The new Lisbon
di _diana87

13/10/14, ore 08:34

Ciaoooo! !!!! :D
Questa ff è fantastica! !! :D Ho riso per tutto il tempo! !! XD
Lisbon sicura di sé e senza pudore. .. mitica! XD ahahahahaha povero Patrick!
A presto Djaly! :*

30/10/13, ore 16:17

Mio dio, ho riso come non so cosa lol mi ci voleva qualcosa di allegro u.u
Davvero stupenda, la scena in macchina è esilarante! Rigsby che piange, le reazioni di Cho che rimane impassibile come sempre, Grace che fangirlizza (?) per Patrick e Teresa ti giuro stavo morendo HAHAHAHA
Mi piacerebbe vedere veramente loro due che fanno qualcosa prima/dopo/durante le indagini anche se ormai mi sono rassegnata, Bruno crudele (?)
Bhè ancora complimenti e grazie per le risate (?)
A presto :)

24/10/13, ore 21:54

Oddio sono morta dal ridere...
"Ma che orrore! Sangue su questo vestito di Chanel!"
Ahaha sono morta, giuro LOL
Grande idea:) Magari che Bruno ci donasse una scena di Jane e Lisbon che "ci danno dentro sul sedile posteriore" !!
baci
mareear

22/10/13, ore 14:07

Hahahahhahahahahaha Non riesco a smettere di ridere! Teresa che ci prova con utti e una scena troppo esilarante! Sono la çoppia di "bugiardi" piû bella del mondo! Li hai descritti perfettamente,sénza cambiare le loro personalitàn Spero scriverai altro suq uesta meravigliosa serie perché sei molto brava! Baci
Driverly98

06/10/13, ore 23:20

Ma prendetevi una stanza!
ahahhaha
Diaaaaaa... meno male che ogni tanto torni in te e smetti di essere sana di mente ;)
Troppo bella la nuova Lisbon, ma più bello è il vecchio Jane... spaventato a morte da lei!
Troppo carina e divertente!
Grazie Dia, c'è troppa angst in giro al momento! ;)
Baci!

06/10/13, ore 20:25

Fantastica come al solito! Qualche sorriso? stiamo scherzando? ho riso a ogni riga ahaha

06/10/13, ore 19:13

Molto bella veramente e anche divertente ( anche se c'era qualche errorino di tempi verbali) ho riso come una pazza in certe scene tipo quella di rigsby che piangeXD da morire XDDD comunque sono l'unica che è ansiosissima di sapere cosa succederà a lisbon insomma john il rossa l'ha rapita e la faccia di jane alla fine dell'episodio è epica come se dicesse cazzo e adesso, no vedo l'ora che la ritrovi viva preferibilmente sicuramente lei ( se sarà ancora viva) gli salterà in braccio e sicuramente non si baciranno subito Helle ci farà sudare 20000000000000000 camicie:) secondo me red John è Haffner o Bertram comunque domani portemo vedere la seconda puntata evvai!!!! Ancora brava per la one shot kiss kiss da
Giada

06/10/13, ore 14:58

Tu riesci sempre a sorprendermi, Diana.
Mentre stavo ripensando alla frase 'anche Teresa prima o poi si piegherà' tu esci fuori con questa fanfiction (l'ho scritto veramente, well nevermind.)
Qualche sorriso? Io ho riso di gusto: una Teresa Lisbon così non me la sarei mai aspettata! E la scena della macchina, beh, devo commentare?
''Di sicuro facciamo qualcosa prima e durante le indagini'' sì ok, ciaaaooo!
Jane, povero cucciolo, sembra uno di quei bambini allergici alle ragazze, riuscivo a immaginarmi le sue facce.
Ci voleva proprio una fanfiction così prima dell'angst che ci aspetta nel prossimo episodio, grazie Dì ♥

06/10/13, ore 14:19

Quando guarderò la nuova puntata di The Mentalist, sicuramente scoppierò a ridere pensando a "i tentativi di Teresa di slacciare i pantaloni di Patrick" hahahahahahahahahahahahahahaha!!!! *ride per sempre*
Dopo lo scorso episodio, ci voleva qualcosa di divertente per alleggerire l'atmosfera...Che ansia!!
Sarebbe stupendo poter vedere una Lisbon fuori dal normale e Jane che prova a resistere ai suoi "assalti" xD
Alla fine avrà ringraziato Wayne per avere messo il vaso in bilico ehehe!!

Bacioni!!

06/10/13, ore 13:50

Eheheheh kinky Lisbon! Ci piace! :P
Ci risparmierebbe un sacco di tempo, se succedesse davvero!
Ad ogni modo... one-shot molto divertente! XD ahahahah oddio, ho riso troppo nella scena in macchina hahahaah
Guarda... pagherei per vedere certe scene solo per vedere la reazione di Patrick quando lei ci prova con qualcun altro! eheheh
Van Pelt è la loro fan n. 1, ormai! E' una di noi! xD
Alla fine Patrick è stato fantastico! LOL sapeva ma non ha detto nulla! hahah
Brava, Diana! Mi piacciono queste tue fluff *ç*
A presto!! <3

06/10/13, ore 13:03

Ma ben tornata!
Ahahahah un giorno o l'altro Teresa farà prendere un infarto all'intera squadra ;)
La nuova Lisbon era un po' disinibita e alla fine, anche se Jane è mooooolto più affezionato alla vecchia versione di Teresa, credo che come, come detto alla fine, in fondo gli piacesse il modo in cui spudoratamente ci provava con lui!
La scena del SUV è stata semplicemente mitica! Una volta che guida Jane e vanno a finire contro un albero. Beh, almeno non è stata colpa sua u.u
Buon The Mentalist Sunday anche a te!
Baci