La Tentazione
di jo_gio17

19/11/13, ore 14:39

Ei ciao, sono ancora io ^^
Vedo che è nel tuo stile scrivere in breve una lunga vicenda.
Mi piace come idea, anche perchè riesci a descrivere tutto in modo da far capire, anche in poche righe, come stanno realmente le cose :)
Unico errore che ho notato è il vero potere, nell'ultima frase è: ".. non potei" non, "Non potetti", ma ti capisco perchè sembra quasi ostrogoto e non è immediato ^^
Per il resto, bhe, molto bella :3
Alla prossima
Bacioni
Aiko_Laury

10/10/13, ore 23:46

Ciao! Sono infine giunta dalle tue parti, perché voglio assolutamente ricambiare la tua gentilezza! *-*

Tra tutte ho scelto questa flashfic. Apprezzo le flashfic, così come le drabble, perché esprimono molto in poche parole.

Molto bella questa, mi è piaciuta. L'ho trovata molto intensa.
Racconta di un amore vagamente tormentato, dico bene?
Il sentimento espresso sembra quasi provato realmente.
L'ho riletta più volte, per comprendere a fondo ogni singolo dettaglio. Bella davvero.
Mi è piaciuto molto il concetto dell'oscurità tra i due. Mi ha lasciato una bella sensazione.

L'ho trovata anche ben scritta, abbastanza lineare. I pensieri si susseguono bene, uno dopo l'altro.
L'unico appunto che mi sento di farti, però, è quello di ricontrollare la punteggiatura.
Secondo me in alcuni punti manca. Ed è un peccato, perché il testo merita.
E poi credo di aver trovato un errore di battitura&co. In questa frase:
"e la cosa più bella che per un breve periodo" - credo che manchi un "è" tra la "bella" e "che" .
Leggendo attentamente la frase, il senso non torna. Quindi penso sia:
"e la cosa più bella è che per un breve periodo" ... poi decidi tu. Il mio è solo un appunto.

Per il resto davvero, va benissimo così. Trasmetti molto ed è quello l'importante. Bene così!
È stato un vero piacere leggerti!