che succedesse qualcosa del genere ma le emozioni che hai trasmesso sono davvero forti.
Ciao
M.

05/10/13, ore 10:37

Malinconica. Toccante. Commovente. Mi hai fatto quasi scendere una lacrimuccia. Perché vedere Rick che, seppure da un'altra dimensione, continua a preoccuparsi per la sua amata fidanzata, mi ha proprio toccato il cuore. E vedere Kate che ancora non riesce a farsene una ragione, stravolta dal senso di colpa (che sicuramente deve aver provato per tutta quella situazione assurda) è davvero doloroso, sia per il lettore che per lo stesso Rick. Che, però, con uno sforzo finalmente riesce a farsi sentire da lei anche al distretto, nel luogo che li ha visti tante volte insieme.
Scrivi bene, come sempre, ed è un piacere leggere le tue storie, anche se mi fanno commuovere.
Un abbraccio,
Germangirl

05/10/13, ore 02:07

Sempre un piacere leggere le tue angst ;)
Forza e coraggio Kate, credi nella magia, e vedrai che prima o poi la soffernza che senti si allieterà... Almeno un po'.
Toccante e semplicemnete stupenda!
A presto
Un bacio

05/10/13, ore 00:24

Questa è assolutamente una delle storie più meravigliosamente toccanti che io abbia mai letto. E lo dico sinceramente perché sto trattenendo le lacrime. Dio!
Non posso neanche dirti che dovresti smetterla di scrivere cose del genere perché questa è davvero emozionante.
Che poi non avevo capito cos'era successo fino a quando non è arrivata Kate. Pensavo che si fossero lasciati e allora sarebbe stato peggio.
Perché questi due non possono smettere di amarsi neanche in un caso così assolutamente assurdo anche se possibilissimo. Perché dai, dove c'è Castle c'è Beckett e neanche la morte può dividerli veramente e tu l'hai raccontato In una maniera che davvero è... indescrivibile. Brava brava brava ♥
Bacione :*
S.
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 12:25 am)

04/10/13, ore 23:41

Questa one shot è qualcosa di magnifico, davvero!
Un What If...? classico ma, come qualsiasi classico castlizzato, comunque unico e fantastico.
Emozionante, divertente e quasi-realistico (riferito al mondo di Castle), bellissima, davvero, complimenti :)

04/10/13, ore 23:06

Eccoti qua! :)
Dovrebbe essere una angst ( e lo è), però è scritta in maniera così carina e leggera che lascia una dolce malinconia nel cuore, non dolore, ma speranza! Speranza che Rick, con la sua magia e il suo credere, riesca ad aiutarla a continuare a vivere *-*
Anche senza bisogno di diventare "ciunca" puoi sempre scriverla una storia fluff, io non mi offendo ;)
Baci!