Lollipop!
di rainicornsan

19/01/14, ore 15:19

ciao!
dopo che ho saltato le recensioni di vari capitoli, eccomi. perchè la finisci????????
comunque bella storia, la fine è carina, la canzone obviously asdfgh e il fidanzato.... che tenerooooooo :3
mati :D

19/01/14, ore 15:05

non bella di più!!l'idea è molto originale e per di più è sviluppata non bennissimo di più!!
i miei migliori complimenti..il finale poi..è splendido!
spero di rilleggerti ancora magari con un altra fanfiction sul Riccio
alla prossima
Baci :D

19/01/14, ore 13:54

BELLA BELLA BELLA!!!!! Si il finale è stato bellissimo e anche te sei stata molto brava perché hai avuto molta ma molta fantasia!!!! Mi congratulo con te!!! Ora sai che fan fiction di mika le sai fare quindi ti consiglio di continuare a farle!!!!! Se ne farai una nuova di mika fammi sapere!!!

15/01/14, ore 15:18

Carina anche questa.....ma sinceramente nemmeno io ho capito perché facevano il conto alla rovescia....ma se fa parte del 8 capitolo allora va bene aspetterò!!! Sono molto curiosa di sapere come finisce!!! Non vedo l'ora!!!

01/01/14, ore 12:39

anche questo capitolo è molto bello e spero che continuerai a metterli ancora!! sono molto interessanti!!
p.s buon Natale (un po' in ritardo....forse molto in ritardo) e buon anno
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 12:43 pm)

01/01/14, ore 12:31

non vedevo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!!! finalmente, non stavo più nella pelle!! la cosa che mi è piaciuta di più sono le siringhe da pistola!!

26/12/13, ore 11:06

Ciao! Ho finito di leggere tutti i capitoli :) Molto carini! Mi dispiace per Clara, mi stava simpatica... Però la Nonna/Karen è più tosta, mi piace! A parte questo, è scritto molto bene, mi piace molto, soprattutto la storia di Karen! Tra l'altro questa canzone non la conoscevo e me la sono andata a sentire ora. E' un po' strano il testo, dovrò rileggermelo bene! A presto, un bacio :)

26/12/13, ore 01:10

Questa storia è stupenda e originalissima! Mi piace e mi piace come scrivi:) Solo una domanda: per quale motivo ad un certo punto Emily vede Michael per quello che è? Cosa succede? È come se le venisse il ciclo? (Scusa per l'esempio schifoso ma è il primo che mi è venuto in mente lol)

25/12/13, ore 21:17

Ciao! Ho tipo appena commentato il capitolo uno ma non resisto! Devo scriverti due parole anche su questo... Ti giuro, all'inizio temevo tu potessi ripeterti o cadere nel banale e invece sei stata fenomenale! A parte che è divertentissimo cercare e riconoscere i vari "messaggi subliminali", se così li vogliamo chiamare (intendo Emily o Lola... Ce ne sono altri?) Vabbè, ma sei bravissima! A presto :D

25/12/13, ore 21:14

Carina l.'idea di questa storia! Spiegami la storia del compagno di vita please

25/12/13, ore 21:09

Ciao! Beh, buon Natale :) A parte questo, complimenti! E' davvero davvero carina come storia! Ho letto solo il primo capitolo ma non vedo l'ora di continuare con gli altri. Mi hai incuriosito molto, appena sono andata avanti potrò farti una recensione più approfondita! Per ora, tanti complimenti :D

25/12/13, ore 20:20

Yeeeeeeeeeep! Finalmente! Mi piace questo capitolo! La zia che vuole far innamorare Michael e Emily attraverso un iniezione. Mi immagino la zia come una pazza schizzofrenica tutta convinta e Emily come un cucciolo indifeso,mentre Micheal quello indifferente ma allo stesso tempo incuriosito.
però vorrei chiederti come funziona il mondo di Emily. Non ho capito bene. Sono curiosa!
Continua così !
Ciaus!
Chiara*-*

14/11/13, ore 17:49

scusa se ti recensiono così tardi!! è colpa dei miei impegni che, per sfortuna, non finiscono mai!! questo capitolo mi è piaciuto molto...brava!!!
p.s scusa per la mia ignoranza....ma non ho capito se farai un nuovo capitolo oppure è finita la storia...

04/11/13, ore 18:07

Whehehehehe ma checcccarina sta storiella :3
no sul serio mi piace tanto e poi fa ridere <3
( recensisco ogni morte di papa, eh) ma la cosa bellissima è stato questo punto:
​"tu sei strano" disse la nuova corista
"ti ci abituerai"
ahahaha <3 quanto lo adoro, Mika <3
baciii
mati :D

03/11/13, ore 12:15

mi piace moltissimo è la ff più strana che abbia mai letto ma è completamente fantastica!!davvero complimenti!!