Bright Eyes
di MissysP

19/05/16, ore 14:40

Sto morendo dalle risate. Di nuovo. Puahahahahahahahahah. Il prompt 'un componente della coppia geloso di un animale' è decisamente uno dei miei preferiti. In più si addice tantissimo a Tony, tanto che pare essere stato inventato per lui :'DD. Il fatto che il cane sia di Rhodes non so perchè, ma rende la cosa ancora più divertente, lol lol lollete. Povero Tony ♥
carinissima, brava ^^

Leila

06/10/13, ore 13:32

Ma quanto mi piacciono i siparietti comici che crei? Sono vivaci e originali e i personaggi, seppur utilizzati in chiave marcatamente umoristica, risultano sempre credibilissimi. Ho un debole per Tony versione isterico-esasperata e trovo che, nella circostanza, tu l'abbia tratteggiata benissimo, sfruttando un pretesto molto divertente (la rivalità con il cucciolo) e, come accennavo poco prima, innovativo (non mi sembra d'aver mai letto una storia del genere prima, e si sa che nel fandom, a lungo andare, i motivi narrativi tendono a ripetersi). Le battute di Tony sono, come al solito, azzeccatissime e brillanti e la vena comica che anima il racconto è irresistibile: è senza dubbio l'elemento che m'è piaciuto di più, assieme alla caratterizzazione di Tony.
La storia è scritta molto bene e non ci sono errori rilevanti. Mi permetto soltanto di consigliarti di utilizzare un congiuntivo nella frase "Quel bacio durò un minuto esatto prima che il cane sbuffò la sua disapprovazione saltando in piedi e sistemandosi sul grembo della donna, che ridacchiò divertita e si staccò dall’abbraccio di Tony" (mi riferisco al verbo "sbuffare". "...prima che il cane sbuffasse la sua disapprovazione" sarebbe più corretto). Per il resto, posso solo complimentarmi con te e ringraziarti per le risate *cuore* Da grande estimatrice della comicità (nonchè di Tony e Pepper) ho apprezzato da morire questa one shot *applaude*
Un bacio, alla prossima!

P.S. So che non ti interessa minimamente, ma la canzone da cui è tratto il titolo della storia è la mia preferita in assoluto TT Mille punti bonus per averla utilizzata, ho squittito come un topolino.

05/10/13, ore 16:36

Ho trovato questa one shot molto dolce e vedere Tony geloso di un cane mi ha fatto divertire tantissimo.
So cosa vuol dire avere un cane in casa e posso confermare le circostanze di cui hai scritto tu, specialmente quando sei stravaccato sul divano e lui puntualmente viene a sedersi in grembo, immagino quanto sia stato duro per Tony :P
La scenetta insieme a Pepper l'ho trovata dolcissima, anche se probabilmente non avrebbe mai rinunciato a un momento intimo con Tony solo per le lamentele di un cane, fossi stata io lo avrei chiuso in qualche altra stanza ahahah
In ogni caso i dialoghi li ho trovati molto IC, per cui ti faccio tanti complimenti e ti ringrazio per avermi rallegrato un po' questa sabato uggioso.