Il profumo della menta e il melograno magico.
di Gretel85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/02/24, ore 00:25

Una storia veramente bella, avvincente e scritta bene! L'ho letta tutta d'un fiato, non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo nel capitolo successivo. C'ho messo un po' a decidermi a leggerla perché dalla descrizione non si comprende bene che la storia è una vera e propria avventura, perfettamente in linea il manga, per trama, personaggi e ambientazioni.
ComplimentiComplimenti, veramente!

14/10/23, ore 09:09

Bellissima storia ❤️
Come ti ho già scritto più volte sei bravissima spero di trovare altre storie perché questa è stata fantastica una vera avventura. Grazie 😘

13/10/23, ore 08:33

Bellissimo questo capitolo ed emozionante, non ci sono parole per descrivere la tua bravura hai scritto una storia davvero bellissima con colpi di scena ed intrecci meravigliosi. Sono contenta di aver pescato nelle lontane pagine di questo sito una vecchia storia è di averla letta, mi ha appassionato fin da subito. Adesso manca solo 1 capitolo è spero che un giorno leggerai questo messaggio perché devi sapere che sei davvero bravissima e spero di trovare altre tue storie qui

10/10/23, ore 21:25

Bellissima storia complimenti, anche se la leggo a distanza di anni dalla sua pubblicazione e non so se mai leggerai quello che sto scrivendoti devo farti i complimenti davvero perché è ben scritta e con una storia ben pensata. Posso solo immaginare che non sia la tua prima prova perché è davvero scritta bene. Mi sta piacendo davvero molto e sono molto curiosa di capire come Akane e Ranma riusciranno a ricongiungersi. Continuo a leggere ciao 😘

10/10/23, ore 08:33

Davvero bellissima questa parte della storia, si chiarisce molto qui è si assiste a questa unione delle forze dettata dell'amicizia e bello vedere Ukyo e Akane così vicine poi poteva mancare Ryoga😂

09/10/23, ore 23:35

Bellissima storia è bellissimo intreccio. Shampoo ha architettato tutto in modo subdolo. Akane e invece a pezzi poverina😥

09/10/23, ore 23:13

Ciao, devo dire che fin qui è molto bella, shampoo sembra stia realizzando la sua vendetta, vediamo il prossimo capitolo cosa succederà.

25/10/22, ore 07:05

Bella. Mi è piaciuta... Ho trovato molto realistico Ranma innamorato di se stesso 🤣🤣 mi sembrava proprio di vederlo 🤣🤣🤣
By Sissy77

04/05/21, ore 12:34

Bellissima, fantastica, emozionante...ho pianto sai?!?!
È stato un bel crescendo, perfettamente in linea con i personaggi del manga, ma con l’aggiunta di una piccola maturità che permette di far evolvere la storia in modo naturale!
All’inizio pensavo che la parte di shampu e Cologne fosse troppo “cattiva”, ma poi il pentimento di shampu e la forte appartenenza alla tribù Di Cologne hanno attenuato quel sentimento di dispiacere che avevo provato...lasciando il posto a pena e tenerezza!
La prima volta di Ranma e Akane...😍...sublime...dolce , emozionante, imbarazzante senza essere volgare!
Battute e commenti sarcastici al punto giusto...davvero...sono felicissima di aver letto la tua storia, così originale e “tipica” nel suo genere!
Grazie e complimenti...❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Romina

03/03/21, ore 13:14

Molto bella grazie mille per questa storia. A volte avrei strangolato shampoo ma alla fine la colpa è prevalentemente di come è cresciuta quindi trovo molto istruttivo che la capo villaggio abbia voluto impartire una lezione ma anche accettare la sua presenza in futuro. Mousse povero è l'unico che ancora soffre

02/03/21, ore 19:50

Loro sono Uniti nell'anima non si può dividerli nemmeno con malefici. È la cosa più bella del manga. Eppure nonostante tutto il più grande ostacolo sono loro stessi. Molto bello veramente

28/01/21, ore 13:04

Bellissima, un vero capolavoro!!! La trama particolare, l'ironia dei personaggi, le emozioni e sentimenti descritti. Mi è piaciuta moltissimo, come il sequel... Spero di leggere nuove storie tue😀

Complimenti è davvero un capolavoro!!! Mi piace la trama, il tuo stile e soprattutto come caratterizzi i personaggi!!! Avevo intenzione di commentare solo alla fine perché in ogni capitolo emozioni forti mi hanno incollata alla tua storia, ma questo capitolo mi ha divertito tantissimo... Il tema del Narciso è esilarante e il personaggio di Chao oltre ad essere importante per la risoluzione dei problemi è una presenza simpatica. Ho letto prima la Zarina e devo dire che mi mancavano dei pezzi... E qui li sto ritrovando! Grazie per aver condiviso questa bellissima ff😀

02/09/20, ore 00:36

Eccomi di nuovo! Una storia davvero travolgente ed originale, dall'inizio alla fine. Se dovessi immaginare Akane e Ranma in veste di veri fidanzati, li immaginerei proprio come li hai descritti tu! Ti faccio ancora complimenti per questa storia, la rileggerò senz'altro! XX

01/09/20, ore 21:22

Sto giungendo al termine di questa storia che sto leggendo tutto d'un fiato da oggi pomeriggio...ma ho dovuto fermarmi a scrivere questa recensione prima del previsto. È stato un capitolo travolgente, appassionante che mi ha fatto battere il cuore e...morire!!! Questa storia è il motivo per cui leggo le fanfiction su Ranma. L'affiatamento e l'amore che sento tra Ranma e Akane sei riuscita ad esprimerlo a parole e poter "leggere" le sensazioni che mi danno questi personaggi è il massimo! Il momento in cui Ranma ammette di avere paura di desiderarla troppo mi ha lasciato senza fiato! Così come tutti i momenti in cui entrambi sentono l'attrazione per l'altro...non potevo chiedere di leggere una fanfiction migliore! Davvero complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]