La delucidazione della parola Amare
di StormLight94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/14, ore 18:09

Awwww!!!
Ma per gli occhiali di Stan Lee (?), che cosa dolce!
Il finale non è affatto deludente, anzi, è stato magnifico... e non so che altro aggiungere se non che a Grace mi ci sono affezionata, mi sono affezionata alla storia e al tuo modo di scrivere.
Una domanda: hai in mente un continuo, magari riguardante il secondo figlio degli Shamy?
Rinnovo i miei complimenti!!!
Un bacione,
Shetani

05/11/14, ore 20:40

Non posso crederci che è finita davvero T.T
Sono appena entrata su efp e mi sono ricordata di correre a leggere la storia, purtroppo mi sono anche ricordata che mi avevi già detto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo... sono troppo triste, seriamente :'(
Ovviamente, il finale non mi ha affatto deluso e non credo abbia deluso nessuno dei tuoi lettori. Alla fine un happy ending ci sta, TBBT è una serie comica e io per prima non mi aspettavo di certo un finale coi lacrimoni... certo, di essere mi sono commossa, ma in modo positivo.
Davvero, hai scritto una ff che mi ha veramente colpito e mi sono affezionata già da un bel pezzo, infatti, come dici tu, il finale è sempre la parte più difficile da scrivere. Anche io, prima o poi, dovrò arrivare al finale della mia storia, anche se ora sono rimasta un po' bloccata, ma riprenderò presto, te lo assicuro ;)
Ora ti lascio, ringraziandoti per le emozioni che mi ha dato scrivendo questa fantastica storia. Spero tu ne scriva altre e, in quel caso, avvertimi ;)
A presto, spero :)
Baci

02/11/14, ore 22:36

Ok. Ho seguito sempre la tua storia e devo dire che mi viene una certa malinconia sapendo che si è conclusa. Sappi però che questa long è davvero ben scritta e credo che tu sia la scrittrice che ha meglio descritto il personaggio di Sheldon, in questo sito. È solo la mia opinione. La storia non è banale e ho molto apprezzato il fatto che non sia stato tutto sempre rose e fiori, perciò un finale felice è più che azzeccato. Fin'ora questa è la storia che preferisco in questa sezione, l'evoluzione di Sheldon, l'attenzione ai dettagli, i personaggi perfettamente IC, è tutto così puntigliosamente descritto che ho avuto l'impressione di guardare un'intera stagione. Complimenti, mi hai tenuta incollata allo schermo con ogni capitolo, sei davvero bravissima. Spero che continuerai a scrivere storie, lunghe o brevi, su questa coppia.
Alla prossima! :)
MadHattersTwinSister

02/11/14, ore 12:03

Ho pianto per tutto il capitolo, è troppo dolce questo finale e sono contenta che tutti abbiano avuto un lieto fine, soprattutto gli Shamy (loro due se lo meritano proprio). Il secondo figlio per Sheldon ci voleva proprio (infatti, come tu hai ricordato, se Beverly ha avuto 3 figli, perché Sheldon non un altro?). Anche se volevo sapere se hai pensato ad un maschietto o ad un'altra femminuccia e soprattutto il nome: un nome classico o derivante da Star Wars o Star Trek ? E poi il brindisi di Raj mi ha commosso, e come se mi ha commosso (e io non sono il tipo che si commuove). E poi la parte finale...non ci sono parole per descriverla!!! Ok, senza che mi divulgo troppo, ti dico che ho amato tutti i tuoi capitoli, sei bravissima e soprattutto devi continuare a scrivere sugli Shamy, perché sono una coppia stupenda!!!!
Baci e a presto!!!!!!

01/11/14, ore 18:07

Che peccato che questa storia sia già finita! :')
Mi dispiace non aver recensito gli ultimi capitoli, purtroppo tendevo a leggere gli aggiornamenti con un po' di ritardo visto che non ero molto attiva su EFP, ma voglio farti i miei complimenti.
Sei stata brava, hai gestito il tutto nel migliore dei modi, senza rendere nessun personaggio OOC.
Grace mi piace molto, è così che immagino un'eventuale figlia di Sheldon ^_^
Anche il trasferimento di Leonard e Penny e il loro ritorno dopo quattro anni ha donato un tocco magico a questo bell'epilogo :)
Che dire, speriamo di vedere prima o poi almeno due/tre cose che hai scritto in questa bella ff!
Ancora complimenti, scrivine altre, mi raccomando!
Baci,
milly92.

