I'm a nerd but.. not really
di Drewsbeibi

25/07/14, ore 13:54

Duo che meraviglia 😍 ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà 😍❤️
Baci 😘😘

18/05/14, ore 00:25

continuaaa ihgt*-* bellissimo,voglio vedere come andrà a finire <3 <3 *-*

21/03/14, ore 22:39

E' da un po' che non scrivi e volevo sapere se avresti continuato , perché amo questa FF ! E' una figata il fatto che lui sia un" Finto " nerd , e quindi , be si , volevo sapere se l'avresti continuata oppure no !
XOXO Giorgia

18/03/14, ore 23:54

Oddio la tua ff è stupenda!
Ma hai intenzione di continuarla?
Ti prego dimmi di si, ti prego, ti prego, ti prego, ti pregoo!
Dai continua, continua, continua! ♥

05/02/14, ore 14:26

Ti prego aggiorna presto...è bellissimo, mi piace questa doppia faccia e vorrei molto sapere come va a finire con Faith e se lo va a dire ad Ashley... PLEASE

16/10/13, ore 00:33

quando continui? dai sto aspettando che continui lol controllo sempre se hai continuato la storia,anche perché c'è l'ho sta i preferiti perché mi piace davvero un sacco:33 continua dai <3

11/10/13, ore 17:57

we know...fin troppo!!(e meno male!!)
e mo che le dice?? oddio mi sono rosicchiata le unghie come un topolino nell'ultima parte...;)
oddio ti prego metti il turbo alle ditaaaaaa!!!!!!!
Baci***
p.s. scusa se non ti ho recensito subito ma non avevo tempo!!

09/10/13, ore 22:06

Wow che cambiamento... Comunque vedo che hai visto il video di justin su instagram, dove grida lerooooy jerkins, io l ho visto miglioni di violte... Comunque tornando Alla storia spero che aggiornerai psto xke le cose cominciano a farsi interessentai muhahahahahah.. Ok la smetto, aggiorna il prima possibile.. Sciaoo

06/10/13, ore 10:22

sexy....justin finto nerd è una figata!!!
insomma tu ti aspetti che sia davvero uno sfigato dopo scopri che invece è un figo pazzesco che fa boxe.... gieniale e malvagio, inaspettatamente unico!
ma anche lei... come si fa a non riconoscerlo???
va bè aspetto impaziente il prossimo capitolo..... e intanto la metto tra le seguite!
BACI:***

05/10/13, ore 20:39

è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O.
continua più presto possibile *-* jtrghsiu <3

05/10/13, ore 19:44

La storia intriga molto.Scrivi abbastanza bene,forse potresti migliorare e fare anche i capitoli piu dettagliati e lunghi, ma devo dire che per la trama hai avuto tantissima fantasia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

un bacio,alla prossima c:

05/10/13, ore 19:16

Ca...ppero ora devi continuare, come ho detto nel precedente capitolo questa storia mi piace un sacco.. Poi Justin doppia personalità me gusta mucho... XD ti prego di aggiornare il prima possibile...

05/10/13, ore 19:10

Wow questa storia mi piace , poi io amo versione nerd e finalmente una ff diversa dalle altre, ho messo la storia nelle preferite, aggiorna presto che voglio vedere cos succdde! Ciao bella