DAYS LIKE THESE
di Persefone3

12/06/15, ore 11:03

Ciao !
Wow, Lie to me è una serie che mi è piaciuta moltissimo, peccato abbiano smesso ...
Parliamo della ff, in questo primo capitolo ho visto qualche erroretto du punteggiatura, niente di grave ;)
Ahahaha me li vedo tantissimo i due origliare, li adoro ! Questo capitolo preannuncia una storia interessante, spero ci siano anche dei casi dopo ... povera Foster, lei voleva solo aiutare ...
Capisco la preoccupazione di Zoe, ma non può comportarsi così v.v
Cal è sempre il solito ... diplomatico ma imbranato con la figlia XD Emily è una specie di santa u.u
Detto questo, ti lascio !
Alla prossima !
La tua Rora-chan ♡

27/10/14, ore 20:28

Ciao,ho letto tutti e dodici i capitoli.
La tua storia è magnifica,l'ho letta tutta in mezz'ora.
Ero talmente presa che leggevo mentre mangiavo.
Sinceramente speravo fosse conclusa perchè ero super curiosa di vedere che succedeva alla gine.
Ma devo aspettare che tu pubblichi i prossimi capitoli,cosa che spero vivamente presto.
L'inizio mi ha attratto particolarmente perchè parlava giá di un trasferimento di Gill da Call.
Il secondo mi ha intrigato ancor più.
Poi Em che regala un ciuccio verde a Gill,per la sua nuova sorellina mi ha fatto commuovere.
Ecco ora non ricordo esattamente ogni capitolo di cosa parlava,però ti assicuro che sono tutti fantastici.
Ora io sono rimasta di sasso quando hanno rapito Gill,e son rimasta malissimo a sapere che la storia per ora è ferma qui.
Ma tornando indietro,Gill non è poi così vecchia,quanti anni può avere,su una 39 penso,vabbe cal qualche anno in più ,ma siamo li.
Questa è na cosa per dire quanti anni avrá mai potuto avere che non voleva dirlo a cal?
Okay mi si stai impallando il cellulare,spero che tu pubblichi il resto presto,così smettero di preoccuparmi per gill.
Ciao

30/12/13, ore 14:48

FENOMENALE!!!!!!!!!! non posso fare a meno di seguirti! povera Gillan, partorirà li? Speriamo riesca a tirarla fuori. Smokey deve soffrire le pene dell'inferno!

18/11/13, ore 17:44

Wooow la situazione si fa intrigante e coinvolgente.alec la deve pagare per quel che ha fatto. Ma come si può? Voglio subito il seguito dai dai dai.
Brava :)

16/11/13, ore 08:45

WOWOWOOOO NON PUOI LASCIARMO COSÍ!!!!! TROPPA ANSIAAAAAAAAA CONTINUA AL PIÚ PRESTO! Baci

10/11/13, ore 11:49

NOOOOO D:
Gilliaaaan T_T
No okay sono sincera, amo quando succedono cose di questo genere come Gillian rapita *Q*
Quiiiindi braaava! Aggiorna presto ti pregooo!!

Un bacio

Kaori_97
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 11:49 am)

08/11/13, ore 00:05

Neanche nel telefilm si era dimostrato uno stinco di santo, ma qui è proprio un viscido Alec, che stronzo a chiedere una cosa del genere per pagarsi i suoi sporchi debiti di droga.

Beato fra le donne tu tu tut tu tu , beato fra le donne Cal è_é e bravo!
Bella storia, mi intriga!

06/11/13, ore 20:08

Ommiodiooo noooooo DDD:
Cosa succederà a Gill??
E perchè le hanno scattato una foto all'inizio del capitolo? Oddio se volevi mettermi ansia ci sei riuscita alla grande!
(ALEC BASTARDO.)
Aggiorna prestoooooo!!!!!!

Baci

26/10/13, ore 22:42

AWWWWWWWWWWWWWWWWW QUESTO CAPITOLO E' DECISAMENTE IL MIO PREFERITO ASDBYFVTD
LO AMO, TI PREGO CONTINUA PRESTOOOO

Bacioni

25/10/13, ore 21:17

Stupendo il ciucciooooooo sei epicaaaaaaaaaa. La tua scrittura migliora ad ogni capitolo: intensa e precisa, senza errori. Bravissima, un mito! !!

25/10/13, ore 14:47

Aw ma che cosa carina **
credevo che Emily la avesse presa male D' m'hai fatto venire un colpoo ahahahah
e prava per il tanto diabete anche in questo capitolo **
Aggiorna presto mi raccomandoo

un bacione

jenny

23/10/13, ore 14:11

STO MORENDOOOOOOOOOOOOO HDSBAUGYDFYCFS
STUPENDOOOOOOOOOOO *^*
CAL DOLCISSIMO E GILLIAN PO NON NE PARLIAMOOO!
AWW LI AMO *-*

AGGIORNA PRESTO PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

21/10/13, ore 18:16

AJHADJSKFHKSHGDGKDKHR
STO ANNEGANDO NEL FOTTUTISSIMO ZUCCHERO.
E LO AMO. *OOOO*
CHE COSA MERAVIGLIOSAAAAAAAA *OOOOOO*
E GILL CHE GLI DICE "stringimi forte" >KAKSKDKJFJ ORA MUOIO.
Okay, mi calmo.
Bellissimo capitoloooo **
Aggiorna prestissimo *-*

Un bacioneee

Jenny

20/10/13, ore 21:42

OH CAVOLO OH CAVOLO OH CAVOLO!!!!!! DEVI CONTIMUARE SUBITISSIMOOO DEVO SAPERE COSA SUCCEDE A QUEI DUE PICCIONCINIIIII ASDJEWP VOGLIO SAPERE COME LA PRENDERÁ CAL *---* Baci Serena

15/10/13, ore 22:42

ODDIO ODDIO ODDIO TI GIURO HO IMPANICATO QUANDO E' ARRIvaTA WALLOSKY.
DIO DIO DIO. Mi sono dovuta fermare e prendere fiato. sul serio... Sarò stata due minti buoni a ripetere AD ALTA VOCE " No, no, no, no, no, no no"
Spero che le cose si risolvano presto D:
E loro DEVONO parlane. Del bambino, e di quella putt... Ehm... meglio che mi fermo se no mi segnalano la recensione ahahahh
Comunque, devi aggiornare presto! Sul serio o.o non posso farcela!!

Un bacio