01/11/14, ore 18:07

Noooooooo....non ci lasciare così! Noi ti vogliamo bene....>o<
Mi sono depressa leggendo soltanto la fine di questo racconto; Il giorno che finirà per sempre la serie mi ammazzerò...
Sei veramente un'ottima scrittrice. Te lo giuro, ho sempre seguito la storia con passione e nei momenti in cui non aggiornavi i capitoli rimanevo con la paura che tu avessi abbandonato la storia.
Per fortuna, sei sempre andata avanti ed io ti ringrazio per questo!
Spero di leggere un giorno qualche altra nuova fanfic Shamy...Arrivederci!!! ^o^

P.S.
Penso che in questi giorni me la rileggerò, di nuovo, tutta da capo! 'u^

27/10/14, ore 16:16

Bellissimo capitolo, ho pianto per tutta la durata di esso. Non me lo immagino proprio Leonard che parte e lascia solo Sheldon (anche se con lui c'è Amy). Però sono sicurissima che si rincontreranno!!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo finale (anche se vorrei che la storia non finisse mai).
Baci!

25/10/14, ore 22:32

Ciaooo ^^
Questo capito è veramente fantastico, mi era mancato leggere la tua storia! Hai scritto veramente benissimo, non ho trovato una sola pecca e hai descritto perfettamente le reazioni di Sheldon e i suoi sentimenti. Certo, non riesco ad immaginarmi che nella serie tv Leonard possa veramente andar via per sempre, ma sono sicura che la tua storia, in qualche modo, finirà bene e Sheldon e Leonard si rivedranno e resteranno amici come lo sono sempre stati!
Davvero, mi è piaciuto veramente tantissimo questo capitolo, anche se è stato molto triste... specialmente la parte finale, con l'introspezione del personaggio di Sheldon, resa benissimo, tra l'altro :)
Comunque non ci posso credere che questa storia è ormai quasi finita, sembra ieri che l'hai iniziata! Mi mancherà leggere i tuoi capitoli ed aspettarli con ansia :(
Aggiorna presto e fa che l'ultimo capitolo sia degno del suo nome, come sono sicura che sarà! :D
Alla prossima, un bacio!

24/10/14, ore 12:13

Sigh...oh mio dio...sigh sigh!
Questo capitolo è ultra commovente...non immaginavo che riuscisse a farmi commuovere così...dannazione...sigh! TnT
Caspiterina, siamo già giunti quasi alla fine...c'è una parte di me che è curiosa di vedere come finisce e una parte che vorrebbe che non finisse mai!
Beh, bisogna accettare la realtà e andare avanti...CI SENTIREMO SICURAMENTE ALLA PROSSIMA!!!

14/10/14, ore 12:17

Ecco qui un altro, magnifico, capitolo!
Con te vale sempre la pena aspettare...Adoro la scena di Sheldon che porta alla fumetteria Grace e lo stato d'animo di Stuart mi ha fatto morire dal ridere...ahahahahhh
Ora voglio solo scoprire cosa ne sarà di Leonard...trooooppa suspence!!!
Come sempre, al prossimo capitolo...!!! 'u^

11/10/14, ore 00:14

Allora.
Sai già che adoro come scrivi, quindi non mi ripeterò.
Ora. Grace. Io sinceramente adoro quella bambina, ma mi è salito il crimine quando ha strappato i fumetti. Quella scena, per me, è etichettabile come 'metodo di tortura', e ti avverto che la tortura è illegale.
E già ho paura dei miei cuginetti, quando pensano di vedere i miei fumetti in mano mia... pensa adesso. Grazie mille, eh, adeso quei marmocchi non potranno entrare in casa mia senza una balestra puntata alla testa.
Cazzate a parte... son curiosa di sapere come andrà a finire la storia del trasferimento e... il CERN? Davvero? Il CERN?!?
Sheldon, ti invidio da morire.
Continua al più presto!
Un bacione,
Shetani

