Since Always
di Seele

14/05/14, ore 07:33

Avevo letto questa ff un po' di tempo da e non l'avevo recensita mi pare.L'ho ricercata in lungo e in largo e menomale l'ho trovato. Beh che dire, è perfetta! Scritta benissimo, una trama originale e parti dolci e alcune molto divertenti, sei bravissima. Complimenti ancora, un abbraccio
Camilla.

17/04/14, ore 17:08

Heii
Allora ci tengo molto a recensire perchè penso che questa sia una delle mie ff preferite e dovevo per forza lasciare una recensione. L'avrò letta quante volte, 10? Non saranno mai abbastanza. è scritta molto bene ma la cosa che mi piace di più è la storia in sè,fantastica. Ovviamente non conosciamo le vere personalità di Lou e Harry, ma sono sicura ( o almeno lo spero e mi piacerebbe un sacco fossero così) che si avvicinino molto alla realtà.
Quando sono a corto di storie questa è la prima ff che mi viene in mente e che mi fa sempre piacere rileggere. Ogni volta l' apprezzo sempre di più, è troppo simpatica. Spero di leggere presto tue nuove storie.
saluti :)

12/03/14, ore 22:38

Ciao Seele ho finito ora di leggere la tua OS e mi è piaciuta molto. Ho sorriso, mi sono commossa e intenerita insieme a Luois ed Harry su e giù x il tempo. È davvero molto coinvolgente e ho intrecciato le dita sperando nell'happy ending e non sono rimasta affatto delusa...:) brava brava brava....continua così. ..ciao, a kiss...♥

13/11/13, ore 22:29

Ohw non ci credo che la storia sia già finita, mi è piaciuta davvero tanto e ti ringrazio per averla condivisa con noi.
Nella scorsa recensione avevo scritto che quello era probabilmente il mio capitolo preferito, mi correggo, è certamente questo il migliore, un concentrato di dolcezza assoluta, davvero più tenero e pieno d'amore di così non poteva riuscirti.
Quest'ultimo capitolo è talmente bello che non riesco a scegliere una parte che mi sia piaciuta più delle altre, quindi nulla grazie ancora e tanti complimenti. :) xx

13/11/13, ore 22:26

Oddio!
È in assoluto la cosa che mi ha fatto maggiormente fangirlare come una pazzoide!
Ok, sembra strano, ma è un complimento, eh!
Questa storia è semplicemente adorabile, adorabile!!
L'ho amata dall'inizio alla fine, perché i due Louis mi hanno fatto ridere un sacco (beh, anche il Louis bambino, a dire il vero!) e poi sono stati entrambi cooosí dolciosi!!
Complimentissimi davvero :)
Alla prossima storia :)

08/11/13, ore 18:32

Hi!
E' dolcissimo.. poi il pezzo del matrimonio, è scesa una lacrimuccia di gioia.
Wow, come vorrei che si avverasse (:
Sei magnifica, il capitolo è bellissimo,
mi dispiace un pò che finirà.. ma sapevo che prima o poi la fine sarebbe arrivata
quindi.. asahjhs, a presto bella
Je xx

05/11/13, ore 21:52

Okay, questo è di sicuro il mio capitolo preferito (fino ad ora almeno) mi dispiace che questa long stia già per finire ma hai ragione nel dire che ci avevi avvertite lol. Si, mi hai fatto venire il diabete ma ti perdono ahah, sinceramente questo capitolo era stupendo in ogni parte quindi sceglierne una che mi sia piaciuta di più mi risulta un po' difficile ma credo che la parte finale, quindi il matrimonio sia stata quella più commovente aw, però devo anche dire che ho riso fino alla morte nella parte in cui Harry parla con Louis bambino ahahah. Vabè non ti faccio perdere altro tempo, ti ringrazio ancora per la bellissima storia e nulla, alla prossima! :) xx

05/11/13, ore 15:34

Ke dolciiii... tutto il capitolo ripetevo sl qst!!! Harry senior poi è troppo dolce e comprensivo... ma ke dico... tutte e due gli Harry lo sn!!! I Louis poi!! Ke dire li amooooo!!! Cmq pero sl ke nn succeda nnt di brutto adesso ke tornano li... cmq daiii nn è giusto ke finisce adesso!!! Mi ci ha fatto l affezionare!! pero l ke inizi un'altra ff k amo il modo in cui scrivi!! e mi fai anke mooolto divetire!! :)

04/11/13, ore 23:44

normalmente non lascio recensioni,ma questa storia è davvero bellissima!!la trama è molto originale e ho amato i batibecchi tra il louis del passato è quelli del presente.non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e spero veramente che non ci siano brutte sorprese.sei veramente brava a scrivere e spero che continuerai  farlo :).

p.s:sto leggendo anche l'altra tua fanfiction you are every line....e devo dire che anche quella è molto bella

02/11/13, ore 14:46

Non ricordo nemmeno da quanto tempo non lascio una recensione per mancanza di tempo ma okaaaaayyy, allora, sai che per me, Louis che viene dal futuro e Harry del passato sono troppo da sopportare, no? Te l'ho detto migliaia di volte :(
Comunque, sai già troppo bene che scrivi benissimo e quindi okay, ma tipo Louis che vuole baciare se stesso è qualcosa di troppo ahahah non puoi capire, o forse sì.
Anyway, complimenti non so che dire :)

31/10/13, ore 13:17

Qnt sn teneri... Tutto qst fluff mi scioglie... Xò penso ke nn sia giusto ke Harry senior nn venga considerato da nexun.... Ok ke Louis junior è "intimorito" da lui x l'altezza... Xò tutti ke girano intorno al piccolo... Cooomq... Adoro qst ff... E nn vedo l'ora ke aggiorni!!! Baci... A preto :)

30/10/13, ore 18:04

Bellissimo capitolo, come tutti quelli che scrivi. uu
Come sempre ho adorato ogni singola parte e soprattutto il finale, non credo di avere altro da dire a parte ribadire tutto quello che ho già detto nelle scorse recensioni, non vedo l'ora di leggere il seguito quindi lo aspetto al più presto!
Un bacio, alla prossima! :) xx

30/10/13, ore 16:47

Ho iniziato l'altro giorno a leggere questa fan fiction (che ho conosciuto tramite nsbtw, stupenda anche quella) e ne sono rimasta praticamente abbagliata. Ed oggi, appena ho visto che avevi aggiornato, ero tipo saltata dalla sedia per la gioia. Mi piace troppo, è un idea stupenda e originalissima.
Per non parlare dei personaggi, sembra che tu li capisca alla perfezione. Non riesco a capire come tu faccia, però riesco immediatamente e facilmente a immaginare la scena; complimenti ancora, davvero.
Aspetto ansiosamente l'altro capitolo, spero arrivi presto!
(Peccato che questa ff sarà cortina, mi piace davvero troppo cwc).
Sara

30/10/13, ore 01:24

Perché devo adorare tutto quello che scrivi, eh? Mi piace da morire questa fanfic. L'idea è bellissima e super originale. Per non parlare della cucciolosità dei Larry piccini! Omg. Bella, bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto! :)

29/10/13, ore 22:58

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️