All my little Brothers
di meiousetsuna

09/10/13, ore 21:03

Eccomi, amore! Ma quanto mi sono mancate le tue drabble!! <3
E poi anche la dedica... che amore che sei. Un tris incentrato su Damon e il suo rapporto con i fratellini minori (che bella idea che hai avuto). Forse a primo impatto, complice la stranezza della situazione tra i due, Damon non si sarebbe mai fatto ingannare da Stefan-Silas e forse è per questo che hanno fatto in modo che quest'ultimo si rivelasse così in fretta.
Damon e Jeremy li ho adorati da subito. Quando Elena chiude la porta e Jer lo prega con gli occhi di non mandarlo a scuola... mi sono sciolta. E la scena finale... un po' credo che Damon temesse che Elena lo strangolasse dopo appena mezza giornata che gliel'aveva affidato! In realtà credo che abbiamo acquistato un altro splendido paring, nonostante la sua "freddezza" apparente, il sollievo di Damon era così... così... speciale, direi.
E poi ora inizia il nuovo gioco dell'anno: acchiappa la vampira (ehm) cattiva! Alla fine un po' mi fa pena. In ogni situazione, le tocca sempre scappare!
Ora oltre al nuovo episodio aspetto anche le tue nuove drabble... chissà come, riesci sempre a cogliere il meglio dell'episodio e a ripresentarlo splendidamente.
Baci dolci!

05/10/13, ore 16:55

Cercavo qualche scritto sulla 5x01... ed ho trovato questa meraviglia.
Che è a dir poco stupenda, meravigliosa, breve quanto intensa e capace di entrare dentro, nel cuore, nelle vene, di scorrere e pulsare.
E' magnifica, ho amato i sentimenti che Damon prova per suo fratello e Jeremy, a cui tiene e non poco; questo è uno dei legami che più mi piacerebbe veder evolversi in #TVD5, non tanto perchè Jeremy è il fratellino di Elena = Delena feels, quanto perchè se lo devono. Damon deve la (sua) vita a Jeremy e in un certo senso anche Jeremy verso Damon.
Perdona i miei ragionamenti contorti.
E' una delle drabble più belle che io abbia mai letto!
Bravissima!
Un bacio,
a presto!

05/10/13, ore 14:52

Tre drabble molto indovinate: piuttosto rispondenti a questa prima puntata col botto. Damon, tanto per ambiare si è dimostrato un buon care-giver. Ciao

05/10/13, ore 02:41

Amore mio, trovare una tua stupenda drubble sulla nuova puntata, tra l'altro dedicata a me è una gioia che a parole non si puo descrivere
In questo periodo piu che mai mi scalda il cuore, mi da spuntare un sorriso sincero
Per cui, grazie infinitamente *_*
Come al solito ha preso i momenti piu belli e li hai descritti come solo tu sai fare, scavando alla perfezione nel personaggio di Damon
Ebbene si, anche se era piu facile negarlo, Damon aveva capito subito he quello non era Stefan
Un abbraccio che non si verifica a da chissà quanto tempo e lui non sente nulla, se non un forte disagio
Il sangue non mente, e non importa quanto male o rancore li abbia divisi, perche i Salvatore si amano
Vendere Katherine DOVEVA essere l'unica soluzione possibile
Quel stronza merita di crepare e chiassene se adesso umana
Stefan è in pericolo, in preda a chissà quali sofferenze e Damon baratta quella maledetta in cambio della salvezza del suo fratellino
Mi sembra giusto, no?
Ti confesso che le mie parti preferite, oltre a quelle in cui si scorgeva la passionalità di Damon *_*, sono state quelle in cui lui e Jeremy erano insieme
Damon si è offerto di prendersi cura di lui in assenza di Elena
Si è comportato cm un perfetto fratello maggiore
E non lo ha fatto solo per non deludere o dimostrare qualcosa alla donna che ama
No, lui lo ha fatto xke voleva
Perche adora Jeremy
E quando lo ha visto riverso su quella strada la disperazione ha preso il sopravvento
Stava quasi per piangere
Ho amato la tua frase:
capisci che quello che avresti perso è il più giovane dei tuoi fratelli
Si, xke Jermey è come un fratelli o x lui
Adesso si impegnerà x salvare Stefan,ovvio, ma non trascurerà Jermy
Ormai lo considera una parte della sua famiglia *__*
Questo Damon mi fa impazzire
E tu come al solito mi hai fatto venire la pelle d'oca
Poche parole e un mare di emozioni
Sei incredibile
Ed ancora piu incredibile è il modo in cui la tua storia ha allontanato tt i cattivi pensieri
Sincera? Sn felice che sia inziato TVD ANCHE x leggere le tue memorabili drubble
Stupenda *_*
Amore mil grazie con tutto il cuore
Un regalo poù bello non potevi farmelo
Mi hai commossa e distratta
*__*
Un bacio all'amica migliore che ci sia