06/10/14, ore 19:34

Ciao ^^
Sono contentissima che hai finalmente aggiornato il capitolo!
Ok, io non posso parlare, dato che non ho ancora messo mano al mio, ma ci sto lavorando u.u
Che dire, il capitolo è stato molto completo sotto ogni punto di vista e adoro come stai mandando avanti la storia, che non sta rimanendo statica!
Mi sono emozionata anch'io quando Grace ha chiamato Sheldon "papà" per la prima volta *-* ti giuro, ho provato ad immaginarmi la scena, ma non ci sono riuscita ahah insomma, Sheldon padre?! Ancora, dopo diversi capitoli, non riesco a capacitarmene xD
Bellissima anche l'idea dell'invito di Amy al CERN e il fatto che abbia offerto a Sheldon la possibilità di andarci con lei è stata dolcissima, si vede che lo ama proprio tanto! Quanto sono carini insieme *-*
Ma... cos'è sta storia di Leonard e Penny che vanno a Londra?! Non puoi farmi una cosa del genere T.T spero che sarà solo una situazione temporanea o che ne so, Sheldon come farebbe senza il suo migliore amico? :'(
Nonostante la parte triste, ho amato il tuo capitolo e avrei voluto fosse più lungo! Le uniche piccole pecche che ho trovato, mi sembra giusto dirtelo, riguardano alcune parti della punteggiature, nel senso che, spesso, ometti alcune virgole e la frase potrebbe anche assumere un significato diverso. Inoltre, questa frase: "Se è brava come lo era a prendere le ordinazioni allora è meglio se lo fa vedere a meno persone possibile" dovrebbe essere, per essere resa in italiano corretto: "Se è brava come lo era a prendere le ordinazioni, allora sarebbe meglio se lo facesse vedere al minor numero di persone."
Non prendermi per pignola, la storia è stata bellissima e di solito non fai mai errori, scrivi molto bene, solo che mi è sembrato giusto farti rendere conto di alcuni piccolissimi errori, nel modo più costruttivo e gentile possibile :)
Spero che non ti sia offesa, perchè la mia non è minimamente una critica! Sai che adoro te, il tuo modo di scrivere e la tua storia :D
Detto ciò, comincio a lavorare alla mia di storia e non ti rompo più! Però tu aggiorna presto, non puoi lasciarmi in tredici così con sto finale u.u
Alla prossima, un bacio :*

06/10/14, ore 17:56

Amo tutto di questo capitolo. Grace che chiama per la prima volta Shelon papà (meno male che Sheldon non ha detto vicino alla figlia di chiamarlo Papà Dottor Cooper), Grace poi mi fa morire quando strappa a Sheldon tutti i fumetti (povero Sheldon), Sheldon che abbraccia Amy in modo goffo (meno male che questa volta ha deciso di abbracciarla e non abbia represso questa sua tentazione come a San Valentino), Stuart ancora innamorato di Amy (on ci avevo mai pensato), ok amo tutto di questo capitolo anche se mi ha reso triste la notizia di Leonard e Penny che si trasferiscono a Londra.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sei Bravissima!!!Un Bacio

05/10/14, ore 22:34

Ciao :)
Non vedevo l'ora che aggiornassi! Controllavo tutti i giorni!
Il capitolo è stato carinissimo, mi è piaciuta moltissimo la parte dove Stuart cerca di badare a Grace e mi ha fatto provare tenerezza per lui, insomma, non gliene va mai una giusta. Penso che tu abbia caratterizzato bene il personaggio di Sheldon e voglio proprio leggere il prossimo capitolo.
A presto :)

22/08/14, ore 22:55

AHHHHHH. AHAHAHAHAHAHAHAHA mi avevi già convinta ad amare qualunque Sheldon alle perole riferite a David Tennant. E il cervellone non può che trovarmi pienamente d'accordo.

But, a parte i miei soliti sproloqui, i miei complimenti per la storia.
Come hai detto, è stato complicato rendere Sheldon un uomo nuovo ma è stato un egregio lavoro, davvero.
Brava!

PS. I love Tennant.