Finally, the first date.
di Daisy Pearl

29/12/13, ore 01:47

Lily e James :3
Mi piacciono molto come coppia, sebbene io odio con tutta me stessa il James la cui età va dagli 11 ai 18 anni.
È più forte di me, non posso sopportarlo. Anche leggendo questa fic ho sentito il mio odio viscerale nei scuoi confronti ribollire.
A me piace il James cresciuto.
Non quello che mette Piton a testa in giù, vanitoso e prepotente, né tantomeno il Jame steso sul pavimento freddo della sua casa, gli occhi vitrei ed il cuore fermo.
A me piace il James padre ed il James marito.
Quello che gioca con Harry e che abbraccia e balla con Lily.
Quello che sorride dalle foto del comodino di Harry, quello che Lily ha saputo cambiare, quello maturato e cambiato nel profondo.
E nel ragazzo di questa fic, ho trovato un solo accenno a quel James che tanto mi piace: quello in volo, alla ricerca del boccino d'oro.
Come hai fatto notare, quello è il vero James. Sorridente, spensierato, senza vanità e maschere, ma solo felice.
Ed è l'immagine che più mi è piaciuta.
Da te so aspettarmi sempre il meglio, e in questa tua prima fic hai saputo soddisfare le mie aspettative come sempre.
Bravissima, spero che scriverai altri fic come questa!
shadow

11/11/13, ore 23:16

Ehilà!
in effetti alla fine penso che l'unico modo che James avrà avuto per spuntarla sarebbe stata proprio una sfida. Mi è piaciuto come hai descritto James sulla scopa, ce lo vedo a lasciarsi a terra tutte le sue pose "da macho" e mi piace pensare che Lily sia una delle poche ad aver capito che sulla scopa è veramente lui. E la parte in cui si scompiglia i capelli? L'ho vista, me lo sono proprio figurata, con tanto di alzata di occhi da parte di Lily e bava alla bocca di Hodette. XD
Non ci vuoi proprio raccontare come andò questa sfida? Peccato...

06/10/13, ore 18:13

Molto carina. Dunque è cosi che, secondo te, è nato il primo appuntamento tra James e Lily? Interessante, e anche ben articolato.
Leggere storie nel fandom di Harry Potter non mi stancherà mai,e la tua è una di quelle che ho gradito :) Complimenti!
Ciao ;)
Lord Burton

05/10/13, ore 16:44

Adoro questa storia!
La adoro e basta!
Quando ci si innamora si vive un'esperienza unica, e tu l'hai riportata a meraviglia!