La pioggia, naturalmente.
di MissAliceLiddle

17/01/14, ore 22:32

Hai parlato della pioggia in un modo davvero stupendo. A tratti è sembrato di sentire i miei stessi pensieri quando mi incanto ad osservare le gocce che scivolano lungo un vetro o ad ascoltarne il rumore.
E si, la pioggia ha quello strano potere di tirar fuori tutto ciò che di più segreto abbiamo nel cuore dandoci subito un senso di pace *^*
Mi piace davvero tanto e mi ripeto, mi piace! <3

05/10/13, ore 19:30

Penso che il fatto che tu abbia usato parole neutrali, senza specificare il sesso delle persone - sia mittente che destinatario - sia una cosa meravigliosa. Ognuno potrebbe perfettamente immedesimarsi in chi scrive e soprattutto pensare a qualcuno in particolare come ricevente. Davvero, trovo sia una cosa geniale.
Passando alla os, l'ho trovata pura poesia, metafore e similitudine che toccano; parole che fanno riflettere per certi versi. Una delle più belle che hai scritto, davvero!
un bacio. V. <3

05/10/13, ore 18:31

Ecco quello che io chiamo scrivere. E tu dici di non saperlo fare? Beh, allora o sei modesta o solo pazza. (E a giudicare dalla FF, direi entrambe le cose! ♥)
Amo il genere introspettivo, e il modo in cui hai caratterizzato il personaggio è perfetto, forse anche dall'aria un po' inquietante, ed il fatto che tu non abbia lasciato intuirne il sesso o l'aspetto lo rende ancora più enigmatico.
Il modo in cui è strutturata mi piace, così come la scelta del contesto e delle parole!
Ancora una volta complimenti!
Yours sincerely,
a fan.