Minifridge
di kirlia

04/12/14, ore 18:20

Non mi arrenderó Mai!!! Klaus e Caroline devo stare insieme!!!

11/02/14, ore 22:25

Semplicemente stupenda! Questa scena poteva venire in mente alla Pleckona, ci avrebbe fatto morire in attesa dello sterminio di massa del Klaoroline Team procurato da 1 min 1/2 in "500 years of solitude" (mortacci tua Pleck! Grrrr).
Credibile e ben scritta! Complimenti!

30/11/13, ore 09:06

Ciao :)
E alla fine ce l' ho fatta, ecco a te anche l' ultima recensione premio xD
Scusa se così tardi, ma credevo di averle finite, invece eccomi qui, ma lasciamo perdere dai ;)
Fic davvero carina, devo ammettere che mi piace, è davvero originale.
descrivi perfettamente i pensieri di Karoline, la sua delusione nel non avere Tayler accanto, la sorpresa per il regalo inaspettato, l' ansia nello scoprire se i suoi sospetti sono fondati e la felicita nel sapere che sarà sempre la prima nel suo cuore :)
Davvero complimenti
Un bacione
karter

06/10/13, ore 01:02

Io ero in fissa con questo mini frigo.
Ogni singola volta (e sono veramente tante!) che ho riguardato la loro nell'ultima puntata, mi sono chiesta cosa se ne dovesse fare di un mini frigo.
Quando due giorni fa ho visto la puntata e ho sentito Caroline nominare il mini frigo non ho potuto fare altro che sorridere e chiedermi se, alla fine, Klaus avesse deciso di regalarglielo. :)
Beh, una parte di me pensa che non sia stata una coincidenza questa scena. Magari è uno dei modi con cui gli autori ci dicono di non mollare, nonostante ci faranno penare prima di vederli insieme. Ma, come ci ha insegnato Klaus, aspetteremo. However long it takes.
Complimenti, è semplice, lineare, ma molto carina!
PS: non immaginavo che qualcuno potesse essere in fissa come me per il frigo! XD

05/10/13, ore 23:23

Se soltanto Care fosse tanto svelta a mollare Tyler quanto lo è stata a scartare quel provvidenziale mini-frigo...
Sarà un' agonia non vedere scene Klaroline in questa stagione, oerciò spero tanto che tu ed altri scriviate di loro per riempire la mancabza.
Una bella shot.
Ciao

05/10/13, ore 16:26

Aaaah!
Tutti i miei feels Klaroline!
Mi piace tantissimo, di solito non leggo tanto su loro due perchè non trovo qualche fanfiction degna di essere letta, però ci sono alcune eccezioni, dai.
Mi piace, non ricordo bene la scena -dov'è la mia memoria quando serve?- ma basti sapere che ci sono questi due amori.
Cercavo qualcosa inerente alla 5x01 e Caroline, e BUM! Ecco questa meraviglia!
Tyler è proprio un #@!Z, ora che ha la possibilità di tornare da e con Care non la sfrutta, proprio per questo spero in un happy ending Klaroline.
Tyler e la bionda erano stupendi assieme, prima che Klaus adesso-ti-regalo-tutto Mikealson apparisse, tanto per intenderci.
Scrittura piacevole e scorrevole, Klaus, il suo dono e la sua velata ironia mista alla sua immancabile eleganza sono rese benissimo!
Bravissima!
Un bacio,